Vai al contenuto

Civilization VI『Topic Ufficiale』21 Ottobre 2016.

- - - - - civilization vi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#106
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ci sto giocando poco o nulla... sto aspettando patch per sistemare queste cosette



#107
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Io ci sto giocando poco o nulla... sto aspettando patch per sistemare queste cosette

io ci ho già fatto 60 ore. Dubito riusciranno a sistemarlo però, è proprio l'ia deficiente.

ed e un peccato perchè le novità mi piacciono; la grafica, i distretti, l'aver tolto la felicità che ho odiato, il doppio ramo (anche se sei costretto a fare TUTTO, diversificando davvero poco le partite), gli eserciti...

ma poi boh, le altre civiltà mi sono sempre ostili, anche se nn faccio la guerra, è quasi impossibile allearsi se nn verso la fine con civiltà che sono alla frutta.

Modificata da Ovino81, 03 November 2016 - 05:08 PM.


#108
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Scoperto un bug nelle transazioni. Praticamente offri una risorsa, il leader avversario ti fa l'offerta, tu aumenti l'oro per turno fino al max e premi il pulsante "fai un'offerta equa" due volte e ti ritrovi la risorsa pagata anche 150 oro a turno... :asd:

#109
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Nessuna buon prezzo per una key?

#110
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

CIVILIZATION 6 È STATO GIOCATO DA OLTRE UN MILIONE DI PERSONE IN DUE SETTIMANE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

7 Novembre 2016, Ore 09:27

 

Gli sviluppatori di Sid Meier's Civilization VI hanno ringraziato con un Tweet tutti coloro che hanno contribuito all'enorme successo del gioco: il titolo ha raggiunto e superato quota un milione di utenti in meno di du settimane dal lancio, un risultato davvero notevole che testimonia l'ottimo stato di salute della serie.

Nel momento in cui scriviamo, Civilization VI è il gioco third party più giocato in assoluto su Steam, preceduto solamente dai popolarissimo DOTA 2 e Counter-Strike Global Offensive, entrambi di Valve. Sono 53.000 in media i giocatori impegnati a divertirsi in contemporanea con Civ 6 nell'arco delle 24 ore, con picchi che spesso superano gli 80.000 utenti connessi.

sid-meier-s-civilization-vi_notizia.jpg



#111
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#112
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

comprato a 36 euri,ma è soli 3.9 giga?



#113
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

comprato a 36 euri,ma è soli 3.9 giga?

 

si



#114
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
si

Sto giocando,finalmente l'interfaccia e la grafica rendono giustizia,sto tutorialando :D

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

#115
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Madò come al solito dopo un po' di ore iniziano a stancarmi la vista tutte queste scritte :D
Cmq ho giocato il tutorial ma come sempre dopo un po' perdo di vista gli obiettivi e clicco a caso sulle tecnologie e le varie scelte(lo fate anche voi??)
Il sistema religioso è troppo articolato così come i grandi personaggi che ogni tanto si rendono disponibili all'ingaggio,non capisco i punti grande personaggio dove e come si accumulano.


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

#116
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
te li danno gli edifici costruiti nei distretti

#117
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Secondo quanto riportato dal sito Videocardz, AMD starebbe per lanciare una nuova promozione dedicata ai nuovi acquirenti di schede Radeon RX 480, i quali riceveranno in regalo una copia di Sid Meier's Civilization VI.

Il sito ha pubblicato anche il banner promozionale dell'offerta, che dovrebbe partire nel corso di questa settimana, sebbene al momento la data esatta non sia stata resa nota. Nel momento in cui scriviamo, AMD non ha ancora ufficializzato l'esistenza di questa promozione, restiamo dunque in attesa di eventuali conferme o smentite da parte della società. Sid Meier's Civilization VI ha già venduto oltre un milione di copie ed è attualmente uno dei titoli più popolari su Steam.



#118
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Che bella partita sto facendo,perfetto fino ad ora,sto gioco disintegra i precedenti

#119
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Ciao a tutti,

chiaritemi un paio di dubbi, costruendo una meraviglia (o quelle costruzioni che ti occupano una casella adiacente alla città, ora non mi viene in mente la categoria in cui vengono raggruppate) si perde la rendita della casella o solo il miglioramento (fattoria, miniera ecc) costruito? 

 

Esiste un modo per scorrere tutte le unità in modo di non rischiare di perdere l'azione per turno?

(a volte quando c'è la scritta turno successivo noto che ho altri movimenti da fare, bug?) 

 

infine,  con l'aggiornamento di oggi, giocando in dx12, si riducono i tempi di caricamento?  

 

 

Edit. Ho trovato il modo per scorrere le unita, basta selezionarne una e nella descrizione nel riquadro rettangolare c'è  un menu a tendina con tutto l'elenco. Esiste una scelta rapida con una combinazione di tasti? ...


Modificata da Argentax, 21 November 2016 - 02:12 PM.


#120
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Me lo consigliate come gioco? l'unico che ricordo simile che ho giocato è stato Alpha Centauri che mi è piaciuto tanto, non so se per questo è lo stesso.

 

Mi consigliate di aspettare i saldi di natale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo