Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27569 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8326
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

XD



#8327
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ultima puntata - credo - definitiva sul monitor.

La cronotabella è stata:
1- il neoacquirente del mio vecchio monitor mi scrive che ha un pixel spento. Casco dal pero ( non me ne sono mai accorto, magari si è scassato nell'utilizzo?) e rimborsandogli per una​ cifra simbolica (20€) il pixel, gli consiglio di farsi sostituire il monitor (in 5gg dovrebbero far tutto a domicilio per di più). Magari gli dice bene e se ne ritrova a casa uno nuovo a prezzo stracciato.
2- scatta la paranoia 'ma fammi ricontrollar il mio di monitor che mi sa che non ci vedo una sega'. Becco in basso a sx due aloncini bianchi su schermo bianco che non avevo notato prima... fortunatamente non si notano come i pixel guasti, ma scoccia...
3- Dato che non mi passa per l'anticamera del cervello di cambiare il sesto, scrivo ad Amazon chiedendo se era possibile che mi liquidassero il difetto.
Detto fatto: 118€ di rimborso : 0.

Nel frattempo Drako sta testando il monitor che ho restituito a loro... 10gg fa.
Non ho capito che test debbano fare, dato che ho applicato il recesso e devono assolverlo a prescindere, ma ok così.

Francamente avrei preferito essere più povero di 118€ e avere il monitor intonso, ma ci si accontenta : S. Mannaggia a Asus...

#8328
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Coff coff ci sta dai... :asd:

#8329
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

*sbagliato sezione*



#8330
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11030
Acer ha presentato un nuovo monitor 4k 144hz hdr g-sync ips 10bit quantum dot 27", sono curioso di vedere quanto costa :asd:

#8331
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Acer ha presentato un nuovo monitor 4k 144hz hdr g-sync ips 10bit quantum dot 27", sono curioso di vedere quanto costa :asd:

Potevano aggiungere qualche sigla dato che c'erano :sisi:



#8332
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

il roggone nuovo suo concorrente è atteso per il q3 2017 a 2000$



#8333
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Vostro al lancio :asd:
C'è un limite a tutto.

#8334
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Acer ha presentato un nuovo monitor 4k 144hz hdr g-sync ips 10bit quantum dot 27", sono curioso di vedere quanto costa :asd:

2500€ + rene.



#8335
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

2500€ + rene.

life-death-of-dab-dance.jpg



#8336
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Con tutto 'sto concentrato di tecnologia, chissà poi a livello di controllo qualità che numeri faranno tra Asus e Acer...

Gliene uscirà uno vendibile ogni 100 :V.

Ma non vuol dire che gli altri 99 li metteranno al macero :asd:.
Sigh.

#8337
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Peraltro leggevo di molti disperati dopo il creators update, dato che l'hdr non funziona più su Win10.

Meglio senza
:volpeeuva:

#8338
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

2500 + rene.


Io dico anche due reni :D

#8339
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Ma una marca di monitor senza problemi esiste, o perlomeno più sicura di altre?

#8340
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ma una marca di monitor senza problemi esiste, o perlomeno più sicura di altre?

 

Di mio ti dico Dell. Ho preso 2 monitor a distanza di tempo e li ho trovati entrambi perfetti. Poi oh, tutti possono avere il prodotto fallato :asd:

 

Quello che lo rende meno probabile a queste problematiche è la certificazione della calibrazione colore (non so se sia in tutti i loro modelli adesso): dentro si trova un foglio attestante che lo schermo è stato calibrato e ha una certa accuratezza del colore con una differenza dal reale puro di "tot" (praticamente impercettibile). In questo modo sono praticamente costretti a guardarlo.

 

Di suo, però, di certo non hanno tutte le supermegacicciafigatissime che molti cercano: 120+Hz, G/Free Sync. Magari qualcuno c'è, giusto per accontentare qualcuno, ma non è il settore dove hanno sempre lavorato.

 

Sono fantastici e, a mio avviso, la miglior soluzione esistente se si cerca un ottimo pannello IPS di base e incredibile accuratezza cromatica :)






Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo