Vai al contenuto

InfernoRon Howard, Tom Hanks, Felicity Jones, Omar Sy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Non capisco perché, i libri di Dan Brown sono dei thriller di fantasia, non certo con completa attinenza storico o contemporanea.

Perché, Langdon che è un professore di simbolismo che fa quello che fa?


Modificata da r3dl4nce, 11 May 2016 - 05:48 PM.


#17
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Mah, dopo i vostri commenti mi sento un po un idiota a dire che il codice da vinci é un capolavoro, ma imho é cosí.

Storia appassionante e sconvolgente come poche ( io il libro non l ho mai letto ) raccontata alla grandissima, con un gran cast di attori e musiche meravigliose.

Assieme a rush è il capolavoro del regista.

Angeli e demoni invece mi è piaciuto molto, ma molto meno ( solo zimmer si mantiene quasi sui livelli del primo ).

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Non capisco perché, i libri di Dan Brown sono dei thriller di fantasia, non certo con completa attinenza storico o contemporanea.

Perché, Langdon che è un professore di simbolismo che fa quello che fa?

infatti anche l'onnipotenza di Langdon fa un pò ridere

 

Mah, dopo i vostri commenti mi sento un po un idiota a dire che il codice da vinci é un capolavoro, ma imho é cosí.

Storia appassionante e sconvolgente come poche ( io il libro non l ho mai letto ) raccontata alla grandissima, con un gran cast di attori e musiche meravigliose.

Assieme a rush è il capolavoro del regista.

Angeli e demoni invece mi è piaciuto molto, ma molto meno ( solo zimmer si mantiene quasi sui livelli del primo ).

il libro nonostante tutto è davvero appassionante,il film non gli lustra neanche le scarpe.Si salva solo un Zimmer immenso.

Rush è su un altro pianeta ma proprio un'altra galassia insieme a Frost/Nixon



#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50294

Mah, dopo i vostri commenti mi sento un po un idiota a dire che il codice da vinci é un capolavoro, ma imho é cosí.

Storia appassionante e sconvolgente come poche ( io il libro non l ho mai letto ) raccontata alla grandissima, con un gran cast di attori e musiche meravigliose.

Assieme a rush è il capolavoro del regista.

Angeli e demoni invece mi è piaciuto molto, ma molto meno ( solo zimmer si mantiene quasi sui livelli del primo ).

al di là di quel che si possa pensare sul primo film, A beautiful mind e Frost/Nixon stanno proprio su un altro livello...



#20
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

a me questi film piacciono, baratterei volentieri qualcuno in più di questi al posto di qualche cinecomic :sisi:

 

comunque, la storia sembra quella di Kingsman :asd:



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

a me questi film piacciono, baratterei volentieri qualcuno in più di questi al posto di qualche cinecomic :sisi:
 

su questo non posso che quotarti abbestia

#22
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961



#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io ho trovato anche Heart of the Sea superiore .

Il fatto è che ne il codice , tranne Molina , McKellen e Bettany , tutti gli altri recitano al di sotto del loro livello.

Salvo solo la colonna sonora , immensa, come del resto quella di angeli e demoni , che per certi versi trovo un film migliore , quantomeno meglio recitato.



#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

a me questi film piacciono, baratterei volentieri qualcuno in più di questi al posto di qualche cinecomic :sisi:

 

comunque, la storia sembra quella di Kingsman :asd:

In realtà è una via di mezzo tra 

Spoiler
;)



#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

visto

 

film brutto e mediocre 



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Confermo, pessimo in tutto. Qualcuno deve emanare un ordine restrittivo per cui Howard e Hanks devono stare a una distanza minima di un km per il resto dei loro giorni

#27
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Riguardo l'attinenza con il libro? Com'è?

Ho letto tutti i libri di Dan  Brown, i due adattamenti cinematografici mi sono piaciuti, ma soprattutto Angeli e Demoni si discosta un po' troppo dalla trama del libro.



#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Riguardo l'attinenza con il libro? Com'è?

Ho letto tutti i libri di Dan  Brown, i due adattamenti cinematografici mi sono piaciuti, ma soprattutto Angeli e Demoni si discosta un po' troppo dalla trama del libro.

 

Concordo da appassionato dei libri (letti tutti - avrei preferito un adattamento di Crypto oppure La verità del ghiaccio).

Ma sapendo il finale del libro (che non mi è particolarmente piaciuto) non ho moltissima voglia di vederlo



#29
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 

Concordo da appassionato dei libri (letti tutti - avrei preferito un adattamento di Crypto oppure La verità del ghiaccio).

Ma sapendo il finale del libro (che non mi è particolarmente piaciuto) non ho moltissima voglia di vederlo

Un adattamento cinematografico de La verità del ghiaccio per me sarebbe eccezionale, ma ormai la massa (che generalmente non ha letto i libri) di Dan Brown conosce solo Tom Hanks = Robert Langdon, mentre in Crypto e La verità del ghiaccio non c'è Langdon.



#30
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

 

Concordo da appassionato dei libri (letti tutti - avrei preferito un adattamento di Crypto oppure La verità del ghiaccio).

Ma sapendo il finale del libro (che non mi è particolarmente piaciuto) non ho moltissima voglia di vederlo

il finale del film è diverso da quello del libro.Penso di darebbe molto fastidio vedendolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo