Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#16
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Questo sarà il miglior pes della ng, hanno chiuso il cerchio


Io un poco poco ma poco ci spero

#17
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026

Dopo tanto tempo ho un po' di hype per pes, il che e' un bene.

Ho una guerra interiore sul se comperare pes16 con gli europei (quest'anno ho saltato i calcistici) o aspettare e andare diretto di pes17 :D



#18
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io un poco poco ma poco ci spero

Hanno fatto cio' che sostenevo, un ibrido  degli ultimi 3 capitoli, con in piu' il fox tirato al lucido,  e' chiaro. Pero' m aspetto di vederlo solo in movimento, per il discorso animazioni/ posture , l unico dubbio sulla non evoluzione che ho. Chissà se hanno  tolto l orribile metodo per calciare le punizioni rimettendo quello vecchio, quanto ci spero



#19
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo di vedere bei video all'E3....Non so ma mi sento fiducioso...



#20
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ai video credo poco, cosi' come alle demo, gioco finito e pad in mano, cmq ci son casi in cui dai video puoi gia' vedere belle differenze, grafica, feature, movenze chissà. 



#21
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Da chi ha provato il gioco:

- Teams in demo: Arsenal (yes confirmed licensed), Atletico, France, Germany.
- Keepers have new animations and more importantly they are stronger than ever, the keeper we played against dealt with most shots from close range, even 1-on-1s.
- Difficult to score with R2.
- Amazing gameplay, very high level of physicality and animations. In previous PES games, we oftenly used to find passing not satisfactory when playtesting so we had to tinker with the passing options to suit our liking, in this PES however we find a great balance. Most passes we made were amazing in terms of power and distance, and players reactions to those passes were great too.
- The issue of the ease of shooting and scoring from last year has been addressed. Now you have to position yourself and aim properly to get an excellent shot.
- Amazing graphics and player likeness. You can notice the breathing effect of players in coldweather, or water splashing off the nets when scoring in the rain.
- Generally the game did not change massively from previous year but rather receivedimprovements that provide an overall balanced gameplay, and looks amazing from our firstplaytest (several hours) and provides realistic football with physicality and animations that are currently the best in the field.

#22
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Da chi ha provato il gioco:

- Teams in demo: Arsenal (yes confirmed licensed), Atletico, France, Germany.
- Keepers have new animations and more importantly they are stronger than ever, the keeper we played against dealt with most shots from close range, even 1-on-1s.
- Difficult to score with R2.
- Amazing gameplay, very high level of physicality and animations. In previous PES games, we oftenly used to find passing not satisfactory when playtesting so we had to tinker with the passing options to suit our liking, in this PES however we find a great balance. Most passes we made were amazing in terms of power and distance, and players reactions to those passes were great too.
- The issue of the ease of shooting and scoring from last year has been addressed. Now you have to position yourself and aim properly to get an excellent shot.
- Amazing graphics and player likeness. You can notice the breathing effect of players in coldweather, or water splashing off the nets when scoring in the rain.
- Generally the game did not change massively from previous year but rather receivedimprovements that provide an overall balanced gameplay, and looks amazing from our firstplaytest (several hours) and provides realistic football with physicality and animations that are currently the best in the field.

 

Che tradotto é:

 

- Squadre di dimostrazione: Arsenal (confermato essere concesso in licenza), Atletico, Francia, Germania.
- Portieri hanno nuove animazioni e sono più realistiche e i portieri sono più forti che mai, il portiere molto reattivo sopratutto sul 1vs1
- Difficile segnare con R2.
- Gameplay incredibile, molto alto il livello di fisicità e di animazione. All'inizio del test abbiamo trovato difficoltà nel passaggio, quindi abbiamo dovuto spostare il setting del passaggio per avere la calibratura giusta consona alla nostra capacità, ma in questo PES però, abbiamo trovato un ottimo equilibrio. La maggior parte dei passaggi che abbiamo fatto erano incredibili in termini di potenza per la distanza, e le reazioni ai giocatori di questi passaggi sono troppo grandi grazie al controllo calibrato.
- La questione della facilità di tiro per segnare dello scorso anno è stata affrontata. Ora bisogna posizionarsi correttamente per un tiro eccellente.
- Grafica incredibile e giocatori ultra somiglianti. Si può notare l'effetto nei giocatori quando il terreno è bagnato con i spruzzi d'acqua causati dalla pioggia o quando si segna un gol, con le reti più realistiche rispetto i precedenti capitoli.
- In generale, il gioco non è cambiato in maniera massiccia rispetto allo scorso anno, ma ha ricevuto i miglioramenti che forniscono una partita equilibrata, in generale, e sembra incredibile dal nostro primo playtest (alcune ore) come questo Pes sia realistico con la fisicità e le animazioni che sono attualmente il migliore nel campo.

 

Bye-Bye

 

 



#23
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

"Molto alto il livello di fisicita'" ... Dentro questa frase c e' tutto un mondo, c e' la simulazione,poi leggo di un ia che s adatta al nostro modo di giocare e di un controllo palla/ giocatori  piu' sofisticato, aspetto di testarlo con mano ma son certo che cio' che dissi tempo fa e' stato azzeccato. Il primo pes ng sarà il 17

 

Il resto, portieri, grafica e arbitri migliorati l immaginavo

 

Per me sarà la vera evoluzione di pes 14, speriamo, come m e' sembrato di capire altrove, anche nella modulazione della corsa e di rivavere il tiro rasoterra.


Modificata da l elder, 31 May 2016 - 05:13 PM.


#24
slego

slego
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 213

"Molto alto il livello di fisicita'" ... Dentro questa frase c e' tutto un mondo, c e' la simulazione,poi leggo di un ia che s adatta al nostro modo di giocare e di un controllo palla/ giocatori  piu' sofisticato, aspetto di testarlo con mano ma son certo che cio' che dissi tempo fa e' stato azzeccato. Il primo pes ng sarà il 17
 
Il resto, portieri, grafica e arbitri migliorati l immaginavo
 
Per me sarà la vera evoluzione di pes 14, speriamo, come m e' sembrato di capire altrove, anche nella modulazione della corsa e di rivavere il tiro rasoterra.


Ciao amico mio! Sei pronto?...sono sicuro che quest'anno spacca!

#25
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ciao amico mio! Sei pronto?...sono sicuro che quest'anno spacca!

Ciao slego. Si, si, spacca di brutto, le immagini, le nuove feature, il fattore fisico ripreso, i nuovi controlli palla, e tutto il resto letto nelle impressioni di chi l ha provato lasciano presagire il passo in avanti che s aspettava per pes in questa benedetta N.G. Ma come al solito accontentare tutti sarà impossibile e per tanti il caposaldo della saga resterà cmq la preistoria 



#26
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Come ad ogni anno i primi commenti sono sempre stramegapositivi, poi gioco in mano arrivano le bestemmie, beato chi ancora crede a tutto ciò eppure anni e anni di promesse disattese dovrebbero aver allenato a certe cose ma evidentemente non è così...
...sia ben chiaro, felice di essere smentito ma ho dubbi da vendere.

#27
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Come ad ogni anno i primi commenti sono sempre stramegapositivi, poi gioco in mano arrivano le bestemmie, beato chi ancora crede a tutto ciò eppure anni e anni di promesse disattese dovrebbero aver allenato a certe cose ma evidentemente non è così...
...sia ben chiaro, felice di essere smentito ma ho dubbi da vendere

A parte che il discorso e' soggettivo ma lo fai passare per oggettivo( p16 se non sbaglio ha fatto incetta di premi) ricorda che le bestemmie in suddetto caso ,ma non solo, significano nulla, a cosa serve un forum per te, ad elogiare un gioco? Eheheh.. Te mi cadi dalle nuvole 



#28
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
...incetta di premi, pensa quanto poi è piaciuto, quanto ha venduto, quei premi devono essere stati davvero portentosi, vabbè

Modificata da H4R4N B4NJ0, 31 May 2016 - 10:36 PM.


#29
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

E' piaciuto tanto, non a tutti ovviamente ma tanto, l incetta di premi l ha fatta alle fiere, mica l inverno io, che vendesse meno di fifa, ad esempio, era ovvio, ma la quantità non e' sinonimo di qualità.

 

Cmq son felice anche per un eterno scontento come te, pes 17 finalmente ti fara' calmare l animo,gia' lo so ;)



#30
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

E' piaciuto tanto, non a tutti ovviamente ma tanto, l incetta di premi l ha fatta alle fiere, mica l inverno io, che vendesse meno di fifa, ad esempio, era ovvio, ma la quantità non e' sinonimo di qualità.
 
Cmq son felice anche per un eterno scontento come te, pes 17 finalmente ti fara' calmare l animo,gia' lo so ;)

I premi li ha presi prima che uscisse dai, premi affibbiati da una critica incosciente, basta vedere poi nel gioco finale un difetto come la mancanza dell'arbitraggio che già da solo mina il gioco in maniera sanguinosa, e mi fermo quì...
La mia ipercritica non è dettata da odio incondizionato, anche io come molti di noi son cresciuto a pane e PES ma la parabola discendente dell'ultimo decennio ha letteralmente spazzato via ogni mia speranza nella serie che nonostante tutto continuò ogni anno a comprare XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo