Vai al contenuto

TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT [Topic Ufficiale]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

Sì scene impressionanti.

Sì bella colonna sonora.

Però parliamo di mettere i trannsformers in mezzo al ciclo arturiano. Di trasformare excalibur in un dono dei transformers ed un'arma che può danneggiarli (ipotizzo).

Cioè ragazzi, tocca aver fumato molto forte per pensare una roba simile.

Non fatevi ingannare che pure i trailer del quarto parevano chissà che. Qua c'è comunque il puttanone con la faccia di plastica, Wahlberg che porello ha dei momenti in cui è un cane a recitare e ragazzini a piovere

eppure tanto fiutavo la cagata col quarto tanto ho l'impressione di qualcosa di divertente e godibile a sto giro

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Anche secondo me non sarà una cavolata immonda come il precedente capitolo

Gippo73

Gippo73
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Sì scene impressionanti.

Sì bella colonna sonora.

Però parliamo di mettere i trannsformers in mezzo al ciclo arturiano. Di trasformare excalibur in un dono dei transformers ed un'arma che può danneggiarli (ipotizzo).

Cioè ragazzi, tocca aver fumato molto forte per pensare una roba simile.

Non fatevi ingannare che pure i trailer del quarto parevano chissà che. Qua c'è comunque il puttanone con la faccia di plastica, Wahlberg che porello ha dei momenti in cui è un cane a recitare e ragazzini a piovere

No , diciamo solo che Bay è bravissimo a vendere il suo prodotto.Mi è piaciuta la citazione dalla serie classica e l'ambientazione. Poi siamo d'accordissimo  sapere che Walberg ha quella improbabile capigliatura perchè è l'erede di Artù mi fa venire immediatamente il mal di testa.

A me, sinceramente, mi pare una colossale cazzata.

E no, non m'interessano i discorsi del tipo "eh ma se non lo vedi come fai a giudicare". Dopo l'inculata con la sabbia del quarto capitolo, questo me lo vedo su Sky l'anno prossimo.

ps: e dire che il terzo film mi era pure piaciuto.

Ma lo sappiamo che sarà una gran cazzata , dal punto di vista tecnico ineccepibile , assurdo che ancora non abbia mai vinto un Oscar per gli effetti quando fin dal primo fanno il culo a tutti , effetti di questa qualità ed in "pieno giorno" , ma come storia......sceneggiatura....non trovo le parole adatte, ah ecco , come scorrimento temporale del film siamo sempre lì , non ha ne capo ne coda.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi