Vai al contenuto

Abbandonare un gioco dopo molto tempo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Si però rimango con il dubbio, leggo di gente che gioca agli fps anche per più di 200 ore, ma come fanno ?

io su bf4

ps3: 337ore

ps4: 1263ore

e avrò una 50di ore pure su pc

ecco,su pc l'ho mollato,perchè? perchè ho alternative abbomba,tanto per citarne uno che mi ha preso parecchio,dirty bomb, c'ho 230ore,e di giochi ne ho eh:

csgo,bf4,bf3,rs,ro2,battlefront,titanfall,etc.....

su console non avevo altri fps che mi piacevano ed essendo fan di fps multi giocavo sempre quello,tra le tante pause che facevo per giocare altri giochi e perchè il gioco mi aveva stancato,ma ci tornavo sempre,zero alternative(per i miei gusti,ovvio)

bisogna aver la passione per un gioco anche,se ti ci infogni per bene dentro il multi di un gioco non ne esci più,è come la robba :asd:

 

comunque anche io ho abbandonato bf4 ora,non credo definitivamente,qualche partita la faccio ogni tanto,però diciamo che non ho più scimmia di giocarci,quella è passata tutta su un altro gioco

 

conta anche se giochi in compagnia



#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Per i giochi in singolo, solitamente 30-40 ore è il mio limite. Sono ben pochi i giochi che ho giocato più a lungo senza noia e senza abbandonarli.

Per il multiplayer dipende, se il gioco mi piace davvero posso giocare anche migliaia di ore, potenzialmente potrei giocarci tutta la vita.



#18
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
I miei record sono di 200 e passa ore ad AC Black Flag e quasi 400 su Naruto UNS 3.
Riguardo al primo avrei potuto benissimo continuare visto che adoravo/adoro il multi e mi divertivo a passarci le nottate con gli amici ma poi ho abbandonato causa nuova gen. Riguardo Storm 3 sono semplicemente passato al 4 e anche qui la voglia di giocarci non è diminuita. In genere comunque abbandono un gioco solo in caso di noia estrema o perchè non mi piace il gameplay.

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39164

mollare per poi riprendere può essere un idea...io ad esempio bravely second l'ho mollato perchè dopo una 15ina di ore mi stava annoiando da morire

 

un gioco che mi annoiato dopo 200 e passa ore è stato mh4 ma li avevo praticamente maxato il maxabile e fatto quasi tutte le quest

 

il mio record personale credo di averlo fatto con tales of abyss ( tenendo fuori wow che è meglio XD ) un gioco che ho trovato quasi perfetto e che avrò finito almeno 10 volte....considerando che una run dura una 50ina di ore...

 

altro gioco xenoblade X con 250 ore sopra mi pare (e li la noia è sopraggiunta una volta sbloccato il mech definitivo e fatte le quest opzionali dell'end game)

 

ma i giochi che durano così tanto di solito non li tocchi +

 

il primo xenoblade per dire durava una 80ina di ore ma l'ho finito 4 volte quindi in teoria c'ho giocato di più XD

 

quelli che stanno tra le 10 e le 100 ore magari dopo tot tempo ti viene pure da finirli e rifinirli :asd:


Modificata da silverchariot, 29 April 2016 - 07:53 PM.


#20
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
Ho mollato the witcher 3 dopo 30 ore, che era già tanto per il mio standard. L ho ripreso e mollato dopo 1 ora.. Niente mi annoia qualsiasi gioco dopo tot ore

#21
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11960

Si però rimango con il dubbio, leggo di gente che gioca agli fps anche per più di 200 ore, ma come fanno ?

Presente,1200 ore con bf4

Ora mi son preso un po di pausa  :P  XD



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

Si però rimango con il dubbio, leggo di gente che gioca agli fps anche per più di 200 ore, ma come fanno ?

online.

#23
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

1000 ore su destiny

250 su the division poi mollato

100 su ff 8

 

questi i miei massimi



#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Io in genere mi stufo già dopo 1 ora di fabbrica :sisi:

#25
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2134

il livello droga penso di averlo raggiunto solo con i vari Football Manager, per il resto penso mollerei dopo le max 30 ore. Considerando che non amo ne i FPS e l'online direi che sono già tante. :-) 



#26
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
Ultimamente riesco a godermi di più questi giochi lunghi, complice il fatto di riuscire a giocare decentemente solo un paio di ore la sera mi durano un botto e non arrivano alla noia, perché a volte una sessione ti basta nemmeno per completare qualche incarico secondario....

#27
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Mammamia, mille ore per un gioco sono un numero enorme. In pratica, per arrivarci bisognerebbe trascurare tutto il resto, ma pensate a quanta roba esce.,se si salvassero solo 8 giochi all'anno, già sarebbe una forte limitazione dedicarsi soltanto ad uno.

Modificata da SangueOscuro, 11 May 2016 - 08:24 PM.


#28
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20541
Solitamente so prima se un gioco mi potrà piacere o meno, mi capita comunque di sbagliare (DA inquisition), mi sono reso conto in questi anni di dare molta importanza al CS, se un titolo mi prende posso farci anche centinaia di ore, se un titolo non mi prende subito, facile che lo mollo entro le 5-10 ore, io cmq mi attesto su una media di 3 titoli/anno , e solitamente senza volere mi orientò verso un genere diverso da quello precedente, probabilmente è anche quest'ultimo aspetto a fare si che la noia sia più rara.

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mammamia, mille ore per un gioco sono un numero enorme. In pratica, per arrivarci bisognerebbe trascurare tutto il resto, ma pensate a quanta roba esce.,se si salvassero solo 8 giochi all'anno, già sarebbe una forte limitazione dedicarsi soltanto ad uno.

 

Beh mica ci devi giocare mille ore tutte di fila, di solito se giochi 1000 ore ad un gioco è un multiplayer che giochi per un tempo lungo, intanto puoi giocare altri giochi.



#30
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Solitamente so prima se un gioco mi potrà piacere o meno, mi capita comunque di sbagliare (DA inquisition), mi sono reso conto in questi anni di dare molta importanza al CS, se un titolo mi prende posso farci anche centinaia di ore, se un titolo non mi prende subito, facile che lo mollo entro le 5-10 ore, io cmq mi attesto su una media di 3 titoli/anno , e solitamente senza volere mi orientò verso un genere diverso da quello precedente, probabilmente è anche quest'ultimo aspetto a fare si che la noia sia più rara.

 

Anche per me è stato così. Ho giocato 60 ore a inquisition, ma non sono riuscito a completarlo, forse lo riprenderò solo per terminare la missione principale.

Troppi dialoghi davvero, combattimenti sempre uguali, nemici più o meno simili. Sicuramente è un gioco fatto bene, ma per i motivi che ho esposto è come un polpettone per lo stomaco a lungo andare.

 

Sono d'accordo, il combat system è fondamentale per evitare che sopraggiunga la noia. A un Soulslike posso dedicare anche 200 ore nel giro di qualche mese, invece a un'avventura grafica credo che dedicherei massimo un'oretta giusto per la curiosità.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo