Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#1381
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Quindi mi sembra di capire niente presentazione anticipata rispetto all'E3, per me una strunzata...

 

 

Monne dove hai preso articolo?



#1382
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Quindi mi sembra di capire niente presentazione anticipata rispetto all'E3, per me una strunzata...

 

 

Monne dove hai preso articolo?

 

Io so solo che oggi sono arrivati gli inviti dell'E3. Il mio amico me ne ha offerto pure uno, lo ringrazio tutta la vita, ma il viaggio e l'alloggio non riesco a pagarmelo ahah.

 

Se annunciano Scorpio a maggio manderanno gli inviti a metà, fine aprile per la conferenza di presentazione



#1383
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

Come dice Gus quel prezzo è troppo basso, se volevo un cesso a 400 Euro prendevo la Ps4Pro, a me frego zero se MS vende o meno alla massa sono paranoie da forum e soprattutto da sonari....

 

quindi quanto dovrebbe costare per te?



#1384
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Io so solo che oggi sono arrivati gli inviti dell'E3. Il mio amico me ne ha offerto pure uno, lo ringrazio tutta la vita, ma il viaggio e l'alloggio non riesco a pagarmelo ahah


Chi ha il pane non hai i denti :D

Mi dispiace ;)

#1385
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Non mi dispiacerebbe per scorpio un 1080@60fps potenziato con grafica migliore, ovvio l'ideale sarebbe tutto questo nel 4k...ma cerco di rimanere con i piedi per terra!



#1386
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

quindi quanto dovrebbe costare per te?

Già detto più volte, se si parla di hw premium davvero spinto 549 Euro senza lettore 649 con lettore HUD di qualità, poi se se la sentono di rimetterci un po' possono togliere un 50 Euro, così si avrebbe veramente un mostro.

Più probabile sarà 499 Euro con lettore, hw quindi medio, al di sotto é tutta fuffa...


Modificata da ThinkPositive, 30 March 2017 - 02:14 PM.


#1387
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

Io so solo che oggi sono arrivati gli inviti dell'E3. Il mio amico me ne ha offerto pure uno, lo ringrazio tutta la vita, ma il viaggio e l'alloggio non riesco a pagarmelo ahah.

 

Se annunciano Scorpio a maggio manderanno gli inviti a metà, fine aprile per la conferenza di presentazione

Mah sarà ma da stupido ignorante mi sembra più logico presentazione hw con i fiocchi prima per aumentare hype per l'E3...puó anche essere siano tirati con i tempi e quindi costretti a Giugno, magari per il chassis


Modificata da ThinkPositive, 30 March 2017 - 06:19 AM.


#1388
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Secondo me partirà da almeno 499 con taglio da 1tb ovviamente lettore UHD poi ci sarà il taglio da 2tb se non di più!



#1389
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Cmq non si vedono ancora monitor 4k HDR (ipotizzo freesync 2.0) , spero che entro natale escano cosi da accoppiarli a scorpio!!



#1390
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Mah sarà ma da stupido ignorante mi sembra più logico presentazione hw con i fiocchi prima per aumentare hype per l'E3...puó anche essere siano tirati con i tempi e quindi costretti a Giugno, magari per il chassis

 

Nah, ormai è tutto pronto. I dev kit preliminari sono stati già mandati, è tutto pronto ormai.

 

Jez Corden parla di un 80% di potenza disponibile per ora, per verificare le potenzialità



#1391
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

 

Nah, ormai è tutto pronto. I dev kit preliminari sono stati già mandati, è tutto pronto ormai.

 

Jez Corden parla di un 80% di potenza disponibile per ora, per verificare le potenzialità

Magari forse per la parte design della case, ma a pensarci bene è davvero improbabile non siano pronti



#1392
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Jez Corden ha appena stilato una lista (che lui ritiene sicura) dei titoli 4k nativi su scorpio sicuri al momento:

Forza 7 (4k 60fps)
Star Wars Battlefront 2 (4k 60fps)
Fifa 18 (4k 60fps)
Madden (4k 60fps)
Crackdown 3 (4k 30fps)
State of decay 2 (4k 30 fps)
Red Dead Redemption 2 (4k 30fps)

Shadow Of War (4k 30fps)



#1393
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
'Project Scorpio' Xbox roadmap reveals planned June performance boost, game certification dates http://windowscentra...-june-xdk-boost

#1394
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Microsoft will use Forza 7, Battlefront 2 and Red Dead Redemption 2 to showcase 4K on 'Project Scorpio' Xbox (exclusive) http://windowscentra...ct-scorpio-xbox

Questa notizia la dedico a Michael Pachter !!!!!

Modificata da guskilll, 31 March 2017 - 10:19 PM.


#1395
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Chissà se qualche SH sta pensando di aggiornare i loro titoli già usciti per scorpio, sarebbe cosa gradita, almeno quelli usciti nel 2016/2017!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo