Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27590 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8041
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
 
 
che io sappia, tra quelle non binnate, è sicuramente abbastanza raro.


Le mie sono 80 e 82, ma non le ritengo gpu miracolate, salgono perchè sono liquidate e moddate, ma altrimnti erano mediocri a default.

#8042
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

 

sì perché paragoni un nuovo (1070) con un vecchissimo :asd: se vai di usato trovi anche a 300€ delle 1070.. il prezzo medio è 350-360€

 

a 350 trovi le mini, che non sono propriamente ottimali, se vuoi una scheda senza compromessi.

1070 a 300 usate? mai viste, però non nego che esistanp. Bisogna vedere che modelli sono.

 

Le mie sono 80 e 82, ma non le ritengo gpu miracolate, salgono perchè sono liquidate e moddate, ma altrimnti erano mediocri a default.

 

la maggiorparte della gente ha 60-70 di asic. quelle da 85-9? in su, da quello che ho capito hanno la tassa sopra e sono binnate.

Quindi se compro una scheda normale, non kingpin o [Censura] e mazzi e mi ritrovo 80 di asic, direi che non mi posso lamentare.


Modificata da springfieldMAss, 27 March 2017 - 06:27 PM.


#8043
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
a 350 trovi le mini, che non sono propriamente ottimali, se vuoi una scheda senza compromessi.
1070 a 300 usate? mai viste, però non nego che esistanp. Bisogna vedere che modelli sono.
 
 
la maggiorparte della gente ha 60-70 di asic. quelle da 85 in su, da quello che ho capito hanno la tassa sopra e sono binnate.
Quindi se compro una scheda normale, non kingpin o [Censura] e mazzi e mi ritrovo 80 di asic, direi che non mi posso lamentare.


Forse con le nuove, non nego sia così (io sono ancora alle 780) ma prima ti posso GARANTIRE che un asic di 79 era 💩

Ma i tempi cambiano...

#8044
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Gli ASIC 80+ li trovi solo sulle Founders o su schede super-premium. Peraltro con rincari di centinaia di euro per una specifica che non è nemmeno chiaro se porti effettivamente benefici o cosa; nel dubbio meglio alto, ma non è detto che un valore basso sia penalizzante...

79.8 è sopra la media per una 980ti (la mia è a 76).

#8045
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Gli ASIC 80+ li trovi solo sulle Founders o su schede super-premium. Peraltro con rincari di centinaia di euro per una specifica che non è nemmeno chiaro se porti effettivamente benefici o cosa; nel dubbio meglio alto, ma non è detto che un valore basso sia penalizzante...

79.8 è sopra la media per una 980ti (la mia è a 76).


Non è sempre stato così, adesso evidentemente ci mangiano sopra, io ero rimasto indietro e di conseguenza faccio retrofront con un bel "come non detto". Resta il fatto che le mie sono 80 e 82 e non sono gpu selezionate.

#8046
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

La 1070 Armor di MSI che stà su Amazon conviene? Non è che ci devo fare OC



#8047
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

La 1070 Armor di MSI che stà su Amazon conviene? Non è che ci devo fare OC

Carina, economica, veloce

Perchè no?



#8048
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

https://www.tomshw.i...estazioni-84456



#8049
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

La 1070 Armor di MSI che stà su Amazon conviene? Non è che ci devo fare OC

 

è molto buona, per quel prezzo poi



#8050
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

ragazzi domandona... ma delle 1080 TI sono già usciti i test prestazionali? o ancora no?



#8051
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

ragazzi domandona... ma delle 1080 TI sono già usciti i test prestazionali? o ancora no?

 

certo che sì! e prima custom:

https://www.techpowe...80_Ti_Strix_OC/



#8052
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

 

certo che sì! e prima custom:

https://www.techpowe...80_Ti_Strix_OC/

 

una Titan leggermente pompata insomma... bella belva c'è poco da dire...



#8053
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Nuovi test Ryzen

http://www.tomshardw...ew-33843-4.html

 

Un piccolo esempio

https://img.purch.co...WdlMDQ4LnBuZw==


Modificata da Lauren, 28 March 2017 - 08:44 PM.


#8054
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Maaa qualcuno compra o si guardano solo i bench? :asd:


Nel frattempo il pg279q è tornato disponibile. E via di terzo giro (risparmio pure grassi 8 euri \o/).

Sono ottimista :sisi:.

#8055
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Maaa qualcuno compra o si guardano solo i bench? :asd:


Nel frattempo il pg279q è tornato disponibile. E via di terzo giro (risparmio pure grassi 8 euri \o/).

Sono ottimista :sisi:.

Io dovevo comprare ma poi ci ho fatto mente locale e vista l'attuale situazione con i bios e problemi vari di compatibilità l'istinto mi gridava di aspettare  Ryzen 2, ma non volevo stare un altro anno con l'ansia da upgrade quindi Asus Maximus IX Hero/I7 7700k/ probabilmente solo 8Gb di ram per ora per risparmiare un cinquantino.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo