Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#6946
Bios83

Bios83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
Fa piacere che diverte a qualcuno, sono gusti ovviamente.

#6947
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io ho giocato tutti i pes/we dall era glaciale ad oggi, per me pes 17 e' il migliore, se proprio devo trovargli qualche difetto il dito lo punto sulla mancanza di alcuni comandi che magari erano presenti in altre edizioni, vedi pes 14, o qualche pecca grafica del " contorno "  ma per quel che riguarda, gameplay, animazioni (la maggior parte) ,fisica palla/ giocatori, caratterizzazione  squadre/ giocatori, credo si sia raggiunto un livello ottimo, strano non piaccia ma son gusti ovviamente. Invece son d accordo sul fatto che il massimo del divertimento lo tiri fuori dalle amichevoli o dall 1vs1 ma in pes e' così praticamente da sempre 



#6948
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

comunque sia un gioco incompleto,l'online rimane una presa per i fondelli,gioco da comprare a 20/25 euri massimo.

 

senza considerare il trattamento all'utenza pc. 


Modificata da Rysen, 09 January 2017 - 01:36 PM.


#6949
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Invece son d accordo sul fatto che il massimo del divertimento lo tiri fuori dalle amichevoli o dall 1vs1 ma in pes e' così praticamente da sempre 


Anche nella master vengono fuori delle belle partite,cmq per uno come me che giocava dai tempi di we, posso solo confermare quello che hai detto.Aggiungo che la differenza questo pes la fa nei dettagli del gameplay.

#6950
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Aggiungo che la differenza questo pes la fa nei dettagli del gameplay.

Ed io aggiungo, inoltre, che la differenza in questo pes la fa anche il fatto di saperlo padroneggiare, perché poi sennò chiaro che lo si veda incasinato, giocate copia incolla di prima o sulla fasce ecc, pensa che c e' chi sostiene ancora che in pes 17 non e' possibile difendere palla col corpo tramite un comando e che fa tutto la cpu ad uopo :monty:  , incredibile ma vero. Certo che poi il gioco non piace, non si vedono belle animazioni, i tiri son tutti uguali ecc.  In questo pes, piu' che che mai, la parola d ordine e'  imparare a giocare  x gustare, come nel calcio reale del resto..



#6951
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Ed io aggiungo, inoltre, che la differenza in questo pes la fa anche il fatto di saperlo padroneggiare, perché poi sennò chiaro che lo si veda incasinato, giocate copia incolla di prima o sulla fasce ecc, pensa che c e' chi sostiene ancora che in pes 17 non e' possibile difendere palla col corpo tramite un comando e che fa tutto la cpu ad uopo :monty:  , incredibile ma vero. Certo che poi il gioco non piace, non si vedono belle animazioni, i tiri son tutti uguali ecc.  In questo pes, piu' che che mai, la parola d ordine e'  imparare a giocare  x gustare, come nel calcio reale del resto..

Niente di più bello di fare un'azione ragionata e aspettare il taglio del giocatore per infilare il portiere!!

Bellissima anche la gestione tattica coi moduli fluidi, permettono di assumere diversi schieramenti che possono fare la differenza!



#6952
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Ed io aggiungo, inoltre, che la differenza in questo pes la fa anche il fatto di saperlo padroneggiare, perché poi sennò chiaro che lo si veda incasinato, giocate copia incolla di prima o sulla fasce ecc, pensa che c e' chi sostiene ancora che in pes 17 non e' possibile difendere palla col corpo tramite un comando e che fa tutto la cpu ad uopo :monty:  , incredibile ma vero. Certo che poi il gioco non piace, non si vedono belle animazioni, i tiri son tutti uguali ecc.  In questo pes, piu' che che mai, la parola d ordine e'  imparare a giocare  x gustare, come nel calcio reale del resto..

vero.... sono dacordo con te... :applauso:



#6953
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Oggi super sfida di Champions tra Barcellona (io) e Juventus (cpu). Vi condivido gli highlights... 3 pali ad inizio partita e poi un 2-2 tirato ai supplementari con gol vari e credibili. Questa é la forza di PES, c'è una varietà che rende le partite veramente entusiasmanti, a differenza di fifa che ti costringe a fare sempre le stesse giocate in loop. https://youtu.be/CPmpVHtgvIw

#6954
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ed io aggiungo, inoltre, che la differenza in questo pes la fa anche il fatto di saperlo padroneggiare, perché poi sennò chiaro che lo si veda incasinato, giocate copia incolla di prima o sulla fasce ecc, pensa che c e' chi sostiene ancora che in pes 17 non e' possibile difendere palla col corpo tramite un comando e che fa tutto la cpu ad uopo :monty:  , incredibile ma vero. Certo che poi il gioco non piace, non si vedono belle animazioni, i tiri son tutti uguali ecc.  In questo pes, piu' che che mai, la parola d ordine e'  imparare a giocare  x gustare, come nel calcio reale del resto..


Parole sante. Una volta padroneggiato a dovere questo gioco è pazzesco. Il livello raggiunto dal lato gameplay è incredibile. La tattica poi...

#6955
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Pes è senz'altro valido sotto questi punti di vista che voi qui mettete in risalto, dunque non posso che essere d'accordo.
Io, per conto mio, sto solo aspettando che diventi un gioco per next gen.

#6956
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Pes è senz'altro valido sotto questi punti di vista che voi qui mettete in risalto, dunque non posso che essere d'accordo.
Io, per conto mio, sto solo aspettando che diventi un gioco per next gen.

tecnicamente vero, non è da next gen assolutamente.



#6957
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Bisogna vedere da quale parte lo si guarda per definirlo o no da ng, se guardiamo i giocatori e' da ng, se guardiamo gli spalti no, se guardiamo i manti erbosi non e' da ng,  i volti son da ng, la fisica e' da ng, il pallone si muove in maniera veramente realistica, da ng,  ecc , complessivamente comunque son d accordo che se c e' una cosa in cui pes deve ancora migliorare e' proprio il comparto grafico, oltre la mancanza di alcuni comandi inspiegabilmente assenti, come ad esempio la possibilità di schiacciare la palla , stoppare un pallone in qualsiasi situazione,  o scegliere la conclusione acrobatica ad esempio, e poi il metodo di calciare le punizioni, assolutamente obsoleto rispetto quello dei vecchi pes, che era adrenalinico



#6958
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Pes è senz'altro valido sotto questi punti di vista che voi qui mettete in risalto, dunque non posso che essere d'accordo.
Io, per conto mio, sto solo aspettando che diventi un gioco per next gen.

In parte hai ragione._._. Ma con i suoi limiti e' cio' che piu' si avvicina a un videogame di calcio 



#6959
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

In parte hai ragione._._. Ma con i suoi limiti e' cio' che piu' si avvicina a un videogame di calcio 

Capisco che intendi e della ragione (che mi riconosci in parte) me ne faccio poco: difatti era solo il mio punto di vista, mica la verità assoluta, e per tale me lo tengo.
È solo che vorrei che PES diventasse ben altro, specie in quei punti dove sembra arenato da anni.
E non mi riferisco certo alle licenze, se fosse "bello" come dico io giocherei anche se si presentasse interamente fake, tanto i pigiama party mi piacciono pure.

Modificata da William Main, 15 January 2017 - 08:27 PM.


#6960
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Doppio

Modificata da William Main, 15 January 2017 - 08:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo