Vai al contenuto

Andare al cinema da soli ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Io sono andato poco fa al Teatro da solo e qualcuno mi ha guardato un po stranito ahah 

 

e credo che andrò alla prima di WOW da solo dato che nessuno vuole prendere i biglietti prima/vuole venire dei miei amici dato che esce mercoledi.

 

Frega un cazz sinceramente..... sono uno molto sicuro di se :D (sono un gran figo)



#32
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

Io sono andato al cinema da solo diverse volte e dopo andavo anche a magiare a ristornate da solo, nessuno mi ha mai guardato in modo strano sia al cinema e al ristorante.


Modificata da Mat_Blue, 22 May 2016 - 01:48 PM.


#33
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Io sono andato poco fa al Teatro da solo e qualcuno mi ha guardato un po stranito ahah 

 

e credo che andrò alla prima di WOW da solo dato che nessuno vuole prendere i biglietti prima/vuole venire dei miei amici dato che esce mercoledi.

 

Frega un cazz sinceramente..... sono uno molto sicuro di se :D (sono un gran figo)

 

 

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io adoro andare in spiaggia da solo.a volte bisogna prendersi dei momenti per se stessi

#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

 

 

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

che c è da ridere?

 

Teoricamente al cinema si va per vedere un film cosa che cmq nn dipende dalla persone con cui ci vai come puo essere una partita di calcio a 5. In quel caso se vai da solo e vai contro altri 5 nn si puo giocare.

 

Al cinema spesso ci sono andato per fare il porco con qualche mia ex ma spesso ci vado anche con amici/amiche che nn capiscono un (Censura) e mi fanno pure irritare ahah

 

WoW lo vedrò sicuramente da solo mi sa -.-'



#36
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
Sono andato a vedere star wars ep 7 da solo perché avevo tempo e i miei amici volevano andare tipo un mese dopo l'uscita

Spettacolo delle 4 di pomeriggio mi pare, sala mezza vuota, pops coca

Mi è piaciuto un sacco, infatti credo che se dovesse ricapitarmi lo farei molto volentieri

Di quello che pensano gli altri me ne fotto

#37
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

WoW lo vedrò sicuramente da solo mi sa -.-'

Lol ma perché chiami "WoW" il film di Warcraft? Dato che tra l'altro la storia del film è ripresa dalla trama del Warcraft Orcs & Humans del 94, non dal MMO

#38
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

Io adoro andare in spiaggia da solo.a volte bisogna prendersi dei momenti per se stessi

Quoto, alcune volte essere da soli ha i suoi vantaggi, fai quello e basta.



#39
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Vado (più che altro andavo... -_-) relativamente spesso al cinema da solo tanto che una manciata di volte è capitato di essere proprio da solo...  :snape:


Modificata da Hecks, 22 May 2016 - 02:11 PM.


#40
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

che c è da ridere?

 

Teoricamente al cinema si va per vedere un film cosa che cmq nn dipende dalla persone con cui ci vai come puo essere una partita di calcio a 5. In quel caso se vai da solo e vai contro altri 5 nn si puo giocare.

 

Al cinema spesso ci sono andato per fare il porco con qualche mia ex ma spesso ci vado anche con amici/amiche che nn capiscono un [Censura] e mi fanno pure irritare ahah

 

WoW lo vedrò sicuramente da solo mi sa -.-'

 

 

 

niente , mi ha fatto ridere la cosa del sono un gran figo :gad2:


Modificata da Dernom, 22 May 2016 - 02:11 PM.


#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Lol ma perché chiami "WoW" il film di Warcraft? Dato che tra l'altro la storia del film è ripresa dalla trama del Warcraft Orcs & Humans del 94, non dal MMO

 

va bhe si capisce XD wow per me da 10 anni è warcraft XD

 

 

 

 

 

niente , mi ha fatto ridere la cosa del sono un gran figo  :gad2:

 
va bhe nn esiste un qualche cosa che possa definire cosa è un figo. Tipo se uno è alto dopo l 1 e 80 è alto ecc ecc
 
Un figo nn è nulla.... e dato che sono sicuro di me io dico che sono un gran figo :D

Modificata da starlink1, 22 May 2016 - 02:13 PM.


#42
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Qualche anno fa ho avuto la fortuna di vedere un film in sala COMPLETAMENTE da solo. Nel senso che, a parte me, in sala non c'era nessun altro, hanno proiettato solo per me in pratica. Mi sono piazzato esattamente in mezzo alla sala, piedi sulla poltroncina davanti, e coca in mano. Un sogno, è stata un'esperienza fantastica.

 

intanto che c'eri potevi metterti in mutande e godertelo ancora di più :D



#43
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

 

intanto che c'eri potevi metterti in mutande e godertelo ancora di più :D

 

:gad2:

Mi faccio un appunto per la prossima volta..  :D



#44
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

In generale quando vado da solo sono proiezioni per le quali in sala ti ritrovi giusto altre 4 persone, delle quali 2 (se va bene) sono una coppia di ultraottantenni :asd:



#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se posso da solo. Ho il multisala a 5 minuti da casa (10 in bici) e idem per le sale più piccole che passano film di un altro tipo. Esco, con calma, e vado a vedermi il film, con calma. Da solo. CON CALMA. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo