Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#3766
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Parliamo di x360, così come MS ha abbandonato x360 lato supporto al termine, lo stesso è successo con ps3 all'inizio.
Va da sé che, purtroppo per MS, è d'impatto molto di più la fine gen rispetto all'inizio

Le console sony hanno sempre iniziato male, anche perchè supportando la console vecchia fino alla fine i team tendono a concentrarsi ancora sulla vecchia console per poi dedicarsi al nuovo progetto.



#3767
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Guarda il playanywhere è molto interessante...
Però chi spende 500 euro per una X o 1000 per un pc difficilmente si prenderà qualcos'altro per giocare.....quindi è una funzione utile,utilissima ma credo che non verrà usata in molti.


Si è vero, considera che per giocare con un portatile in modo decente si parte da minimo 1300euro ma proprio minimo sindacale.
Io ho speso ben 1800 :/

#3768
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Si è vero, considera che per giocare con un portatile in modo decente si parte da minimo 1300euro ma proprio minimo sindacale.
Io ho speso ben 1800 :/

salute XD



#3769
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

salute XD


Eh lo so...ora quando arriva X già so che mi fisso e devo cambiarlo -.-

#3770
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Si è vero, considera che per giocare con un portatile in modo decente si parte da minimo 1300euro ma proprio minimo sindacale.
Io ho speso ben 1800 :/

Eh?con 1300euro di fai un pc ninja che la X guarda lontano con il binocolo eh

#3771
2pacthug

2pacthug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

a me lascia perplesso sta corsa ai 4k; ho appena provato la beta di Destiny...è inutile, i giochi che vanno a 30 fps non li digerisco più, sono l'unico che soffre di sta grave patologia?



#3772
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
VooFoo Studios si esprime sulle capacità di Xbox One X e PS4 Pro

Modificata da MONNE FULL TIME, 20 July 2017 - 06:27 PM.


#3773
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Xbox diventa la console partner ufficiale del Real Madrid

 

 

xbox-diventa-console-partner-ufficiale-d


Modificata da MONNE FULL TIME, 20 July 2017 - 06:35 PM.


#3774
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

a me lascia perplesso sta corsa ai 4k; ho appena provato la beta di Destiny...è inutile, i giochi che vanno a 30 fps non li digerisco più, sono l'unico che soffre di sta grave patologia?


No ci sono anche io...per carità non è una tragedia i 30 fps ma il problema della mid gen e dell'unificazione delle piattaforme (S è X) è che i giochi online devono andare allo stesso frame rate!

#3775
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Eh?con 1300euro di fai un pc ninja che la X guarda lontano con il binocolo eh


Ognuno ha le sue esigenze, io volevo una piattaforma performante portatile. Lo so che con quei soldi avrei preso il non plus ultra, ma sei poi il 95% del tempo lo passo in salotto per giocare che senso ha?peeo l'idea di portarmi dietro una Xbox e steam ovunque fossi era troppo allettante

#3776
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ognuno ha le sue esigenze, io volevo una piattaforma performante portatile. Lo so che con quei soldi avrei preso il non plus ultra, ma sei poi il 95% del tempo lo passo in salotto per giocare che senso ha?peeo l'idea di portarmi dietro una Xbox e steam ovunque fossi era troppo allettante

Esistono i mini Itx fissi e appunto Compatti
Potenza e ingombro quasi da Console

Modificata da Darkn3ss7, 21 July 2017 - 05:31 AM.


#3777
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Esistono i mini Itx fissi e appunto Compatti
Potenza e ingombro quasi da Console


È che io non voglio proprio giocare su pc. Almeno per certi titoli....quindi non mi interessa. Non è che sono proprio una sega con il mouse, anzi, ma sono tipo da divano e pad :)
In fin dei conti i primi fps li ho fatti tutti su pc da quake in poi proprio tutti poi è arrivata Xbox con il servizio live e ho messo il pc sempre e solo come seconda piattaforma ;)

#3778
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Io con il mio pc gioco con il pad sul divano eh..

#3779
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Io con il mio pc gioco con il pad sul divano eh..


Come fai partire i giochi? Col pad?

#3780
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Io con il mio pc gioco con il pad sul divano eh..

 

Si, certo che si può, ma c'è chi preferisce la console con un'interfaccia interamente pensata per utilizzo con pad-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo