Vai al contenuto

Beauty and the Beast (17/03/17)Live action Disney de "La Bella e la Bestia"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#166
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

La Bella e la Bestia è il film della Disney degli anni 90 (allargati, cioè dalla Sirenetta a il Pianeta del Tesoro che non sono proprio del 90) che mi è piaciuto di meno (assieme a Mulan)
A parte le musiche orecchiabili, il character design da oscar e le gag di Lumiere e Hopkins il film è noiosetto
Certo, anni luce dal piattume disneyano di oggi, ma in mezzo a quel gruppone di filmoni sfigura parecchio

 

piattume di oggi?!



#167
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

This, anche se nel 2000 ha sfornato perle mica male come "Le follie dell'imperatore"

Si molto carino ma mi riferivo a chicken little, i robinson ecc ecc

#168
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si molto carino ma mi riferivo a Chicken Little, I Robinson ecc ecc

Ah ok in quel caso concordo con te, meglio dimenticare le succitate pellicole



#169
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

piattume di oggi!? Ma se dal 2011 che sforna continuamente ottimi film non ultimo quel capolavoro di zootopia ! Forse ti confondi con i primi anni 2000

Zootropolis a parte che ancora non ho visto, frozen, big hero six e Bolt non è che siano così belli
Tangled è carino ma nulla di più, Moana non l'ho ancora visto ma sia lei che Zootropolis non mi ispirano granché, insomma ho paura siamo noiosi stile Brave (il primo) e Cars (il secondo)

#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Zootropolis a parte che ancora non ho visto, frozen, big hero six e Bolt non è che siano così belli
Tangled è carino ma nulla di più, Moana non l'ho ancora visto ma sia lei che Zootropolis non mi ispirano granché, insomma ho paura siamo noiosi stile Brave (il primo) e Cars (il secondo)

 

Zootropolis io l'ho trovato noiosissimo. Ma sono uno dei pochi.

 

Mi pare tu abbia gusti molto particolari però, anche perchè metti insieme Bolt, Brave e il secondo cars (tre fail della disney) insieme a bei film come Frozen e Big Hero 6
 

l'effetto per me è come leggere una persona che mi dice:

 

"si beh dracula di coppola e twilight non è che siano molto belli. Vampires è carino"



#171
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Frozen forse è il più brutto di tutti messi li
Proprio fa schifissimo

Gli unici veramente riusciti sono Wreck it Ralph e Rapunzel, ma sembrano Dreamworks e non Disney, nel senso bei film ma non magici come ero abituato da bambino
Big Hero 6 nonostante io sia un modesto fan di Man of Action (mi piace molto il suo Ben 10) l'ho trovato abbastanza scontato e irritante, brutti personaggi e trama insulsa

#172
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Ovviamente sono tue opinioni

#173
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Come tutto del resto

#174
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Previsioni d incasso ad oggi, 144 milioni nel primo weekend 0.0

#175
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Nuovo trailer:

 

 

 

 

 

Chissà se le canzoni verranno tradotte o le lasceranno in lingua originale con i sottotitoli...



#176
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Bella la canzone con Ariana Grande e .. non ricordo il nome LoL

Ps: Gaston al momento è quello che mi piace di più

Modificata da fabiopazzo2, 31 January 2017 - 01:51 PM.


#177
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Nuovo trailer:

 

 

 

 

 

Chissà se le canzoni verranno tradotte o le lasceranno in lingua originale con i sottotitoli...

 

 

basta ricordarsi com'erano in cenerentola.

 

io il film non lo ricordo più XD non ricordo manco più se c'erano



#178
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

oh i trailer son sempre belli.

molto fa la ost, ma questo a livello di immagini è quello che mi è piaciuto di più.

 

ma poi la watson sa cantare ?!

o cmq durante il film canterà lei ( e tutti gli altri personaggi ) o no ?!



#179
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

 

 

basta ricordarsi com'erano in cenerentola.

 

io il film non lo ricordo più XD non ricordo manco più se c'erano

 mi sembra non ci fossero...però bo, pure io ho un vuoto ora ....



#180
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

oh i trailer son sempre belli.
molto fa la ost, ma questo a livello di immagini è quello che mi è piaciuto di più.
 
ma poi la watson sa cantare ?!
o cmq durante il film canterà lei ( e tutti gli altri personaggi ) o no ?!

Si cpenso che canti lei, ora che ricordo in uno spot credo che cantasse lei una canzone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo