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[TOPIC UFFICIALE] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


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Questa discussione ha avuto 7259 risposte

#7246
joker80

joker80
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Ciao Dario, per il filtrante io opto per il base. L'avanzato fatico a padroneggiarlo a dovere...

#7247
bale8486

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Ciao ragazzacci come state??? Io sono di ritorno dalla terra di Pes dopo un mese di lavoro in terra nipponica!
Dico la mia sulla questione manuale/semi...
Sono d'accordo con Elder e Tomomo.
Io sono un manualista convinto ma credo di rappresentare una minoranza risicata, quindi il gioco viene pensato principalmente per chi usa le assistenze. Nell'ultimo periodo ho messo una tacca di assistenza ai passaggi ed in effetti il gioco ne guadagna sotto diversi aspetti.
I vantaggi sono : cross meglio calibrati( in manuale a volte impossibili)
Molte più animazioni sui passaggi
Minore sensazione di impotenza davanti al pressing cpu quando perde .
C'è da dire che a volte capita di passare la palla ad un compagno quando invece ne cercavi un altro...Però tutto sommato usando all'occorrenza L2 sia ha un mix godibilissimo.
Quindi non si tratta di passi indietro ma di rendere il gioco off line più godibile . Un compromesso diciamo.

 

 

Passaggio livello 1, tiro manuale e filtrante base, anche in questo caso è colpa di konami che ha stravolto l'utilizzo del filtrante avanzato (nel 16 era molto meglio).

 

 

Ciao Dario, per il filtrante io opto per il base. L'avanzato fatico a padroneggiarlo a dovere...

 

 

Ieri sera ho fatto un po' di test in ML e devo dire che tra passaggio manuale e livello 1 c'è differenza, ma non moltissimo come mi aspettavo. Forse il manuale quest'anno non è poi così manuale.

Avete ragione, il gioco ne guadagna molto e tra animazioni in più e meno stress sono rimasto molto soddisfatto.

Per quanto riguarda il filtrante ho lasciato avanzato perché mi trovo bene e riesco a gestire meglio i lanci in profondità. Anche i tiri sono in manuale.

Grazie per i consigli!



#7248
thecure83

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Ancora oggi in master trovo nuovi stimoli a giocarlo e mi diverto tantissimo. La CPU è davvero appagante come intelligenza, cambia il suo stile di gioco, magari anche dopo una stagione, e si adatta a quello che fai. Ora dal 4-2-3-1 ho cambiato al 3-2-2-3 ed ho arretrato appena appena gli esterni, allargandoli però, mettendo poi le seconde punte a ridosso dell'attaccante centrale...beh, che dire, spettacolo, escono azioni mai viste prima con il vecchio modulo del quale ormai la CPU mi leggeva ogni trama. Sembra che stia giocando un altro gioco quasi! Davvero felice del lavoro svolto da Konami e spero solo in un raffinare il prossimo titolo con magari nuove modalità ed un online più completo, ma offline penso non si possa neppure fare un confronto. FIFA è ridicolo offline, irreale in ogni sua parte del gioco espresso dell'IA (e lo dico da giocatore di FIFA online con non so quante ore in stagioni).



#7249
Borgomanero

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Ancora oggi in master trovo nuovi stimoli a giocarlo e mi diverto tantissimo. La CPU è davvero appagante come intelligenza, cambia il suo stile di gioco, magari anche dopo una stagione, e si adatta a quello che fai. Ora dal 4-2-3-1 ho cambiato al 3-2-2-3 ed ho arretrato appena appena gli esterni, allargandoli però, mettendo poi le seconde punte a ridosso dell'attaccante centrale...beh, che dire, spettacolo, escono azioni mai viste prima con il vecchio modulo del quale ormai la CPU mi leggeva ogni trama. Sembra che stia giocando un altro gioco quasi! Davvero felice del lavoro svolto da Konami e spero solo in un raffinare il prossimo titolo con magari nuove modalità ed un online più completo, ma offline penso non si possa neppure fare un confronto. FIFA è ridicolo offline, irreale in ogni sua parte del gioco espresso dell'IA (e lo dico da giocatore di FIFA online con non so quante ore in stagioni).

quoto



#7250
Borgomanero

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ditemi che i risultati delle partite non sono pilotati come in fifa....



#7251
fotello

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Ciao Dario, per il filtrante io opto per il base. L'avanzato fatico a padroneggiarlo a dovere...

grazie, idem per me....  :eheh:



#7252
joker80

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ditemi che i risultati delle partite non sono pilotati come in fifa....

Cosa intendi? Le partite della cpu o le nostre?

#7253
Borgomanero

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Cosa intendi? Le partite della cpu o le nostre?

le nostre. che non esiste il momentum, o almeno non è così accentuato come in fifa



#7254
joker80

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le nostre. che non esiste il momentum, o almeno non è così accentuato come in fifa


Puoi stare sereno.

#7255
Borgomanero

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Puoi stare sereno.

grazie!



#7256
PESsimo Elemento

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Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:



#7257
BlackOrion1984

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  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

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Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:

Grazie

#7258
l elder

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-2 troppo lento



#7259
Diomarco

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Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:

Non si crea imput lag? Secondo me cosi le azioni perdono troppo in dinamismo.



#7260
PESsimo Elemento

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Nessun imput lag assolutamente.

Sicuramente a qualcuno sembrerà troppo lento ... ovvio che le prime volte sarà così essendo abituati al -1 o allo 0 ... ma alla lunga non lo abbandoni più se cerchi una simulazione simile alla realtà. Cioè facendo correre la palla più che il singolo elemento, fraseggiando da dietro, ecc. ecc.  Io gioco 20 minuti per tempo, magari chi fa 10 vuole un gioco più veloce ... de gustibus ...

La cosa più libidinosa sono i falli e le ammonizioni, per quest'ultime mi capita di averne anche 8-9 nelle partite più "sentite" o combattute, cosa che accade anche nei vari campionati professionistici.






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