Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#7201
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

 

Stesso discorso fatto di la, hai 17 messaggi di cui la maggior parte son trollate, inutile che ti dica che non puoi continuare così ;)

chiedo scusa



#7202
ADG

ADG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Il full manual non esiste



#7203
ADG

ADG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Non fatemi leggere decine di pagine, vi prego....

 

Volevo solo sapere se quest'anno hanno messo i filtri per i comandi manuali nelle partite delle varie modalità online.

 

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi....

 

si che ci sono , nel machmacking puoi impostare il filtro sui settaggi dei passaggi uguali ai tuoi



#7204
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

 
si che ci sono , nel machmacking puoi impostare il filtro sui settaggi dei passaggi uguali ai tuoi

che pero se non sbaglio puoi modificare durante la partita... giusto?

#7205
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Il full manual non esiste

Ma perche' appunto il full manual e' solo un opzione messa li quasi a caso da konami, il gameplay di pes e' costruito sulle assistenze, tanto e' vero che il manual e' pieno di bug, la massa non sara' mai invogliata a metterci testa, salvo che la konami decida di fare un pes il cui gameplay sia concepito proprio sulle non assistenze



#7206
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Grazie a tutti...

 

 Tutto chiarissimo.

 

Nulla è cambiato, tutto come negli anni scorsi.

 

Grazie



#7207
ADG

ADG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

che pero se non sbaglio puoi modificare durante la partita... giusto?

 

NO, il filtro è solo sul settaggio passaggi , quello non lo puoi modificare in nessun caso ....tutti gli altro si.

i passaggi non puoi modificarli in nessun caso , una vlta entrato in qualsisi modalità online , qualsisi settaggio tu abbia non lo puoi cambiare durante le partite



#7208
ADG

ADG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Ma perche' appunto il full manual e' solo un opzione messa li quasi a caso da konami, il gameplay di pes e' costruito sulle assistenze, tanto e' vero che il manual e' pieno di bug, la massa non sara' mai invogliata a metterci testa, salvo che la konami decida di fare un pes il cui gameplay sia concepito proprio sulle non assistenze

 

che il manual sia pieno d bug , permettimi di dissentire , le imperfezioni sono dappertutto , per carità , ma in assistito è il paradiso dei bug , ogni anno ce ne almeno uno con cui segni easy , negli anni ci sono stati i cross bassi , l'appoggio indietro e il tiro di prima anche da 30 metri era sempre gol , i lanci lunghi , i pallonetti , i tiri a giro fino ai cross di oggi.....

in manual invece queste scorciatoie non possonop funzionare , perchè sono sbilanciamenti di programmazione , ma nel momento che in manual togli questo lavoro alla cpu , non deve c'è nulla che la cpu debba bilanciare.

esmepio , con pes15 e 16 , segnare a giro con R2 era un bug , se mettevi tiro manuale , si rovesciava la medaglia e diventava il modo più difficile per segnare



#7209
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
[quote name="ADG" post="18644764"

esmepio , con pes15 e 16 , segnare a giro con R2 era un bug , se mettevi tiro manuale , si rovesciava la medaglia e diventava il modo più difficile per segnare[/quote]
quindi era un BUG tirare col tiro normale... che non ha molto senso.. visto che se la PIAZZO di PRECISIONE col piatto con r2 il tiro DEVE esser piu preciso....

parliamo di maggior difficolta e maggior appagamento col manuale ... ma non di realismo...

#7210
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Io sono arrivato al secondo anno di ml con il Milan, il primo l'ho giocato tutto fullmanual ed ora ho rimesso una tacca di assistenza (tiri sempre manual) per vedere le differenze. A malincuore devo constatare che il gioco è migliorato ed è più divertente perchè si vedono parecchie animazioni che ti perdi in fullmanual (si notano tantissimo i diversi modi in cui calciano la palla), non noto più quel fastidiosissimo microritardo nei comadi che spesso mi rovinavano la giocata e soprattutto i cross hanno un senso (in fullmanual crossare bene è un'impresa!!).

Devo anche dire che in questi anni il full manual non è migliorato (in alcuni casi peggiorato) è questa cosa mi dispiace.

Tutto ovviamente offline....



#7211
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io sono arrivato al secondo anno di ml con il Milan, il primo l'ho giocato tutto fullmanual ed ora ho rimesso una tacca di assistenza (tiri sempre manual) per vedere le differenze. A malincuore devo constatare che il gioco è migliorato ed è più divertente perchè si vedono parecchie animazioni che ti perdi in fullmanual (si notano tantissimo i diversi modi in cui calciano la palla), non noto più quel fastidiosissimo microritardo nei comadi che spesso mi rovinavano la giocata e soprattutto i cross hanno un senso (in fullmanual crossare bene è un'impresa!!).

Devo anche dire che in questi anni il full manual non è migliorato (in alcuni casi peggiorato) è questa cosa mi dispiace.

Tutto ovviamente offline....

 

Appunto!!

 

che il manual sia pieno d bug , permettimi di dissentire , le imperfezioni sono dappertutto , per carità , ma in assistito è il paradiso dei bug , ogni anno ce ne almeno uno con cui segni easy , negli anni ci sono stati i cross bassi , l'appoggio indietro e il tiro di prima anche da 30 metri era sempre gol , i lanci lunghi , i pallonetti , i tiri a giro fino ai cross di oggi.....

in manual invece queste scorciatoie non possonop funzionare , perchè sono sbilanciamenti di programmazione , ma nel momento che in manual togli questo lavoro alla cpu , non deve c'è nulla che la cpu debba bilanciare.

esmepio , con pes15 e 16 , segnare a giro con R2 era un bug , se mettevi tiro manuale , si rovesciava la medaglia e diventava il modo più difficile per segnare

Il tiro a giro con R2 con la quale segni easy non e' mica un bug  ma una "scorciatoia", cosi come gli altri bug che citi. Per bug io intendo errori di programmazione che in default non si verificano mentre in manual si,vedi il  cross d avanti l area o in zona cross , il ricevente che a volte non viene selezionato o un ritardo ai comandi piu' accentuato. Poi ci sono pure diverse animazioni che in manual non si vedono o sono spezzettate. In pes 16 era buggato il filtrante avanzato ad esempio. Insomma,da queste cose si vede come konami tari il gameplay di pes sulle assistenze rendendo cosi per certi versi il gioco piu' gradevole ad una tacca rispetto il FM. Per invogliare la massa a cambiare mentalità serve proprio un inversione  di tendenza da parte dei nippo 



#7212
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Il full manual non esiste

Tralasciando il manuale che è l'unico modo in cui gioco dal 2007 nei giochi di calcio vedendo il video non posso non notare quanto siano osceni i movimenti dei calciatori in pes mamma mia :(

#7213
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

già...imbarazzante



#7214
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Tralasciando il manuale che è l'unico modo in cui gioco dal 2007 nei giochi di calcio vedendo il video non posso non notare quanto siano osceni i movimenti dei calciatori in pes mamma mia :(

Premesso che da questo punto di vista lo trovo, anche se di poco, migliorato rispetto al 16 (aggiungendo velocemente che anche Fifa, già, anche fifa17, trovo peggiorato da questo punto di vista) aperta e chiusa lunga parentesi, credo si debba fare il paragone di pes17 con tutti i suoi predecessori. La sensazione è che sia globalmente il migliore rispetto a tutti gli altri, 5 e 6 compresi.

Ciò non toglie che anche io desidero che pes18 sia sempre più performante in termini di "bellezza" pura.

Ad oggi PES17 lo vedo concreto, essenziale, gradevole ma datato.

#7215
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Tralasciando il manuale che è l'unico modo in cui gioco dal 2007 nei giochi di calcio vedendo il video non posso non notare quanto siano osceni i movimenti dei calciatori in pes mamma mia :(

Minkia che occhio, è uscito solo 8 mesi fa...ma non vi stancate mai di lanciare queste frecciatine da terza elementare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo