Vai al contenuto

Andare al cinema da soli ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#211
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma infatti, poi cosa ti frega del giudizio di persone che vedi lì per la prima volta e che probabilmente non rivedrai mai?

Veramente, fregatene.

Quando sono andato a vedere Jack Reacher (ovviamente da solo) mi sono seduto e vicino a me c'era una coppia (che non conoscevo). Ci siamo salutati e basta, com'è giusto che sia ognuno s'è visto il film senza problemi :sisi:

#212
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

pensavo che solo a me la cosa creasse disagio, vedo che è diffusa, purtroppo mi tocca andare da solo dato che ho amici tirchi che preferiscono vederselo da schifo in streaming a casa. :shifty:



#213
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

pensavo che solo a me la cosa creasse disagio, vedo che è diffusa, purtroppo mi tocca andare da solo dato che ho amici tirchi che preferiscono vederselo da schifo in streaming a casa. :shifty:

Vai. La prima volta sarà "strano" poi ti abitui ed è molto rilassante.
Dal 2017 sarò andato una 30 di volte al cinema... la metà da solo

#214
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Ma infatti, poi cosa ti frega del giudizio di persone che vedi lì per la prima volta e che probabilmente non rivedrai mai?
Veramente, fregatene.
Quando sono andato a vedere Jack Reacher (ovviamente da solo) mi sono seduto e vicino a me c'era una coppia (che non conoscevo). Ci siamo salutati e basta, com'è giusto che sia ognuno s'è visto il film senza problemi :sisi:


Perché vi siete salutati?

#215
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Vabè potremmo usare questo thread per organizzare gruppi di visione, io sono di Sondrio e ho un multisala che mi soddisfa a 10 minuti di auto, prima andavo con un mio amico ma non siamo più amici e adesso mi tocca andare da solo, certa gente meglio perderla che trovarla ! :shifty: piuttosto che uscire con gente di (Censura) preferisco non uscire più, oppure e devo continuamente chiedere e andare quando vogliono gli altri e soprattutto odio sedermi in alto, io voglio sedermi vicino allo schermo per vedere in grande, si fottano.



#216
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Perché vi siete salutati?

Boh, mi ha salutato lui e ho risposto :D

#217
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Vabè potremmo usare questo thread per organizzare gruppi di visione, io sono di Sondrio e ho un multisala che mi soddisfa a 10 minuti di auto, prima andavo con un mio amico ma non siamo più amici e adesso mi tocca andare da solo, certa gente meglio perderla che trovarla ! :shifty: piuttosto che uscire con gente di (Censura) preferisco non uscire più, oppure e devo continuamente chiedere e andare quando vogliono gli altri e soprattutto odio sedermi in alto, io voglio sedermi vicino allo schermo per vedere in grande, si fottano.

Io sono di Milano. Se qualcuno volesse portarmi fuori e pagare cibo e cinema sappiate che vi direi grazie :D

A parte gli scherzi, idea carina ma secondo me impraticabile

#218
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io sono di Milano. Se qualcuno volesse portarmi fuori e pagare cibo e cinema sappiate che vi direi grazie :D

A parte gli scherzi, idea carina ma secondo me impraticabile

 

Non facciamo i disfattisti ! Io per un periodo ho vissuto a Milano e quindi avremmo potuto andare al cinema assieme :asd: sempre su altri forum ho conosciuto gente per andare in discoteche (in macchina o con i pullman) e poi siamo diventati grandi amici.



#219
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Sono, credo, l'unico lucchese. Il problema non si pone :gad2:

#220
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Sono, credo, l'unico lucchese. Il problema non si pone :gad2:

Ciao, a inizio novembre sono a Lucca, mi ospiti? 



#221
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Io sono di Milano. Se qualcuno volesse portarmi fuori e pagare cibo e cinema sappiate che vi direi grazie :D

A parte gli scherzi, idea carina ma secondo me impraticabile

Io sono andato all'arcadia di Melzo qualche volta, quando vado ti posso scrivere. 

 

SIcuramente andrò per Avengers 4 



#222
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Io sono andato all'arcadia di Melzo qualche volta, quando vado ti posso scrivere. 
 
SIcuramente andrò per Avengers 4 

;)
Nessun problema mi farebbe piacere.

#223
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Ciao, a inizio novembre sono a Lucca, mi ospiti? 


Nella poltrona accanto alla sua al cinema, o a casa?

#224
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

svolta bizzarra...è diventato un topic per cuori solitari?  :asd:

 

il bello è che tecnicamente non è neanche ot



#225
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ciao, a inizio novembre sono a Lucca, mi ospiti? 

A casa no, al cinema invece hanno appena cambiato le sedie quindi staresti pure comodo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo