Civilization VI『Topic Ufficiale』21 Ottobre 2016.
#33
Inviato 23 September 2016 - 06:36 PM
Requisiti
Requisiti Minimi
- Sistema Operativo: Windows 7/8/8.1/10 a 64-bit
- CPU: Intel Core i3 2.5 Ghz o AMD Phenom II 2.6 Ghz
- RAM: 4 GB
- Hard Disk: 12 GB
- GPU: Scheda Video da 1 GB compatibile con DirectX 11 (AMD 5570 o Nvidia 450)
Requisiti Raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 7/8/8.1/10 a 64-bit
- CPU: Intel Core i5 2.5 Ghz o AMD FX8350 4.0 Ghz
- RAM: 8 GB
- Hard Disk: 12 GB
- GPU: Scheda Video da 2 GB compatibile con DirectX 11 (AMD 7970 o Nvidia 770 or)
#36
Inviato 14 October 2016 - 01:18 PM
Manca una solo settimana
A me preoccupano un pò le nuove meccaniche, come il fatto dei lavoratori che si usano massimo tre volte e del fatto che le strade vengono gestite in automatico, ma come sempre per sviscerare in pieno un gioco del genere ci vorranno almeno cento ora di gioco
#38
Inviato 14 October 2016 - 01:43 PM
Manca una solo settimana
A me preoccupano un pò le nuove meccaniche, come il fatto dei lavoratori che si usano massimo tre volte e del fatto che le strade vengono gestite in automatico, ma come sempre per sviscerare in pieno un gioco del genere ci vorranno almeno cento ora di gioco
io conosco poco le nuove aggiunte, aspetto una recensione Ma davverostrade automatiche? Bene cavolo.. si creava (almeno io) un surplus di lavoratori solo per quelle, se avevi imperi vasti poi addio che poi io sono nabbo e giovo a difficoltà media di solito (che non ricordo mai qual'è).
#39
Inviato 15 October 2016 - 01:33 PM
Ma davverostrade automatiche? Bene cavolo.. si creava (almeno io) un surplus di lavoratori solo per quelle, se avevi imperi vasti poi addio che poi io sono nabbo e giovo a difficoltà media di solito (che non ricordo mai qual'è).
Mi pare di aver letto che bisogna creare delle rotte commerciali e poi le carovane costruiscono da sé e strade mentre viaggiano tra le città. Poi Roma dovrebbe avere come bonus civiltà la costruzione automatica di strade con la capitale per ogni nuova città fondata.
Per i lavoratori a me sembra una buona idea il tentativo di ribilanciarli. Dopo un po' negli altri (io ho giocato solo il 3 ed il 5) tendevano a diventare una marea da quanti te ne servivano e li lasciavo quasi sempre in modalità automatica.
#44
Inviato 19 October 2016 - 08:33 AM
CIVILIZATION VI: PUBBLICATI 6 VIDEO TUTORIAL CON I SOTTOTITOLI
Di Gabriele Ferrara 18 Ottobre 2016, Ore 21:29
Con il debutto di Civilization VI ormai alle porte, il produttore ha deciso di pubblicare 6 video tutorial per il gioco, un primo sguardo alle meccaniche per prepararsi al nuovo capitolo dello strategico. La playlist è riportata in calce alla notizia.
Se non riuscite a seguire il parlato in inglese, potete attivare i sottotitoli in italiano. I tutorial coprono diversi aspetti della campagna, a partire dalla scelta della Nazione da guidare (ognuna è caratterizzata da punti di forza e di debolezza), proseguendo verso le fasi esplorative e l'importanza degli approcci diplomatici. In attesa del rilascio di Sid Meier's Civilization VI , atteso il 21 Ottobre in esclusiva su PC, potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Firaxis Games.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi