Vai al contenuto

[Spoiler]Capitan America:Civil War [Topic Spoiler]Chi spoilera al di fuori di qui si prepari a una lunga agonia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Marisa Tomei.
Torno in bagno.
Scusatemi.
 
Poi parlo del film (mi è piaciuto).
 
Ps Marisa Tomei.

Io ve l ho avevo detto... Veramente gnocca

Modificata da fabiopazzo2, 05 May 2016 - 12:43 AM.


#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

cmq per quanto riguarda la regia un bel passo indietro rispetto a Winter Soldier,almeno nel primo tempo.Nel secondo si riprede nettamente.



#18
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

cmq per quanto riguarda la regia un bel passo indietro rispetto a Winter Soldier,almeno nel primo tempo.Nel secondo si riprede nettamente.

 

Forse per la moltitudine in più di personaggi presenti rispetto a Winter Soldier.

Torno in bagno.

Scusate.

Ps Marisa Tomei.



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Forse per la moltitudine in più di personaggi presenti rispetto a Winter Soldier.

Torno in bagno.

Scusate.

Ps Marisa Tomei.

no è che nei combattimenti la telecamera era troppo traballante e non si capiva una fava.Con la scena dell'aeroporto invece han fatto una roba gigantesca.Se solo avessero limitato le battutine tra di loro...sembrava un gruppo di compagnoni che si dava le pizze in faccia.Bellissimo tutto ma davvero zero tensione



#20
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
"La mamma è sempre la mamma" Cit. Di Batman, Superman e Iron Man

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

"La mamma è sempre la mamma" Cit. Di Batman, Superman e Iron Man

in effetti nei cinecomic di quest'anno la mamma è una costante  :gad2:

 

cmq Downey Jr spettacolare,non mi piaceva così tanto dai tempi del primo Iron Man



#22
Precious83

Precious83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

no è che nei combattimenti la telecamera era troppo traballante e non si capiva una fava.Con la scena dell'aeroporto invece han fatto una roba gigantesca.Se solo avessero limitato le battutine tra di loro...sembrava un gruppo di compagnoni che si dava le pizze in faccia.Bellissimo tutto ma davvero zero tensione

 

Non Dimenticare che lo abbiamo visto nel cinema più avanzato tecnologicamente dai tempi delle visioni di "Lascia o Raddoppia" nei bar degli anni '50.. :asd:


Modificata da Precious83, 05 May 2016 - 12:59 AM.


#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Personalmente la scena di Bucky e cap vs i poliziotti l'ho trovata veramente ben fatta e frenetica

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Non Dimenticare che lo abbiamo visto nel cinema più avanzato tecnologicamente dai tempi delle visioni di "Lascia o Raddoppia" nei bar degli anni '50.. :asd:

verissimo,però la telcamera traballava a motore e il montaggio non era proprio il massimo.Winter Soldier l'abbiamo visto nello stesso cinema e si capiva tutto.



#25
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Bel film. Sicuramente compatto e lineare, sebbene le due ore e mezza di durata. 

 

Per me resta un gradino sotto a The Winter Soldier, che continuo a reputare un piccolo gioiellino. Concordo sulla regia dei Russo che, da TWS, sembra abbia fatto un passo indietro, soprattutto nelle scene d'azione (mi riferisco a quella iniziale, soprattutto) gestita più 'in malomodo' rispetto al predecessore.

 

Finale che ci sta. Avrei odiato una 'morte' cosi, inserita a forza solo per accontentare i fan per poi avere la resurrezione già pronta per il prossimo capitolo. Meglio cosi, perché la psicologia dell'intero Universo Marvel è cambiata. Sarà difficile tornare allo status quo di prima, ora sono praticamente Vendicatori divisi, di certo non saranno più gli 'amiconi' di un tempo. Nessuno con nessuno. La pellicola si chiude con un piccolo cenno di 'speranza', ma è evidente che il clima è teso.

 

Zemo è un villain interessante. Fa il suo dovere, sicuramente migliore di altri 'main villain' del MCU. Anche se mi sarebbe piaciuta una sua parentela con il Barone Heinrich Zemo...

 

Pantera Nera promosso. Spider-Man promosso a pieni voti (non capirò mai chi lo critica... ma avete mai letto il fumetto?).

 

Sostanzialmente, ecco, un bel film riuscito. Ma per me resta sotto The Winter Soldier.



#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

in effetti nei cinecomic di quest'anno la mamma è una costante  :gad2:
 
cmq Downey Jr spettacolare,non mi piaceva così tanto dai tempi del primo Iron Man

Quotone

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Personalmente la scena di Bucky e cap vs i poliziotti l'ho trovata veramente ben fatta e frenetica

frenetica è la parola giusta...concettualmente è una figata ma il cameramen soffriva di Parkinson.Certo che poi il cinema di (Censura) in cui l'ho visto non aiutava.Per dire anche con Batman v Suoerman l'azione era poco intellegibile poi vista aal'Arcadia ho scoperto che si capiva tutto.Ma il difetto di camera traballante è un'altra storia.

La camera a mano per i combattimenti la può usare solo Greengrass con i vari Bourne.Chunque altro dovrebbe astenersi



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Bel film. Sicuramente compatto e lineare, sebbene le due ore e mezza di durata. 

 

Per me resta un gradino sotto a The Winter Soldier, che continuo a reputare un piccolo gioiellino. Concordo sulla regia dei Russo che, da TWS, sembra abbia fatto un passo indietro, soprattutto nelle scene d'azione (mi riferisco a quella iniziale, soprattutto) gestita più 'in malomodo' rispetto al predecessore.

 

Finale che ci sta. Avrei odiato una 'morte' cosi, inserita a forza solo per accontentare i fan per poi avere la resurrezione già pronta per il prossimo capitolo. Meglio cosi, perché la psicologia dell'intero Universo Marvel è cambiata. Sarà difficile tornare allo status quo di prima, ora sono praticamente Vendicatori divisi, di certo non saranno più gli 'amiconi' di un tempo. Nessuno con nessuno. La pellicola si chiude con un piccolo cenno di 'speranza', ma è evidente che il clima è teso.

 

Zemo è un villain interessante. Fa il suo dovere, sicuramente migliore di altri 'main villain' del MCU. Anche se mi sarebbe piaciuta una sua parentela con il Barone Heinrich Zemo...

 

Pantera Nera promosso. Spider-Man promosso a pieni voti (non capirò mai chi lo critica... ma avete mai letto il fumetto?).

 

Sostanzialmente, ecco, un bel film riuscito. Ma per me resta sotto The Winter Soldier.

A me Zemo è piaciuto,Avesse avuto più spazio ne sarebbe uscita una roba davvero interessante



#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

frenetica è la parola giusta...concettualmente è una figata ma il cameramen soffriva di Parkinson.Certo che poi il cinema di [Censura] in cui l'ho visto non aiutava.Per dire anche con Batman v Suoerman l'azione era poco intellegibile poi vista aal'Arcadia ho scoperto che si capiva tutto.Ma il difetto di camera traballante è un'altra storia.
La camera a mano per i combattimenti la può usare solo Greengrass con i vari Bourne.Chunque altro dovrebbe astenersi

Ho avvertito nausea alla prima scena d azione. Quella di cui stiamo parlando invece mi è piaciuta tantissimo

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

per far capire questa scena per messa in scena,regia,montaggio,coreografia è un [Censura] di gioiello.Nei corpo a corpo del primo tempo di Civil War non c'è nulla di tutto ciò purtroppo

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo