Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#6931
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
BUON NATALE
a tutti voi e le vostre famiglie!!!

#6932
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548
Ragazzi, ma non c'è un modo per poter modificare il taglio di capelli dei giocatori senza dover tornare ad un viso generico?
Volevo mettere i cappelli lunghi a Romagnoli e rasare Paletta, ma niente, se provo a modificarli mi imposta un viso generico...

#6933
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666

Ragazzi, ma non c'è un modo per poter modificare il taglio di capelli dei giocatori senza dover tornare ad un viso generico?
Volevo mettere i cappelli lunghi a Romagnoli e rasare Paletta, ma niente, se provo a modificarli mi imposta un viso generico...


Ho provato pure io e in effetti ho notato la stessa cosa,io ho provato a cambiare taglio ad Abate...
Credo che non si possano modificare i tagli..o ci pensa konami con le patch o nulla...

#6934
cak

cak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Scusate, ma non c'è più la possibilità di evidenziare i giocatori ammoniti con un triangolo giallo?

Abbiate pazienza se è una domanda stupida, ma son tornato a giocare a pes dopo un bel po' di tempo e questa mancanza proprio non l'ho capita.



#6935
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

Oggi partita spettacolare Borussia - Maggica (2 - 1 per i crucchi, divertimento a mille in ogni caso). Ma.... alla Konami però che si son fumati prima di realizzare il manto erboso del Signal Iduna Park ? L'erba stessa del terreno di gioco mi vien da pensare, in notturna sembra uno scolorito campo di patate :fg:

 



 

 



#6936
__MQUC__

__MQUC__
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

è da tempo che non scrivo...gioco fantastico, offline è un vero capolavoro :wub:


Modificata da __MQUC__, 04 January 2017 - 04:48 PM.


#6937
Bios83

Bios83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
Gioco quasi orribile. Troppo veloce, incasinato, si gioca solo di prima e sulle fasce, fisica dei giocatori assente, animazioni alcune davvero indecenti, proporzioni omini/campo totalmente irrealistica, ogni tiro è un siluro.

#6938
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

Gioco quasi orribile. Troppo veloce, incasinato, si gioca solo di prima e sulle fasce, fisica dei giocatori assente, animazioni alcune davvero indecenti, proporzioni omini/campo totalmente irrealistica, ogni tiro è un siluro.

Mi sa che hai sbagliato gioco XD

#6939
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Se solo avesse le squadre e i giocatori di FIFA, mamma mia che giocone sarebbe!

Ci sono tornato dopo anni di concorrenza e quest'anno è davvero bello.

Pad alla mano si sente di poter fare azioni vere, ci si ferma, si riparte o si cambia lato!

Moduli fluidi fantastici, si passa dal 5-4-1 in difesa a un 3-4-3 in attacco da far venire il mal di testa alle difese!

Molto molto contento!

Per ora gioco con passaggi assistiti a livello 1 e tiri manuali! Voi?



#6940
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Gioco quasi orribile. Troppo veloce, incasinato, si gioca solo di prima e sulle fasce, fisica dei giocatori assente, animazioni alcune davvero indecenti, proporzioni omini/campo totalmente irrealistica, ogni tiro è un siluro.

Stai parlando di BF1?e'cmq un gran bel gioco BF1

#6941
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

Se solo avesse le squadre e i giocatori di FIFA, mamma mia che giocone sarebbe!
Ci sono tornato dopo anni di concorrenza e quest'anno è davvero bello.
Pad alla mano si sente di poter fare azioni vere, ci si ferma, si riparte o si cambia lato!
Moduli fluidi fantastici, si passa dal 5-4-1 in difesa a un 3-4-3 in attacco da far venire il mal di testa alle difese!
Molto molto contento!
Per ora gioco con passaggi assistiti a livello 1 e tiri manuali! Voi?

io gioco ad esperto con passaggi manuali,tiro base,filtrante base...escono fuori delle belle partite

#6942
Bios83

Bios83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 211
No no di pes, non siate di parte ogni tanto. La demo l'ho consumata...il gioco finale è giocabile solo in amichevole. Nella master league c'è il ts che praticamente è il fattore più importante.

#6943
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

No no di pes, non siate di parte ogni tanto. La demo l'ho consumata...il gioco finale è giocabile solo in amichevole. Nella master league c'è il ts che praticamente è il fattore più importante.

Sono gusti ovviamente. Sarà che io gioco talmente poco che faccio solo amichevoli nella modalità 'contro' ed escono tutte partite molto divertenti ed equilibrate. In più i gol sono molto vari e credibili anche da parte della CPU, a differenza di fifa. Gioco 1 vs 1 col mio vicino di tanto in tanto, ed ora che ci ha preso la mano si è convinto a passare a PES da FIFA.

Modificata da Alekkese, 08 January 2017 - 10:22 PM.


#6944
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
Ho dato via fifa per tanti motivi,dopo anni ho riprovato pes,mi diverto a differenza di fifa e i motivi per il quale mi diverte sono molteplici.

#6945
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
.

Modificata da Bellator Frvsino, 08 January 2017 - 10:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo