Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#31
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

I premi li ha presi prima che uscisse dai, premi affibbiati da una critica incosciente, basta vedere poi nel gioco finale un difetto come la mancanza dell'arbitraggio che già da solo mina il gioco in maniera sanguinosa, e mi fermo quì...
La mia ipercritica non è dettata da odio incondizionato, anche io come molti di noi son cresciuto a pane e PES ma la parabola discendente dell'ultimo decennio ha letteralmente spazzato via ogni mia speranza nella serie che nonostante tutto continuò ogni anno a comprare XD

Che significa prima d uscire? Era li, lo provavano, anche ragazzi come me o te l hanno fatto,  che la critica fosse incosciente dove l hai letto? Cmq a dirla tutta anche io credo poco in questi premi, credo poco alle recensioni e perfino alle demo che ci fanno downloadare in estate, parlo di pes ovviamente, di questi tempi, pero', credo di piu' alle impressioni dei plyaier come noi che l hanno provato, hai letto cosa stanno dicendo su p17? Persone come me o te col pad in mano, non recensori di   parte o pagati per questioni di marketing, tra l altro hanno parlato proprio d arbitri riscritti da zero ( ok, aspettati l opposto di p16, punizioni e ammonizioni a iosa, tradotto altre bestemmie ma all opposto d adesso  :eheh: ) .Cmq in p16 non mancava l arbitraggio ma era stata tarata a cazzim la cpu, infallibile come un cecchino nei suoi interventi, si dice anche che certi player le punizioni cmq le avevano a favore e contro ma vabbè :jj:

 

Si capisce che il tuo non e' un odio incondizionato, e' solo un pessimo causato da aspettative troppo soggettive sulla quale grava come un macigno  il  ricordo del  "tempo d oro" sublimato dall effetto di maturità inconscia che in molti accusate  :sese:,  leggasi parabola discendente ultimo decennio :doh:. Compralo pure quest anno e fallo come se per le mani avrai un semplice videogame ma con qualche annetto in piu' sulle tue spalle :goccia:


Modificata da l elder, 01 June 2016 - 08:21 AM.


#32
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

http://www.gamereact...on Soccer 2017/



#33
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Come non detto, ho letto che sulle punizioni non ci son piu' i pallini ma delle piu' eleganti freccette :blink: , e cosa cambia? Tra l altro il problema non sono di per se ne pallini ne freccette ma e' proprio la modalità d esecuzione con cui vengono calciati che fa schifo e va riscritta o ripresa dal passato, e spero, ma so già di no, che l abbiano fatto. Fino a p13 Avevano un sistema perfetto per calciare le punizioni, con tante combinazioni di tasti per renderle piu' varie e realistiche e han gettato tutto alle ortiche, Masuda perche' l hai cambiato? 



#34
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Commenti entusiastici...effettivamente se uno ci pensa, sembrerebbe proprio che i tempi siano maturi per sfornare qualcosa di ben fatto. Il 15 e il 16 sono 2 cantieri aperti che sono serviti per finire il 17!!

Speramo bbeeenee!!



#35
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121



#36
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma una data Demo??? 

 

Cavolo vuoi vedere che ci scappa il capolavoro?



#37
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

io non mi fido più i commenti entusiastici ci sono sempre da maggio a settembre poi cala il buio (a prescindere se sia ea o konami)



#38
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Troppo pessimismo pero eh, cio' che si legge fa ben speranza perche' erano poi le cose che tutti chiedevano, certo, e' essenziale a questo punto toccare con mano, ma i presupposti, perche' e' di questo che si parla qui', son confortan,piuttosto mi vien da pensare su cosa si potrebbe  perdere a discapito di queste novità, rispetto p 16, perche' e'  konami-prassi no? Il tasto per lottare sui palloni alti? Verrà diminuita l inerzia dei giocatori per favorire  queste animazione piu' " sinuose"? ,  ecco, non vorrei ritrovare una seconda versione di fifa con in piu' una grafica realistica, insomma, ok le cose belle che si leggono ma paura per quelle che c erano e non leggo piu', Speriamo che stavolta hanno solo aggiunto, speriamo  O_O



#39
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Troppo pessimismo pero eh, cio' che si legge fa ben speranza perche' erano poi le cose che tutti chiedevano, certo, e' essenziale a questo punto toccare con mano, ma i presupposti, perche' e' di questo che si parla qui', son confortan,piuttosto mi vien da pensare su cosa si potrebbe  perdere a discapito di queste novità, rispetto p 16, perche' e'  konami-prassi no? Il tasto per lottare sui palloni alti? Verrà diminuita l inerzia dei giocatori per favorire  queste animazione piu' " sinuose"? ,  ecco, non vorrei ritrovare una seconda versione di fifa con in piu' una grafica realistica, insomma, ok le cose belle che si leggono ma paura per quelle che c erano e non leggo piu', Speriamo che stavolta hanno solo aggiunto, speriamo  O_O

Ascolta Elder, io ti voglio bene e voglio bene anche a Pes, ma da troppi anni in primavera ed estate il buon Bhatti su social spara promesse che da troppo tempo vengono disattese....

Ricordi lo scorso anno presentò i video della demo dicendo:"non fate caso ai falli, li abbiamo disattivati per farvi rendere conto di quanto siano belli i contrasti e le collisioni".... beh, si sono dimenticati di riattivarli...

Adesso per due JPEG si grida al miracolo, almeno con me la stima l'hanno persa da almeno 3/4 anni, se la devono riguadagnare....

Non sono uno di quelli che reputa Pes 2016 totalmente sbagliato, anzi ne apprezzo costruzione manovra e altre dinamiche ma ad oggi non trovo più quell'emozione che provavo anni fa...

Continuerò a seguire le news senza entusiasmarmi troppo perchè maggiori sono le attese, più forte è la delusione quando vengono disattese...

Sai benissimo che i giappi sono capaci di tutto, non riescono ancora a capire che non servono a 'na s..a Ganzoraccio & co.



#40
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Bravo fotello,

vai adagio!  :y:



#41
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ascolta Elder, io ti voglio bene e voglio bene anche a Pes, ma da troppi anni in primavera ed estate il buon Bhatti su social spara promesse che da troppo tempo vengono disattese....

Ricordi lo scorso anno presentò i video della demo dicendo:"non fate caso ai falli, li abbiamo disattivati per farvi rendere conto di quanto siano belli i contrasti e le collisioni".... beh, si sono dimenticati di riattivarli...

Adesso per due JPEG si grida al miracolo, almeno con me la stima l'hanno persa da almeno 3/4 anni, se la devono riguadagnare....

Non sono uno di quelli che reputa Pes 2016 totalmente sbagliato, anzi ne apprezzo costruzione manovra e altre dinamiche ma ad oggi non trovo più quell'emozione che provavo anni fa...

Continuerò a seguire le news senza entusiasmarmi troppo perchè maggiori sono le attese, più forte è la delusione quando vengono disattese...

Sai benissimo che i giappi sono capaci di tutto, non riescono ancora a capire che non servono a 'na s..a Ganzoraccio & co.

Ma son d accordo eh, a Bhatti non lo sto piu' neppure ad ascoltare, al massimo posto cio' che dice  consapevole del fatto che possano essere solo parole d effetto, però e' anche vero che chi l ha provato, oltre a lui, ne sta parlando molto bene, poi come detto ho diverse paure, tipo cosa hanno tolto stavolta o dove hanno esagerato all opposto di una cosa che era fatta male in p 16, e resto coi piedi per terra, tutto questo fuoco dentro non c l ho insomma, troppo pessimista pero' non e' bello neppure, alla fine un eventuale delusione la si supera dai, mica si parla di un crollo in borsa,  cmq, come dico da settimane, quest anno konami avrebbe chiuso un cerchio che le prime impressioni mi stanno confermando una ad una.

Infine, ma e' una cosa soggettiva, difficilmente un pes m ha deluso, l 11 solo. Ho diverse paure e non m entusiasmo prima che lo tocchi con mano, ma so già che sarà ancora meglio del 16.

Poi sotto sotto sento odore di primo vero pes ng ma covo la cosa dentro per non influire troppo nelle aspettative del forum :eheh:


Modificata da l elder, 01 June 2016 - 06:46 PM.


#42
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

devono dimostrare che

 

hanno introdotto i portieri

 

hanno introdotto gli arbitri

 

hanno messo una modalità master simile alla carriera di fifa x intenderci

 

detto questo sarebbe una solida base su cui darci un occhio 



#43
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Lo si deve vedere in movimento, in game, punto. Posture, animazioni, ritmo e fisica, citate a voce o non citate proprio  in tutte queste impressioni positive, se poi gira e rigira non hanno beneficiato di un miglioramento  o peggio ancora hanno subito un regresso( da p15 a p 16 e' successo ad esemp) tutto sto bel parlare sarà grasso che cola, ovviamente parlo delle peggior ipotesi che mi girano per la testa conoscendo konami. Il mio pensiero rimane cmq quello delle ultime settimane, che va a sensazione, e mi fa vedere una luce speciale, al tempo l ardua sentenza , s aspetta l E3 d agosto insomma 



#44
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Troppo pessimismo pero eh, cio' che si legge fa ben speranza perche' erano poi le cose che tutti chiedevano, certo, e' essenziale a questo punto toccare con mano, ma i presupposti, perche' e' di questo che si parla qui', son confortan,piuttosto mi vien da pensare su cosa si potrebbe  perdere a discapito di queste novità, rispetto p 16, perche' e'  konami-prassi no? Il tasto per lottare sui palloni alti? Verrà diminuita l inerzia dei giocatori per favorire  queste animazione piu' " sinuose"? ,  ecco, non vorrei ritrovare una seconda versione di fifa con in piu' una grafica realistica, insomma, ok le cose belle che si leggono ma paura per quelle che c erano e non leggo piu', Speriamo che stavolta hanno solo aggiunto, speriamo  O_O

 

C'è tutto il diritto di essere scettici e pessimisti. L'anno scorso anche secondo i giornalisti il gioco era tornato, tanto che ottenne una valutazione su metacritic nettamente superiore a quella di Fifa. La delusione è stata tanta quando si è scoperto che l'entusiasmo dei giornalisti era dovuto alla semplificazione che aveva reso il gioco divertente (in apparenza), ma con pochissima profondità di gameplay. 

 

E quest'anno ancora ci si affida ai presupposti della stampa, alle parole di Bhatti. Arrivati a questo punto dovremmo aver imparato che le chiacchiere stanno a zero e che di tutto il periodo prerelease conta solo la demo che dovrebbe uscire ad agosto.


Modificata da bigol83, 02 June 2016 - 11:18 AM.


#45
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Beh io ricordo che si parlò tanto nel 15 di portieri che sarebbero stati sistemati per la release finale, e invece....

Per cui, almeno io, ci andrei cauto con l'ottimismo.

 

Prima voglio vedere i risultati (e non le chiacchere di queste testate che hanno provato il gioco)

 

Ottimista e fiducioso sì, ma sempre con molta cautela.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo