Vai al contenuto

Yooka-Laylee [Topic Ufficiale][PS4]L'erede spirituale di Banjo Kazooie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

maxresdefault.jpg

 

 

 

 

 

Dai creatori di Banjo Kazooie, che erano presenti e ricoprivano ruoli e cariche importanti nella vecchia Rare (che produsse anche i giochi di Donkey Kong per Super Nintendo e Nintendo 64).

Adesso rappresentano la Playtonic Games.

 

Il gioco è multipiattaforma ed uscirà in Ottobre 2016, anche se precedentemente era previsto per Agosto, non ci sono intoppi e lo sviluppo dovrebbe essere oramai ultimato.


Modificata da P.O.P., 01 May 2016 - 07:43 PM.


#2
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Venendo a noi, che ve ne pare?

Io lo sto aspettando, sinceramente, mi sembra un Platform vecchio stile, con una grafica veramente invidiabile. Ripercorre le orme anche di altre serie tipo Ty (il quale mi piaceva un sacco).

Io lo acquisterò sicuramente. 


Modificata da P.O.P., 01 May 2016 - 07:44 PM.


#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

A pelle non mi dice nulla di nulla. Vedremo piu' avanti 



#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Non so, ok che è in pre alpha, ma con ratchet and clank appena arrivati su ps4 la vedo dura, o almeno io dovessi scegliere non avrei dubbi.

#5
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Non so, ok che è in pre alpha, ma con ratchet and clank appena arrivati su ps4 la vedo dura, o almeno io dovessi scegliere non avrei dubbi.

 

Beh, deve anche piacere il genere.

Aver comprato R&C, non deve escludere questo.



#6
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Io lo prenderò quasi sicuramente, sperando che non venga rinviato o peggio...

#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Beh, deve anche piacere il genere.
Aver comprato R&C, non deve escludere questo.

Sicuramente, è che mi sembra un po spoglio ma tempo per sistemare volendo ne hanno.
Il personaggio mi sembra simpatico e riuscito comunque.

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Venendo a noi, che ve ne pare?

Io lo sto aspettando, sinceramente, mi sembra un Platform vecchio stile, con una grafica veramente invidiabile. Ripercorre le orme anche di altre serie tipo Ty (il quale mi piaceva un sacco).

Io lo acquisterò sicuramente. 

Scusa la franchezza, ma Ty che razza di serie era che non l'ho mai sentita?



#9
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Sicuramente, è che mi sembra un po spoglio ma tempo per sistemare volendo ne hanno.
Il personaggio mi sembra simpatico e riuscito comunque.

 

Diciamo che puntano sul "duo", che non è una cosa tanto originale.

Più che spoglio, rischia di essere piatto, perché la foresta potrebbe essere il luogo di ogni livello (?) e potrebbe essere molto ripetitivo, ovviamente spero di no.

Qualcosa in stile Donkey Kong, andrebbe benissimo.

 

Poi insomma, si parla di gente con esperienza trentennale e stanno facendo il gioco multipiattaforma, non penso vadano a fare degli errori banali.



#10
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Scusa la franchezza, ma Ty che razza di serie era che non l'ho mai sentita?

 

char_ty.png

 

 

Quelli un po' più "vecchietti" come me, se lo ricorderanno sicuramente.

Era un multipiattaforma, il primo uscì per PS2, il secondo pure, ed ebbero entrambi un discreto successo, il terzo uscì per PS3, ma non fu pubblicato in Europa, solo in Australia (dove tra l'altro, l'ho acquistato, penso che in Italia ce lo abbiamo in 3 XD) e America.

 

Tra l'altro, è notizia di pochi mesi fa, dovrebbe uscire una trilogia proprio su PS4. E forse anche un 4° capitolo (ma di questo ne parlano da troppo tempo oramai).


Modificata da P.O.P., 01 May 2016 - 08:20 PM.


#11
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

char_ty.png
 
 
Quelli un po' più "vecchietti" come me, se lo ricorderanno sicuramente.
Era un multipiattaforma, il primo uscì per PS2, il secondo pure, ed ebbero entrambi un discreto successo, il terzo uscì per PS3, ma non fu pubblicato in Europa, solo in Australia (dove tra l'altro, l'ho acquistato, penso che in Italia ce lo abbiamo in 3 XD) e America.
 
Tra l'altro, è notizia di pochi mesi fa, dovrebbe uscire una trilogia proprio su PS4. E forse anche un 4° capitolo (ma di questo ne parlano da troppo tempo oramai).

Mi ricordo qualcosa... Ty... the tasmanian tiger... era questo il nome completo?

#12
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Mi ricordo qualcosa... Ty... the tasmanian tiger... era questo il nome completo?

 

Yep.

 

ty_logo_large.png

 

 

 

Che poi giochi su questa ondata, ne hanno fatti tantissimi, tra i più variegati.

Lo stesso Sly, è della stessa generazione.



#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Yep.
 
ty_logo_large.png
 
 
 
Che poi giochi su questa ondata, ne hanno fatti tantissimi, tra i più variegati.
Lo stesso Sly, è della stessa generazione.


Siiii! La memoria mi funziona ancora un po allora, nonostante l'età!
Concordo ai tempi di ps1 poi con il 3D il platform era tornato di gran moda, ricordo Gex, Spyro, Klonoa, Crash, Rayman... ce ne erano un fottio e tutti dal carino in su!

#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

char_ty.png
 
 
Quelli un po' più "vecchietti" come me, se lo ricorderanno sicuramente.
Era un multipiattaforma, il primo uscì per PS2, il secondo pure, ed ebbero entrambi un discreto successo, il terzo uscì per PS3, ma non fu pubblicato in Europa, solo in Australia (dove tra l'altro, l'ho acquistato, penso che in Italia ce lo abbiamo in 3 XD) e America.
 
Tra l'altro, è notizia di pochi mesi fa, dovrebbe uscire una trilogia proprio su PS4. E forse anche un 4° capitolo (ma di questo ne parlano da troppo tempo oramai).

Non lo conoscevo, consigli di recuperare il primo e il secondo capitolo per la PS2 oppure no?

#15
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

Non lo conoscevo, consigli di recuperare il primo e il secondo capitolo per la PS2 oppure no?

 

Siamo in un'epoca nella quale, non rivangherei nessun gioco del passato, a parte clamorosi capolavori.

Se lo rifanno come hanno annunciato su Facebook quelli della Krome, prenderei anche tutta la trilogia fossi in te, con una grafica migliorata (e non era già male di suo) si giocherebbe volentieri ancora oggi.

Sicuramente è molto meglio di "The Legend of Kay" (altro Platform con un animale, un gatto tigrato), e la serie di per se, se la giocava con Sly (che però risultava sicuramente più geniale dal punto di vista dei dialoghi e della storia).

 

Giocarlo su PS2 anche no.


Modificata da P.O.P., 02 May 2016 - 11:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo