Vai al contenuto

Le nuove GPU/CPU/Monitor Stay Tuned :asd: | (• ◡•)| Schiavi del Giacchetta (❍ᴥ❍ʋ)Usate la zona tecnica per dubbi/consigli su upgrade!

- - - - - neo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27590 risposte

Sondaggio: Red Vs Green. READYYYYY... FIGHT! (31 utenti che hanno votato)

3080 > 6800xt

  1. del 5% (11 voti [35.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.48%

  2. del 10% (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  3. del 20% o più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  4. nope (10 voti [32.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.26%

6800xt > 3080

  1. del 5% (4 voti [12.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.90%

  2. del 10% (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  3. del 20% o più (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  4. nope (21 voti [67.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 67.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7216
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Allora se VEGA non si mostra a noi entro marzo-aprile con tanto di prezzo/prestazioni/data di lancio, penso di prendere la MSI 1070 gaming x,

anche se costicchia un po' di più rispetto ad altre 1070.

Cmq la 1070 mi sembra quella messa meglio a livello di consumi/prestazioni rispetto alla mia r9 290 vapor-x

 

E chi lo sa in futuro magari un monitor g-sync 2k ips 144hz, ma è solo un'opzione per ora rimango con il mio fido benq 120hz fullhd!

 

Ovvio potessi rimarrei AMD ma più per abitudine (sempre avuto amd).

 

Dite che potrei pentirmene se non aspetto? devo aspettare?

 

Non vorrei che a giugno AMD mi esce con le nuove GPU.

 

-_- che dilemma...

 

ho la 1070 Gaming X

 

se ti interessa proprio questa ti dico subito che potrei vendertela (serio eh) all'uscita di VEGA



#7217
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

insomma mettono 2 slot che non servono a nulla,vabbè.

 

curiosità, ma cosa ci faresti con uno sli, che mi sembri un nabbo del pc gaming?



#7218
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ma infatti non ne so molto,la mia idea era di assmblare un pc per adesso con la gtx 1080 e po quando il prezzo era abbordabile metterci anche la titan x,invece non si può fare.

Vabbè venderò la 1080 e ci piazzerò la titan x.



#7219
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma infatti non ne so molto,la mia idea era di assmblare un pc per adesso con la gtx 1080 e po quando il prezzo era abbordabile metterci anche la titan x,invece non si può fare.
Vabbè venderò la 1080 e ci piazzerò la titan x.


Non sarà mai abbordabile la Titan x, l'unico modo è prenderla usata, se la trovi...ma anche in quel caso costa un occhio. Ascolta me; aspetta la TI e vivi felice o fatti uno SLI di 1080. Lascia la Titan dove sta, troppo cara per quello che offre.

#7220
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Ma infatti non ne so molto,la mia idea era di assmblare un pc per adesso con la gtx 1080 e po quando il prezzo era abbordabile metterci anche la titan x,invece non si può fare.

Vabbè venderò la 1080 e ci piazzerò la titan x.

 

 

pc per giocare a  che risoluzione? che refresh ha il tuo monitor?

 

son domande abbastanza importanti. Sennò và a finire che ti compri na titan per giocarci in 1080p/60fps e non è una gran furbata.


Modificata da sondamian, 23 January 2017 - 01:13 PM.


#7221
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma infatti non ne so molto,la mia idea era di assmblare un pc per adesso con la gtx 1080 e po quando il prezzo era abbordabile metterci anche la titan x,invece non si può fare.

Vabbè venderò la 1080 e ci piazzerò la titan x.

 

Lascia fare lo sli... soprattutto visto che sei alle prime armi. 

 

Una 1080 o una futura 1080ti basta e avanza fidati  :eheh:



#7222
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033
ci sono dei rumor che dicono che a maggio nvidia annuncia pascal refresh con il 10/15% di performance in piú,vedremo...

#7223
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ancora non ho nessun monitor,però sicuramente prenderò un 24-27 pollici 4k.



#7224
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ci sono dei rumor che dicono che a maggio nvidia annuncia pascal refresh con il 10/15% di performance in piú,vedremo...

Io vedo più probabile Intel che taglia i prezzi di Kaby Lake per contrastare Ryzen piuttosto che Nvidia che rilascia un Refresh di Pascal per contrastare Vega  :ph34r: . Manca ancora al'appello al 1080ti...



#7225
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Io lo segnalo

https://www.amazon.f...si 480 gaming x

 

è un prezzone assurdo con disponibilità dal 30



#7226
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Prezzo ottimo davvero....

#7227
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

la 480 fa concorrenza alla 1060?



#7228
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

quella dellxfx si trova pure sulle 235.



#7229
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

la 480 fa concorrenza alla 1060?

Sì. E ultimamente la 480 ha recuperato il divario e va uguale o di più, dipende come sempre dal gioco

#7230
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Nel post sulla 1070 e il monitor g-sync non avevo calcolato il prezzo sia del monitor che della GPU, in più quest'anno escono i monitor freesync 2 (o perlomeno dovrebbero uscire), a sto punto aspetto, vedo come si comporta vega e il suo prezzo (presumo ci saranno almeno 2-3 fascie di prezzo) poi decido.

 

Meglio non dare retta alla scimmia! :P 






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo