Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#7096
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Non aspettarti assolutamente niente di paragonabile alla carriera di Fifa, rimarrai deluso.
L'indice di gradimento è inversamente proporzionale a quello che hai quando "scendi in campo".
Benché il gioco, in campo, ti invogli a giocare offline, PES offre un'esperienza di gioco (limitatamente alla Master) davvero poco appagante se si viene dall'esperienza "carrieristica" di Fifa.
Spero di aver reso l'idea.

Grazie per la risposta.. si un'idea di quello che mi aspetterà penso di avercela..
Voci come "regen tali e quali ai giocatori ritirati" mi fanno già cadere un po' le braccia ma spero di passarci sopra..
Infatti proveró più a concentrarmi sul reale divertimento del gameplay rispetto magari a concentrarmi sul mercato (che da quello che vedo sembra facilissimo in confronto a fifa) e la parte "gestionale"
Come leggo in giro parte tattica e gameplay peró sono molto belle e spero riescano in parte a nascondere la povertà gestionale fuori dal campo..
Per fortuna quelli di (NoSpamPlease) stanno facendo dei lavori assurdi per arginare la mancanza di squadre e licenze..
Peró quest'anno mi sento in dovere di dare una possibilità a pes dopo anni e anni di buio..

Modificata da Giants94a, 05 March 2017 - 08:24 PM.


#7097
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Grazie per la risposta.. si un'idea di quello che mi aspetterà penso di avercela..
Voci come "regen tali e quali ai giocatori ritirati" mi fanno già cadere un po' le braccia ma spero di passarci sopra..
Infatti proveró più a concentrarmi sul reale divertimento del gameplay rispetto magari a concentrarmi sul mercato (che da quello che vedo sembra facilissimo in confronto a fifa) e la parte "gestionale"
Come leggo in giro parte tattica e gameplay peró sono molto belle e spero riescano in parte a nascondere la povertà gestionale fuori dal campo..
Per fortuna quelli di (NoSpamPlease) stanno facendo dei lavori assurdi per arginare la mancanza di squadre e licenze..
Peró quest'anno mi sento in dovere di dare una possibilità a pes dopo anni e anni di buio..

Sicuramente dentro al rettangolo verde quello che fà la CPU non è paragonabile a quello che fa la CPU di FIFA...per fortuna!!



#7098
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Sicuramente dentro al rettangolo verde quello che fà la CPU non è paragonabile a quello che fa la CPU di FIFA...per fortuna!!

Si , perché il resto che si vede dentro il rettangolo verde, a parte la grafica dei tessuti delle divise, e' paragonabile invece  :pff:



#7099
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Si , perché il resto che si vede dentro il rettangolo verde, a parte la grafica dei tessuti delle divise, e' paragonabile invece  :pff:

Non gioco a FIFA dal 12, quindi non voglio scrivere fesserie...sulla CPU vado sul sicuro e visto che si parlava di ML ho detto la mia!!



#7100
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Voi ragazzi che cam utilizzate?

 

Ho preso PS4 e Pes da un paio di giorni e sto apprezzando molto la "Panoramica dinamica personale" con zoom 5-6 e altezza 2.

 

Mi piace perché si avvicina sulla fascia laterale nella parte bassa, ma ti segue anche quando sei sulla fascia opposta.

 

 

Edit: per adesso sto facendo solo amichevoli, a voi non sembra troppo facile in attacco prenderla di testa?


Modificata da Diomarco, 06 March 2017 - 07:08 PM.


#7101
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Voi ragazzi che cam utilizzate?
 
Ho preso PS4 e Pes da un paio di giorni e sto apprezzando molto la "Panoramica dinamica personale" con zoom 5-6 e altezza 2.
 
Mi piace perché si avvicina sulla fascia laterale nella parte bassa, ma ti segue anche quando sei sulla fascia opposta.
 
 
Edit: per adesso sto facendo solo amichevoli, a voi non sembra troppo facile in attacco prenderla di testa?

Quello delle telecamere è un bel feed da riproporre per il prossimo capitolo, occorre maggiore personalizzazione, nello specifico andrei a sbloccare la «TV» o «VISTA FAN» aumentando o diminuendo in zoom ed altezza a proprio piacimento.

Ovviamente devono essere ben ottimizzate (seguire l'azione a dovere) e DISPONIBILI ANCHE ONLINE.

Detto questo, insisti pure con la Panoramica, non ti troverai male: è la "meno peggio" come si dice in questi casi. A differenza delle altre è quanto meno più stabile, seguendo bene l'azione. L'unico mio cruccio è quando si è sulla parte alta del campo e si vuol fare un cambio di gioco verso la parte bassa: siccome stringe troppo devi affidarti al radar e non mi piace sinceramente.

Per i colpi di testa...mah, a volte anch'io ho la sensazione che sia facile beccarla, salvo poi essere smentiti quando meno te lo aspetti e vieni anticipato o, addirittura, vai fuori tempo.
Direi che bisogna prenderci la mano col timing giusto.

#7102
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Ho inziato una carriera con il novara in B dopo aver installato il fo (NoSpamPlease) v11 e devo dire che sono rimasto sorpreso da entrambi (gioco e fo).
La gestione degli allenamenti, tattiche, squadra è molto bella e fatta bene.
Meno il fatto che é "facile" cercare giocatori forti (manca l'osservazione di fifa), trovare talenti in primavera..
Peró ammetto che per ora è una cosa che rapportata ad un gameplay impegnativo e a molte cose carine non fa nemmeno caso..
Molto bella la master per ora, appagante direi.

Modificata da Giants94a, 08 March 2017 - 10:12 AM.


#7103
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Circa la telecamera vi faccio sapere a pranzo quale uso io che mi piace un sacco. Smanettando qua e la un po' di settimane fa ho trovato questa che, ogni volta che riprendo a giocare specie dopo un po' di giorni di assenza da PES, mi fa sempre una bella impressione di ampiezza e di partita vista in TV. Cmq da quanto c'è stato l'ultimo aggiornamento, a livello superstar, mi sto divertendo ancora di più nella master contro la CPU. Davvero godibile e profondo il modo di attaccare e difendere dell' IA. Mai visto niente di simile. Certe azioni che crea sono proprio da mente umana, altro che! Ieri ho perso 3-2 contro la Lazio che mi ha fatto un 2-0 ad inizio partita micidiale. Poi 3-0 ad inizio ripresa e solo un moto d'orgoglio nel finale per i miei. Nonostante la sconfitta mi è piaciuto tanto l'atteggiamento subito aggressivo della Lazio e il graduale controllare la partita e chiudere gli spazi per non subire le mie offensive. Il mio secondo gol poi su autogol di Lukaku che per anticipare uno dei miei mette di punta in porta spiazzando anche il suo portiere. Anche questa è una situazione reale di gioco! Notevole!

 

 

 

P.S. Ah, dimenticavo di suggerire una cosa che è stata detta a me tempo fa e che in effetti torna molto utile per aumentare il budget trasferimenti che solitamente è piuttosto basso rispetto a quello degli stipendi: far passare in prima squadra i primavera già discretamente forti e metterli subito in vendita. Si fanno bei soldini! :)


Modificata da thecure83, 08 March 2017 - 12:10 PM.


#7104
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ho inziato una carriera con il novara in B dopo aver installato il fo (NoSpamPlease) v11 e devo dire che sono rimasto sorpreso da entrambi (gioco e fo).
La gestione degli allenamenti, tattiche, squadra è molto bella e fatta bene.
Meno il fatto che é "facile" cercare giocatori forti (manca l'osservazione di fifa), trovare talenti in primavera..
Peró ammetto che per ora è una cosa che rapportata ad un gameplay impegnativo e a molte cose carine non fa nemmeno caso..
Molto bella la master per ora, appagante direi.

Hai fatto delle verifiche alla v11?

Non idoneo mi pare che qualche giorno fa ha trovato delle cose sballate...

#7105
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Hai fatto delle verifiche alla v11?

Non idoneo mi pare che qualche giorno fa ha trovato delle cose sballate...

Più che altro bisogna mettere le mani alle formazioni delle squadre, che sono aggiornate alla giornata di campionato di quando è uscito il DLC.



#7106
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Per la telecamera io utilizzo personalizzata, zoom 0 altezza 10 angolo 10. Provatela e ditemi che ne pensate! :D



#7107
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Più che altro bisogna mettere le mani alle formazioni delle squadre, che sono aggiornate alla giornata di campionato di quando è uscito il DLC.

Si vero, ma ovviamente la cpu nelle master schiera i migliori per lei e non quelli realmente schierati in quella giornata di quando avete avviato la master..
Comunque qualcosa di sballato penso ci sia, ma cose come altezze di qualche giocatore poco conosciuto, felipe melo svincolato ecc
Di poco conto insomma.. il volto di kean è da ripristare con quello originale del gioco perchè altrimenti sballa e diventa predefinito.
Alcuni poi lamentavano la mancanza di maglie per la Bosnia ma a me si sono inserite stranamente..

#7108
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Io uso "Panoramica dinamica personale" con zoom 6  e altezza 0 ,velocità di gioco -1, passaggi e tiri in manuale e filtrante avanzato.

Per ora mi sto divertendo cosi a fare un po' di amichevoli in difficoltà campione, disattivando le emozioni giocatori.

Una cosa che ho notato è che non sto avendo grosse difficoltà con il full manual, mi ci trovo molto bene, è preciso e fa quello che gli dico io. Speriamo non si arrabbi :gad2:


Modificata da Diomarco, 08 March 2017 - 05:46 PM.


#7109
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io uso zoom 5, altezza 10, angolo 10, diciamo che è un buon compromesso tra grafica e ampiezza del campo.Però quando si attacca sopra c'è qualche problema.

Le ho provate tutte, alla fine mi sto trovando bene con questa.



#7110
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Giocare a superstar e full manual con una squadra da due stelle è follia pura, una l'ho persa addirittura 6-0, finalmente una difficoltà degna di persone che vogliono una vera sfida..
Non provavo questa emozione da molto tempo, leggenda di fifa in confronto è una cavolata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Giants94a, 09 March 2017 - 01:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo