Vai al contenuto

Assassin's Creed: Il Film [Topic Ufficiale]L'assassino di Ubisoft al cinema...

ubisoft asssasinscreed film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#226
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

magari quando la gente capirà che è solo intrattenimento e non un esame al microscopio su cui farsi mille segoni mentali...può esere che torni a gustarsi i fllm durante la visione come si faceva negli anni 80 e 90 invece di esaminare ogni più microscopica cagata rovinandosi tutto il gusto e il senso che ha guardarsi un film non impegnato...peggio ancora se si parla di giochi poi oggi :D

warcraft ad esempio mi è piaciuto molto, me lo sono comprato in bluray tanto per dire

 

Peccato che questo film sembra fare di tutto per sembrare "impegnato", annoiando molto più di un film che è realmente "impegnato" (ammesso che un film impegnato debba essere per forza noioso, magari lo è se è mal fatto).

Warcraft, non è impegnato, non prova ad esserlo, e nella sua semplicità è nettamente superiore.



#227
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

comunque non è che mo si critica una cosa perchè siam stronzi e non la vogliamo passa al microscopio

 

semplicemente siamo adulti, e na cojonata ce se palesa per quello che è: na cojonata



#228
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

Peccato che questo film sembra fare di tutto per sembrare "impegnato", annoiando molto più di un film che è realmente "impegnato" (ammesso che un film impegnato debba essere per forza noioso, magari lo è se è mal fatto).

Warcraft, non è impegnato, non prova ad esserlo, e nella sua semplicità è nettamente superiore.

 

non era riferito a questo film in particolare, parlavo in generale....ormai dove vai vai quando si tratta di VG, film, musica e qualunque cosa tutti hyper critici della supercàzzola esperti.....eh manca il capello qua, film letame....e i peli son del colore sbagliato, VG chiavica.....ormai è tutto così quando leggi qualche forum in rete, qualunque sia l'argomento.

ogni giorno leggo certi commenti e critiche da far rivoltare uno zombie sottoterra leggendo le tesi a sostegno.

 

riguardo al film finchè non lo vedo non so quindi mi astengo



#229
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

L'ho visto e l'ho trovato abbastanza noioso, a parte le scene ambientate nel passato. Per fortuna che avevo affianco un mio amico appassionato della saga, altrimenti alcune cose non le avrei capite.


Modificata da Nami90, 18 January 2017 - 09:45 PM.


#230
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

magari quando la gente capirà che è solo intrattenimento e non un esame al microscopio su cui farsi mille segoni mentali...può esere che torni a gustarsi i fllm durante la visione come si faceva negli anni 80 e 90 invece di esaminare ogni più microscopica cagata rovinandosi tutto il gusto e il senso che ha guardarsi un film non impegnato...

Guarda in linea di massima concordo con te, frequento poco le sezioni cinema e videogiochi e quelle poche volte che lo faccio, nella maggior parte dei casi, leggo solo critiche e altre critiche. Io difficilmente sono severo con un videogioco o un film, ma questo Assassin's Creed mi ha deluso fortemente. Penso che sia uno dei film più brutti che abbia visto negli ultimi anni per come l'hanno gestito.



#231
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

L'ho visto e l'ho trovato abbastanza noioso, a parte le scene ambientate nel passato. Per fortuna che avevo affianco un mio amico appassionato della saga, altrimenti alcune cose non le avrei capite.


Purtroppo è vero. Alla mia ragazza ho dovuto spiegare la storia principale visto che ho giocato i primi due capitoli.
Senza un minimo di spiegazioni è impossibile capire del tutto.

Ed il peggio è che bastava copiare la storia del primo capitolo per farne un mezzo capolavoro... :(

#232
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Bo alla mia ho dovuto spiegare giusto la questione delle dita degli assassini

#233
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
I film degli anni 80 soprattutto erano girati molto bene e tutt'ora danno cacca al 80% delle produzioni attuali.

#234
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

I film degli anni 80 soprattutto erano girati molto bene e tutt'ora danno cacca al 80% delle produzioni attuali.

bè dai mò non facciamo i vecchi.Escono sempre gran bei film,semplicemente non hanno l'esposizione che meriterebbero tra gli appassionati.Pure qui purtroppo ci sbattiamo tutti tra cinecomics e simili ma un Animali Notturni ,che avrebbe meritato pagine e pagine, non è stato discusso più di tanto.Al momento l'unico che vedo in grado di calamitare l'attenzione con pellicole originali è Nolan.



#235
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

bè dai mò non facciamo i vecchi.Escono sempre gran bei film,semplicemente non hanno l'esposizione che meriterebbero tra gli appassionati.Pure qui purtroppo ci sbattiamo tutti tra cinecomics e simili ma un Animali Notturni ,che avrebbe meritato pagine e pagine, non è stato discusso più di tanto.Al momento l'unico che vedo in grado di calamitare l'attenzione con pellicole originali è Nolan.

E Villeneuve se continua ad inanellare capolavori su capolavori.

#236
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

visto.

pensavo peggio, non tanto per i vostri per nulla lusinghieri commenti, ma propio per la puzza che avevo avvertito dal trailer ( che però mostrava anche cose buone ).

alla fine mi è sembrato del livello e dello spessore di un normale cinecomic, più bello di alcuni, meno bello di altri.

 

il punto più debole è ovviamente la sceneggiatura. io avrei fatto meglio.

la splendida mitologia del gioco, il suo fascino storico- esoterico sfruttati malissimo e ridotti spesso a una improbabile pacchianata fantasy.

la colonna sonora è ben presente, delle volte anche fomentante, ma l'ost di uno qualsiasi degli AC per ps3 è di diverse spanne sopra.

 

spero facciano un seguito perchè delle cose buone ci sono, e il potenziale inespresso pure.

la stessa squadra puo andare bene, cambiassero giusto sceneggiatore ( ma anche solo il modo e lo stile con cui approcciarsi nello sviluppare il film ) e  il compositore,



#237
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

bè dai mò non facciamo i vecchi.Escono sempre gran bei film,semplicemente non hanno l'esposizione che meriterebbero tra gli appassionati.Pure qui purtroppo ci sbattiamo tutti tra cinecomics e simili ma un Animali Notturni ,che avrebbe meritato pagine e pagine, non è stato discusso più di tanto.Al momento l'unico che vedo in grado di calamitare l'attenzione con pellicole originali è Nolan.

Certamente, ne escono.
Ma quanti si differenziano? Quanti portano il bel cinema girato come si comanda sul grande schermo?
Sono il primo a guardare i film degli uomini in spandex, e lo guarderò sempre.
Ma sono il primo a godere quando certi registi fanno dei film riconoscibili con un loro stile e che siano ottimi cinematograficamente parlando, il da te citato Nolan ne è un esempio.

Purtroppo però imho ormai si fanno i film pensando TROPPO ai soldi (si, è sacro santo fare film per soldi, perchè è per quello che si fanno) e meno alla qualità.

#238
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

spero facciano un seguito perchè delle cose buone ci sono, e il potenziale inespresso pure.

In teoria fin dall'inizio si parlava di una trilogia, ora bisognerà vedere se decideranno di andare avanti o no visti gli incassi deludenti.



#239
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Ma spero proprio di sì.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo