Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#7246
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ciao ragazzacci come state??? Io sono di ritorno dalla terra di Pes dopo un mese di lavoro in terra nipponica!
Dico la mia sulla questione manuale/semi...
Sono d'accordo con Elder e Tomomo.
Io sono un manualista convinto ma credo di rappresentare una minoranza risicata, quindi il gioco viene pensato principalmente per chi usa le assistenze. Nell'ultimo periodo ho messo una tacca di assistenza ai passaggi ed in effetti il gioco ne guadagna sotto diversi aspetti.
I vantaggi sono : cross meglio calibrati( in manuale a volte impossibili)
Molte più animazioni sui passaggi
Minore sensazione di impotenza davanti al pressing cpu quando perde .
C'è da dire che a volte capita di passare la palla ad un compagno quando invece ne cercavi un altro...Però tutto sommato usando all'occorrenza L2 sia ha un mix godibilissimo.
Quindi non si tratta di passi indietro ma di rendere il gioco off line più godibile . Un compromesso diciamo.

 

 

Passaggio livello 1, tiro manuale e filtrante base, anche in questo caso è colpa di konami che ha stravolto l'utilizzo del filtrante avanzato (nel 16 era molto meglio).

 

 

Ciao Dario, per il filtrante io opto per il base. L'avanzato fatico a padroneggiarlo a dovere...

 

 

Ieri sera ho fatto un po' di test in ML e devo dire che tra passaggio manuale e livello 1 c'è differenza, ma non moltissimo come mi aspettavo. Forse il manuale quest'anno non è poi così manuale.

Avete ragione, il gioco ne guadagna molto e tra animazioni in più e meno stress sono rimasto molto soddisfatto.

Per quanto riguarda il filtrante ho lasciato avanzato perché mi trovo bene e riesco a gestire meglio i lanci in profondità. Anche i tiri sono in manuale.

Grazie per i consigli!



#7247
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ancora oggi in master trovo nuovi stimoli a giocarlo e mi diverto tantissimo. La CPU è davvero appagante come intelligenza, cambia il suo stile di gioco, magari anche dopo una stagione, e si adatta a quello che fai. Ora dal 4-2-3-1 ho cambiato al 3-2-2-3 ed ho arretrato appena appena gli esterni, allargandoli però, mettendo poi le seconde punte a ridosso dell'attaccante centrale...beh, che dire, spettacolo, escono azioni mai viste prima con il vecchio modulo del quale ormai la CPU mi leggeva ogni trama. Sembra che stia giocando un altro gioco quasi! Davvero felice del lavoro svolto da Konami e spero solo in un raffinare il prossimo titolo con magari nuove modalità ed un online più completo, ma offline penso non si possa neppure fare un confronto. FIFA è ridicolo offline, irreale in ogni sua parte del gioco espresso dell'IA (e lo dico da giocatore di FIFA online con non so quante ore in stagioni).



#7248
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

Ancora oggi in master trovo nuovi stimoli a giocarlo e mi diverto tantissimo. La CPU è davvero appagante come intelligenza, cambia il suo stile di gioco, magari anche dopo una stagione, e si adatta a quello che fai. Ora dal 4-2-3-1 ho cambiato al 3-2-2-3 ed ho arretrato appena appena gli esterni, allargandoli però, mettendo poi le seconde punte a ridosso dell'attaccante centrale...beh, che dire, spettacolo, escono azioni mai viste prima con il vecchio modulo del quale ormai la CPU mi leggeva ogni trama. Sembra che stia giocando un altro gioco quasi! Davvero felice del lavoro svolto da Konami e spero solo in un raffinare il prossimo titolo con magari nuove modalità ed un online più completo, ma offline penso non si possa neppure fare un confronto. FIFA è ridicolo offline, irreale in ogni sua parte del gioco espresso dell'IA (e lo dico da giocatore di FIFA online con non so quante ore in stagioni).

quoto



#7249
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

ditemi che i risultati delle partite non sono pilotati come in fifa....



#7250
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Ciao Dario, per il filtrante io opto per il base. L'avanzato fatico a padroneggiarlo a dovere...

grazie, idem per me....  :eheh:



#7251
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

ditemi che i risultati delle partite non sono pilotati come in fifa....

Cosa intendi? Le partite della cpu o le nostre?

#7252
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

Cosa intendi? Le partite della cpu o le nostre?

le nostre. che non esiste il momentum, o almeno non è così accentuato come in fifa



#7253
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

le nostre. che non esiste il momentum, o almeno non è così accentuato come in fifa


Puoi stare sereno.

#7254
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

Puoi stare sereno.

grazie!



#7255
PESsimo Elemento

PESsimo Elemento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:



#7256
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16282

Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:

Grazie

#7257
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

-2 troppo lento



#7258
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Per chi cerca una simulazione il più possibile vicina alla realtà consiglio di mettere il livello di velocità minima. Più realismo e più falli  :dribble:

Non si crea imput lag? Secondo me cosi le azioni perdono troppo in dinamismo.



#7259
PESsimo Elemento

PESsimo Elemento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Nessun imput lag assolutamente.

Sicuramente a qualcuno sembrerà troppo lento ... ovvio che le prime volte sarà così essendo abituati al -1 o allo 0 ... ma alla lunga non lo abbandoni più se cerchi una simulazione simile alla realtà. Cioè facendo correre la palla più che il singolo elemento, fraseggiando da dietro, ecc. ecc.  Io gioco 20 minuti per tempo, magari chi fa 10 vuole un gioco più veloce ... de gustibus ...

La cosa più libidinosa sono i falli e le ammonizioni, per quest'ultime mi capita di averne anche 8-9 nelle partite più "sentite" o combattute, cosa che accade anche nei vari campionati professionistici.



#7260
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Utilizzando la cam "trasmissione in diretta" e velocità -1, mi si è aperto un mondo nuovo.

C'è voluto del tempo per abituarmici, però ne vale assolutamente la pena  B-)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo