Vai al contenuto

Fire Emblem Fates - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Fire Emblem Fates - ANTEPRIMA (3DS)
Siamo stati ospiti di Nintendo Italia per assistere ad alcune fasi di gioco dell’ultimo, ricchissimo capitolo della serie sviluppata da Intelligent Systems, ormai pronto a conquistare gli strateghi europei il mese prossimo.
..
Leggi l'articolo completo: Fire Emblem Fates - ANTEPRIMA (3DS)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Aspetto la recensione, per ora sono molto curioso.

#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Dopo tutto questo tempo e tanti articoli letti ho ancora un dubbio: nel caso volessi giocare entrambi i capitoli, è necessario ripercorrere il prologo due volte o ne basta una?

#4
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182

Dopo tutto questo tempo e tanti articoli letti ho ancora un dubbio: nel caso volessi giocare entrambi i capitoli, è necessario ripercorrere il prologo due volte o ne basta una?


Ciao! Non è un'informazione che ci è stata fornita in sede di hands-on, ma, da quanto ho letto in giro, dovrebbe funzionare così: scegliendo di acquistare la seconda versione del gioco, e una volta finita la campagna della prima, dovrebbe essere possibile selezionare, nella schermata del titolo, l'opzione "Branch of Faith" al posto di "New Game", che appunto permette di ripartire dal sesto capitolo, quello che concerne la famigerata scelta cruciale. Aspettiamo la recensione per conferma, in ogni caso :)

#5
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ciao! Non è un'informazione che ci è stata fornita in sede di hands-on, ma, da quanto ho letto in giro, dovrebbe funzionare così: scegliendo di acquistare la seconda versione del gioco, e una volta finita la campagna della prima, dovrebbe essere possibile selezionare, nella schermata del titolo, l'opzione "Branch of Faith" al posto di "New Game", che appunto permette di ripartire dal sesto capitolo, quello che concerne la famigerata scelta cruciale. Aspettiamo la recensione per conferma, in ogni caso :)

Ti ringrazio per la risposta! In effetti questa soluzione sarebbe molto auspicabile, rifare gli stessi capitoli mi pare una cosa abbastanza inutile.

#6
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Mamma quanto lo aspetto!!!

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Ma se nella seconda partita skippi i primi capitoli poi i personaggi partono da livelli predefiniti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo