Vai al contenuto

X-Men: Apocalisse - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come reboot? Volete dirmi che questo film non è la continua di Giorni di Un futuro passato? Ma come!

#32
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Credo che sarò sulla linea di pensiero della rece di Marco considerando che ho apprezzato tutti gli X-Men di Singer e il reboot di Giorni di un Futuro Passato.

 

ps. Io consiglierei di spostare il topic in sezione generale come per tutte le recensioni. ^_^



#33
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Come reboot? Volete dirmi che questo film non è la continua di Giorni di Un futuro passato? Ma come!

E' il sequel di Giorni di un Futuro Passato. Ma, come il precedente, ha degli elementi di reboot dati dalla particolare attitudine di questa serie a rimescolare le carte.

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Credo che sarò sulla linea di pensiero della rece di Marco considerando che ho apprezzato tutti gli X-Men di Singer e il reboot di Giorni di un Futuro Passato.

 

ps. Io consiglierei di spostare il topic in sezione generale come per tutte le recensioni. ^_^

lasciamolo ancora un pò.E' giusto che abbia un pò di visibilità anche questo



#35
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Come reboot? Volete dirmi che questo film non è la continua di Giorni di Un futuro passato? Ma come!

intendeva il reboot della vecchia saga, ovviamente è il seguito di giorni di un futuro passato



#36
Guest_Tony FuinaeYe

Guest_Tony FuinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' il sequel di Giorni di un Futuro Passato. Ma, come il precedente, ha degli elementi di reboot dati dalla particolare attitudine di questa serie a rimescolare le carte.

Ora ho capito, gia mi aveva stranito il fatto che con giorni di un Futuro Passato avevano resettato l'intera saga, quando ho visto la parola reboot pensavo che l'avessero fatto di nuovo. Grazie del chiarimento :smile-106:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Peccato che l'ultimo film di Wolverine con Jackman sia tratto (probabilmente) da una saga (Old Man Logan) in cui Wolvie non indossa il costume manco nei fumetti.

 

Peccato che, visto quanto è brava la Fox a cambiare ogni carta in tavola non riuscendo a mantenere manco una vaga coerenza, il LORO old man logan potrebbe pure essere la storia di wolverine che deve accompagnare un vecchio xavier (ovviamente non interpretato da stewart altrimenti troppo facile) verso l'ultimo bagno rimasto nel pianeta



#38
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

Peccato che, visto quanto è brava la Fox a cambiare ogni carta in tavola non riuscendo a mantenere manco una vaga coerenza, il LORO old man logan potrebbe pure essere la storia di wolverine che deve accompagnare un vecchio xavier (ovviamente non interpretato da stewart altrimenti troppo facile) verso l'ultimo bagno rimasto nel pianeta


Ahahahahaha quoto

#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52107
Visto ieri in anteprima, non degno sequel di Dofp, molto deludente come film e ovviamente inferiore ai Suoi predecessori e anche di Deadpool! Problemi di sceneggiatura e il film si perde su se stesso con un Villain dalle ottime premesse ma che poi anche lui come i suoi cavalieri DEL apocalisse ( non pervenuti eccetto Magneto)non si dimostrano all altezza

#40
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Visto ieri in anteprima, non degno sequel di Dofp, molto deludente come film e ovviamente inferiore ai Suoi predecessori e anche di Deadpool! Problemi di sceneggiatura e il film si perde su se stesso con un Villain dalle ottime premesse ma che poi anche lui come i suoi cavalieri DEL apocalisse ( non pervenuti eccetto Magneto)non si dimostrano all altezza

Ancora devo vederlo (stasera pongo rimedio) ma è vero, come ho letto un po' ovunque, che la storia si perde nelle lunghe sequenze di distruzione in stile Emmerich tanto da sembrare più un disaster movie che un film con i giusti toni alla x-men (come X2 o DoFP)??

#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Qualcuno lo ha paragonato al terzo X-men e questo sinceramente mi spaventa. Peccato per questo passo indietro.



#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52107

Ancora devo vederlo (stasera pongo rimedio) ma è vero, come ho letto un po' ovunque, che la storia si perde nelle lunghe sequenze di distruzione in stile Emmerich tanto da sembrare più un disaster movie che un film con i giusti toni alla x-men (come X2 o DoFP)??

Verissimo!! Sul forum infatti ho scritto che alcune cose mi hanno ricordato Bay e ora che ci penso anche Emmerich

#43
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

perchè singer deve smettere di fare xmen ha rotto



#44
Giumangi

Giumangi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Cosa sarebbe "il proto-realismo darkettone"? :smile-23: ? un velato riferimento ai Batman di Nolan?

#45
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Riceverai presto i legali della Disney, per aver dato un voto così alto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo