Vai al contenuto

Beauty and the Beast (17/03/17)Live action Disney de "La Bella e la Bestia"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#61
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

intendo che è più bella della watson



#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

intendo che è più bella della watson

lo so,mi riferivo sempre a Gippo che la riteneva normale.Se ti vedi una certa scena di Risky Business muori per quanto è assurda



#63
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

la watson è una belle perfetta, dovete farvene una ragione e andare avanti :sisi:



#64
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

317442_full.jpg

Non prendetemi ad esempio altri film , parliamo di questo , adesso , vi sembra la bellezza sconvolgente di cui parlate?



#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

sicuro meglio di smucchia watson



#66
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

beauty-film-lea-seydoux-bella-bestia.jpg

Questo è il mio parametro.



#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

317442_full.jpg

Non prendetemi ad esempio altri film , parliamo di questo , adesso , vi sembra la bellezza sconvolgente di cui parlate?

ma pretendevi che le dessero l'aria da ubermaiala che aveva in Risky Business?La de Mornay era oggettivemente dieci volte più bella

 

la watson è una belle perfetta, dovete farvene una ragione e andare avanti :sisi:

ma sì dai,si fa per parlare...anzi no,non lo è 



#68
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

No , ma se ti porto la Seydoux come esempio vuol dire che io la Mornay la trovavo normale.



#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

imho,la De Mornay asfalta la Seydoux.Cmq torniamo IT,io e Geno ce ne faremo una ragione e sospenderemo quando sarà faremo training autogeno per espandere il nostro cosmo e aumentare il nostro livello di sospensione dell'incredulità oltre i limiti estremi della nostra costellazione

 

8VIm5F9.jpg



#70
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

ma dopo con tutte le altre principesse fanno il team up finale VS quelli Marvel VS quelli DC?

 

comunque ci sono bellezze particolari e bellezze più dirette

 

io personalmente sfollo per la Elle Fanning, avrà dei difetti, ma non riesco a vederli :sisi:



#71
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557
Ci voleva la portman :sisi:

La portman della pubblicità della dior

#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Ci voleva la portman :sisi:

La portman della pubblicità della dior

concordo, la frega l'età però

#73
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ho scoperto solo da poco che faranno un film su uno dei miei classici Disney preferiti!

Il trailer bellissimo, ma gli piace vincere facile con la stessa musica dell'opening del cartone animato :D

 

Emma Watson ci sta come Belle e spero che questo film non sia una delusione come quello del 2014.



#74
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma hanno rilasciato un trailer in italiano oppure c'è solo quello in inglese?



#75
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma hanno rilasciato un trailer in italiano oppure c'è solo quello in inglese?

Si, c'è anche in italiano l'ho trovato...

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo