Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27591 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9586
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

 

Il problema è che questi non li ho mai sentiti :will2:



#9587
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Il problema è che questi non li ho mai sentiti :will2:

 

Amazon ci mette sempre 1/2 mesetti (per le GPU sopratutto) sui prodotti suoi; non so come mai. (logistica? bho)

 

Cmq occhio a prendere su amazon ultimamente: io ho preso 3 articoli il 19 settembre e non mi è arrivato nulla, chiesto il rimborso venerdì scorso. Penso sia per colpa della questione SDA



#9588
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sti benedetti intel di ottava generazione dove si comprano? Cioè dovessi trovare un rene sarebbe più facile...

su trovaprezzi ne trovi, solo i k mancano


Modificata da tovu, 18 October 2017 - 02:38 PM.


#9589
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mezza italia aspetta i prezzi di tao, se sono buoni il giorno del lancio sará un gioco al massacro per accappararsene uno :asd:

#9590
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Ragazzi ho un budget di 450€ e vorrei aggiornare il mio pc con una nuova mobo, processore e ram. Sono da una vita amd ma volevo optare per intel a questo giro. Vi dico in anticipo che non sono un tipo smanettone quindi non faccio verclock o altre cose del genere ne con scheda video ne con altro. Utilizzo il pc per vedere film, utilizzare photoshop ma soprattutto per giocare i miei giochi preferiti. 

 

Attualmente la mia configurazione è questa

 

- Mobo asus sabertooth fx 990r 2.0 am3+

- nvidia 1050ti 4gb

- 8gb ram ddr3 1333

- AMD 6 core 3,8ghz fx6300

- dissipatore cooler master hyper tx3 evo

 

 

PS non posso permettermi i7 o mobo costose mi va bene un buon i5 anche se non di 8° generazione. Cmq parlano bene anche dei processori ryzen 5



#9591
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mezza italia aspetta i prezzi di tao, se sono buoni il giorno del lancio sará un gioco al massacro per accappararsene uno :asd:

85d.gif



#9592
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

85d.gif


Dici che conviene controllare sin da ora?! Pensavo che per almeno un altro mese eravamo tranquilli...

#9593
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Dici che conviene controllare sin da ora?! Pensavo che per almeno un altro mese eravamo tranquilli...

Riesci a non fare domande su ogni cosa? Tra un mese si spera che le cpu siano di più in generale, non solo su taocoso

#9594
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Riesci a non fare domande su ogni cosa? Tra un mese si spera che le cpu siano di più in generale, non solo su taocoso

Riesci a non rompere le palline quando non parlo con te? :chebello:



#9595
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

https://www.techspot...n-vs-amd-ryzen/

 

Per i pigri:



#9596
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Dici che conviene controllare sin da ora?! Pensavo che per almeno un altro mese eravamo tranquilli...

compariranno pian piano....http://www.sevenhard...category_id=159

 

 

versione tray, vuol dire senza scatola


Modificata da tovu, 19 October 2017 - 08:51 PM.


#9597
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Non mi scaricava più l'ultimo aggiornamento di win dopo un tentativo andato a male....neanche manualmente andava....ripristinato e fatto aggiornamento manuale, tutto ok!
Nel riprsitinare però ha perso i collegamenti dei giochi, appena scarico fm7 che mi stutterava lo provo e vedo!

#9598
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Sassata omicida di AMD sul target CPU/GPU ultrabook da 15W

 

http://techreport.co...u-apus-revealed



#9599
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Così tanta ricerca tecnologica in un solo piccolo chip e dall'assorbimento modesto.

 

Ma prima di battere le mani, bisogna ricordarsi dell'embargo sui portatili che intel impone direttamente o indirettamente (a causa dell'impopolarità dei chip degli ultimi 6 anni) a tutti i partners da anni.

 

Che stavolta possano esistere dei portatili con AMD APU di fascia alta (non degli inutilissimi E-SERIES, che avevano la capacità di calcolo di un computer per l'infanzia fisher price) senza doverli cercare a destra e sinistra come si fa con gli oggetti di contrabbando?



#9600
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Nuova GTX1070Ti by Nvidia... evito di commentare dai :asd:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo