Vai al contenuto

ripresa ps2 slim... ma con lcd arghhhhh


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
ciao ragazzi siccome mi mancavano tanto gli arcaddoni... e non avendoli giocati tutti su ps2 ho trovato un occasione a 30 euro e l ho presa con urban reign (mi mancava un bel arcade cosí). solo che con gli lcd fa veramente pena la resa... roba da sanguinamento feroce degli occhi. esiste qualche metodo per farla andare bene... o bisogna x forza collegarla a un crt? grazie mille

#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

crt

 

al max  opta per un cavo s video



#3
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
grazie leggevo che cmq l s video serve solo in casi in cui il gioco venne pensato e sviluppato per giochi in progessive scan (vedi gt) sul resto fa ben poco.

#4
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

ciao ragazzi siccome mi mancavano tanto gli arcaddoni... e non avendoli giocati tutti su ps2 ho trovato un occasione a 30 euro e l ho presa con urban reign (mi mancava un bel arcade cosí). solo che con gli lcd fa veramente pena la resa... roba da sanguinamento feroce degli occhi. esiste qualche metodo per farla andare bene... o bisogna x forza collegarla a un crt? grazie mille

 

Se la tua TV LCD ne è dotata usa un cavo component (tre spinotti video - verde, blu e rosso - e due per l'audio).

E' la migliore connessione video possibile per una PS2. Tieni presente che però, se usi un LCD molto grande, graficamente la resa non è il massimo,

ma su LCD di dimensioni medie, io ci ho giocato anche ai tempi della PS2.



#5
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Eh valuteró un bel tubo catodico allora grazie

#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

forse andrebbe bene anche un videoproiettore di bassa qualità

 

ma non ho mai provato 


Modificata da Ciobo, 14 May 2016 - 04:07 PM.


#7
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

forse andrebbe bene anche un videoproiettore di bassa qualità

 

ma non ho mai provato 

 

probabile che vada bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo