Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2017Data di uscita 15 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7289 risposte

#1
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
http://gematsu.com/2...-2017-announced

#2
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

ansioso di provarlo. anche se come ogni anno lo prenderò a prescindere



#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Curiosissimo anche io, chissà che uscirà fuori! 



#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vediamo, ovviamente tanta curiosità. Ma poca fiducia oramai....



#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Dopo aver provato Pes16, sono tanto fiducioso, perché mi ha colpito tantissimo.

E' vero, ci sono ancora evidenti difetti, ma l'attuale Pes mi ha colpito in positivo.

 

E pensare che Pes16 lo sto giocando, per la prima volta, solo da qualche settimana.

 

Secondo me, le cose principali, che vorrei vedere nel prossimo capitolo sono:

- I portieri, ancora più sicuri e reattivi. Risultano, spesso, inaffidabili e rovinano le partite;

- Gli arbitri: vorrei fischiassero, cosa che invece non fanno nel 16.


Modificata da Alex_di Roma, 26 May 2016 - 07:30 PM.


#6
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Questo sarà il miglior pes della ng, hanno chiuso il cerchio



#7
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
io ormai non prendo ne fifa ne pes. sono una presa in giro. vendere a prezzo pieno un aggiornamento rose con 4 movimenti in più dei giocatori é un oltraggio all'intelligenza umana. mi piacerebbe ci fosse qualche altra software house con le palle che riuscisse a tirare fuori qualcosa si divertente e nuovo nel panorama calcistico.

#8
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Classico post, ma hai letto delle novta'? Cosa serve per te ancora? Come dovrebbe sbalordire una nuova software? Speriamo faccia un gioco la SNAI o chi per lei diete quella famosa dimostrazione non giocabile da uomo ovviamente , rush football 2,  magari si riuscirà a capire che parlando di videogame la realtà si presenta diversa dalle nostre aspettative.



#9
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

13322036_818439984953447_571919969251602

 

molto stilosa la schermata delle formazioni


Modificata da Foley, 29 May 2016 - 11:13 AM.


#10
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578

13322036_818439984953447_571919969251602
 
molto stilosa la schermata delle formazioni

È un fake.

Sulla carta si sono concentrati sui difetti di Pes 2016, in primis portieri ed arbitraggio.
Ottimo l'inserimento della possibilità di selezionare schemi per gli angoli, per tutti i nuovi "comandi" bisognerà provare.
Personalmente spero che o tolgano oppure modifichino pesantemente quella roba nella Master che sminchiava tutto il livello di difficoltà (era tipo l'amalgama della squadra, non ricordo il nome esatto).

Il gioco è stato fatto provare prima della finale di Champions, ma vi è un mini embargo di una settimana per poter postare i commenti, comunque su Twitter un ragazzo che in passato aveva criticato pesantemente Pes, ha scritto che il 17 è una fottuta figata, speriamo.

Sotto i nuovi comandi inseriti:

image.jpg

Modificata da fashion, 29 May 2016 - 04:56 PM.


#11
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

È un fake.

Sulla carta si sono concentrati sui difetti di Pes 2016, in primis portieri ed arbitraggio.
Ottimo l'inserimento della possibilità di selezionare schemi per gli angoli, per tutti i nuovi "comandi" bisognerà provare.
Personalmente spero che o tolgano oppure modifichino pesantemente quella roba nella Master che sminchiava tutto il livello di difficoltà (era tipo l'amalgama della squadra, non ricordo il nome esatto).

Il gioco è stato fatto provare prima della finale di Champions, ma vi è un mini embargo di una settimana per poter postare i commenti, comunque su Twitter un ragazzo che in passato aveva criticato pesantemente Pes, ha scritto che il 17 è una fottuta figata, speriamo.

Sotto i nuovi comandi inseriti:

image.jpg

cioè, se non sbaglio hanno fatto copia incolla di mosse/abilità già presenti in fifa....  :gad2:



#12
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Classico post, ma hai letto delle novta'? Cosa serve per te ancora? Come dovrebbe sbalordire una nuova software? Speriamo faccia un gioco la SNAI o chi per lei diete quella famosa dimostrazione non giocabile da uomo ovviamente , rush football 2,  magari si riuscirà a capire che parlando di videogame la realtà si presenta diversa dalle nostre aspettative.

 

per te sarà il classico post, per me invece ogni anno è la classica presa per il culo.

 

pes ha un online indecente, già solo questo dopo 3-4 anni dovrebbe far pensare che tutto il net code è fatto male o no?

 

aldilà del net code, trovi i giochi sempre uguali (che ti devo dire?) non mi diverto più... ma magari sarò io. e cmq è sempre un mio parere.



#13
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578
image.jpg

#14
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

arsenal licenziato?



#15
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

arsenal licenziato?


Ė una voce insistente speriamo non sia un fake




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo