Vai al contenuto

Sondaggio: Quale sarą il destino di Supergirl?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Come tutti ormai saprete, la CBS non sembra tanto sicura di voler confermare lo show con un secondo capitolo, soprattutto a causa degli alti costi di distribuzione. Intanto, si sta facendo sempre pił insistente la voce che vorrebbe un trasferimento di Supergirl su The CW, dove lo show andrebbe a far compagnia a The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Secondo voi, che ne sarą della supereroina televisiva?
Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Dico la mia non mi interessa SUPERGIRL, sono convinto cmq che ci sia un grande pubblico anche per lei :smile-01:

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
L'importante che continui!

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
DC deve tenere duro...trasferimento serie per il secondo rinnovo su THE CW.

#5
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

L'importante che continui!

però devo dire che le ultime puntate sono mosce non mi hanno attirato così tanto, oltre al fatto questa continua forzatura di voler ficcare personaggi gay nelle serie DC che oltretutto è una provocazione xke in passato i fumetti DC e marvell furono bruciati x esempio xke in batman , batman andava sempre in giro con robin e quindi li consideravano gay come se fossero una coppia anche se in realta molti super eroi avevano una spalla quindi era seriamente una buffonata , anche perchè a quei tempi la figura della donna veniva considerata debole e quindi non credo osassero ficcarci personaggi femminili xke la gente era maschilista e per tutte queste seghe mentali la gente credeva che quei fumetti spingessero i bambini all'omosessualità un po come ora succede coi videogiochi che spingono alla violenza queste campagne sono ignoranza totale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo