Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#1201
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Piccolo ot da Scorpio: i prossimi Halo avranno tutti lo split screen

Every FPS Halo Will Have Split-Screen Going Foward; 343 Indstries Boss Talks Taking Risks and More

 

 

 

I futuri capitoli di Halo supporteranno lo split screen

Modificata da MONNE FULL TIME, 23 February 2017 - 08:51 PM.


#1202
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

 

Dipende, se hai un pc performante, Halo in 4k potrai giocarlo sopra li e prenderti una One S.

 

Altrimenti aspetta Scorpio ;)

a parte halo 1 e 2 non esistono gli Halo su pc , mi sarebbe tanto piaciuto. 



#1203
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
AMD Ryzen 7 1800X Breaks Cinebench R15 Multi-Thread World Record – Overclocked to 5.2 GHz on All 8 Cores With LN2 Cooling

#1204
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

a parte halo 1 e 2 non esistono gli Halo su pc , mi sarebbe tanto piaciuto. 

 

Do per certezza che il prossimo Halo esca su pc :)



#1205
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

 

Do per certezza che il prossimo Halo esca su pc :)

Lo penso anche io , ma avrebbe poco senso per me dato che non ho giocato il quarto e il quinto capitolo.



#1206
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Questa di sicuro su Scorpio non c'è... :P



#1207
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Project Scorpio è più potente della maggior parte dei PC che utilizzano Steam

#1208
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
XBOX SCORPIO - 10 Things You May NOT Know



#1209
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Amo Halo, ma difficilmente comprerò Scorpio solo per lui, anche perché dopo l'abbandono di Bungie, chiaramente non è più lo stesso gioco.
Comunque se Microsoft non si concentra per comprarsi qualche esclusiva, non credo proprio che Scorpio avrà successo... Insomma, la gente per cosa dovrebbe comprare una console che tra qualche anno sarà obsoleta nei confronti di una Ps5.. per la grafica?:D

Mah c'è da dire che stanno, e saranno sempre di piu, (anche titoli tripla A) i titoli del mondo pc ad arrivare su console.. il marchio xbox si soffermerà come piattaforma pc fisso chiuso da salotto/gaming hi usato parole terra terra per rendere l'idea..in pratuca ciò che dovrvano fare le steam machine! Con la differenza che è una sola piattaforma un solo hardware anche due con la compatibilità di One e quindi sviluppi specifici per la/le piattaforma/e. Si sul lato esclusice potrebbero far qualcosina in piu ma se arriveranno un sacco di titoli dal mondo pc va gia bene quello per me

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1210
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

è grave che molti si facciano ancora questa domanda, vuol dire che Ms non si è ancora spiegata bene sull'argomento.

O che molti srmplicemente non capiscono o vogliono capire che xbox scorpio è una console nuova e potenziata della famiglia xbox one con piena compatibilità su giochi passati e futuri e accessori padsati e fututi stop. È facile la questione con unica differenza che scorpio supporterà titoli che verranno fatti per la realtà virtuale, per il resto resta una macchina della stessa famiglia...anzi di recente hanno confermato il supporto di tutti i titoli retrocompatibili su one della 360 anche su scorpio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1211
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Non sono d'accordo su quello che dici riguardo "l'informarsi della gente".
Se ti interessa una console, come tutte le cose,ti informi e poi la compri, oggi su internet si trovano tutte le info.
Se sul serio c'è ancora qualcuno che confonde WiiU con la Wii, ps4 con ps4pro, il problema e di chi non si informa prima di comprare.
Il punto e che i prodotti appena citati sono già in vendita da mesi o anni.
Ora Scorpio e una console senza nome n'è data sicura ( mese e giorno intendo), e a partire da giugno di quest'anno i possibili clienti avranno circa 5/6 mesi per informarsi su notizie che sicuramente saranno rilasciate a partire dall'E3 di giugno.
Non vedo proprio il problema o la gravità sinceramente.

Condivido il tuo pensiero... C'è da dire che a volte anzi spesso l'età media di chi leggi siti di tecnologia, piu o meno belli, piu o meno di parte, è bassa e creano confusione e disinformazione...sia i ragazzi che commentano e scrivono in giro, sia, a volte i siti stessi...a volte si le case sono vaghe ed è un conto..un altro conto sono commenti che poi vengono letti e creano in alcuni, forse tanti, dei dubbi


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1212
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Vedremo come andrà, sarà che son rimasto scottato dal lancio di one, ricordi il discorso dell'always online e della rivendibilita dei giochi digitali, tutte cose interessanti su cui Ms non si é spiegata bene e sono state distrutte dalla critica.

Alcune cose non mi piacevsno molto ma ricordo molto bene la storia drlla condivisione dei giochi con 10 amici....pochi l'hanno capita..giornali iyaliani di tecnologia in primis che in italia hanno un grosso peso sulla scelta di una macchina da gioco con gli articoli che fanno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1213
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Giustissimo, se poi alcuni li avesse pubblicizzati di meno sarebbe stato ancora meglio ( kinect )

Purtroppo il progetto kinect per quanto la periferica in se è davvero ben fatta, non ha funzionato, si parla della vecchia amministrazione di xbox one che ha fatto disastri e bast...lessi di spencer che in quel periodo lavorava al progetto della one ma non poteva far nulla per cambiare le cose e si mangiava un po le mani... L'avesse lanciata lui era tutt'altra console

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1214
Marcopetrillo87

Marcopetrillo87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

AMD Ryzen: pre-ordini anche in Italia
 

  • AMD Ryzen 7 1800X - 589,99 Euro
  • AMD Ryzen 7 1700X - 459,99 Euro
  • AMD Ryzen 7 1700 - 379,99 Euro
 
Non fate questi vonti..il prezzo al pubblico è ben diverso dal prezzo di una casa che fa accordi commerciali di fornitura...anche l'iphone come altri smarthone costosi, li vedono a 700 ma ne costano 100 euro circa il realizzo in fabbrica

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

#1215
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

O che molti srmplicemente non capiscono o vogliono capire che xbox scorpio è una console nuova e potenziata della famiglia xbox one con piena compatibilità su giochi passati e futuri e accessori padsati e fututi stop. È facile la questione con unica differenza che scorpio supporterà titoli che verranno fatti per la realtà virtuale, per il resto resta una macchina della stessa famiglia...anzi di recente hanno confermato il supporto di tutti i titoli retrocompatibili su one della 360 anche su scorpio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

esatto ma molti non lo hanno capito mentre altri lo hanno capito benissimo ma ci marciano sopra parlando di nuova generazione, cosa che non è.

 

Alcune cose non mi piacevsno molto ma ricordo molto bene la storia drlla condivisione dei giochi con 10 amici....pochi l'hanno capita..giornali iyaliani di tecnologia in primis che in italia hanno un grosso peso sulla scelta di una macchina da gioco con gli articoli che fanno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

la condivisione in più di 2 sarebbe stata vantaggiosissima, un vero peccato.

 

Purtroppo il progetto kinect per quanto la periferica in se è davvero ben fatta, non ha funzionato, si parla della vecchia amministrazione di xbox one che ha fatto disastri e bast...lessi di spencer che in quel periodo lavorava al progetto della one ma non poteva far nulla per cambiare le cose e si mangiava un po le mani... L'avesse lanciata lui era tutt'altra console

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Quella del kinekt secondo me è la questione più grave che è costata una intera gen alla microsoft, se invece di 100 euro di kinekt avesse messo 100 euro di hardware staremmo parlando di tutt'altra macchina.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo