Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Xbox One X [agg pag 1 ] specifiche ufficiali e videouscita 7 novembre2017 - 100% Compatibile con Xbox One ed One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10701 risposte

#2116
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ci fosse una nuova ip, sarebbe già qualcosa, vediamo se questa volta centrano il target giusto, ci vorebbe un bel gioco di guerra realistico, un ibrido tra l'ultimo ghost recon e un modern warfare, un gioco cazzuto sotto ogni aspetto, storia, gameplay, grafica, online, con co-op e split screen per quattro giocatori sia per l'online che per l'offline

Possibilmente con i protagonisti e antagonisti interpretati da attori famosi, e presenti alla presentazione del gioco durante l'e3


Hai poche pretese XD

Io preferirei un action-adventure a un fps

#2117
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Leggendo le ultime pagine i commenti di Andr300 e pan81
sto capendo che dopo questo E3,Ms e scorpio non avranno vita facile...

Modificata da Eredin, 27 May 2017 - 07:33 AM.


#2118
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Leggendo le ultime pagine i commenti di Andr300 e pan81
sto capendo che dopo questo E3,Ms e scorpio non avranno vita facile...

 

? sinceramente questa affermazione non la capisco per come la vedo io Ms e scorpio dopo questo e3 continueranno con la strada intrapresa senza nessun grosso problema e modificherei la tua frase in: 

 

Leggendo le ultime pagine i commenti di Andr300 e pan81
sto capendo che dopo questo E3, gli utenti della sezione xbox non avranno vita facile...

 

Direi che comunque non c'è preoccuparsi ormai siamo abituati agli attacchi incondizionati qualsiasi cosa faccia microsoft, i sopravvissuti della sezione hanno sviluppato gli anticorpi  :asd: 



#2119
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
? sinceramente questa affermazione non la capisco per come la vedo io Ms e scorpio dopo questo e3 continueranno con la strada intrapresa senza nessun grosso problema e modificherei la tua frase in: 
 
Leggendo le ultime pagine i commenti di Andr300 e pan81
sto capendo che dopo questo E3, gli acquirenti xbox non avranno vita facile...
 

Fix
Cmq cosa ce da capire?
Leggendo i commenti delle ultime 2 pagine si specifica che non bisogna sperare troppo,a parte i soliti titoli ormai conosciuti non avremo grosse sorprese a parte skorpio,non lo dico io eh
Che poi di quale attacco parli? :fg:
Io ormai me ne sono fatta una ragione della strategia stramba di Ms,vedremo

Modificata da Eredin, 27 May 2017 - 08:15 AM.


#2120
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Fix
Cmq cosa ce da capire?
Leggendo i commenti delle ultime 2 pagine si specifica che non bisogna sperare troppo,a parte i soliti titoli ormai conosciuti non avremo grosse sorprese a parte skorpio,non lo dico io eh
Che poi di quale attacco parli? :fg:
Io ormai me ne sono fatta una ragione della strategia stramba di Ms,vedremo

Il tuo post non mi era chiaro ora con questa reply ho capito cosa intendevi dire :)

 

Comunque la questione dell'attacco era un discorso generalizzato su come in questa generazione certe critiche sono esasperate nei confronti di microsoft, non mi riferivo a qualcosa di specifico degli ultimi post

 

Io invece sono abbastanza ottimista riguardo a questo e3, oltre che avere tutte le versioni migliori dei giochi multipiattaforma son convinto che ci saranno sorprese e nuove ip :)


Modificata da Zyx, 27 May 2017 - 08:25 AM.


#2121
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Il tuo post non mi era chiaro ora con questa reply ho capito cosa intendevi dire :)
 
Comunque la questione dell'attacco era un discorso generalizzato su come in questa generazione certe critiche sono esasperate nei confronti di microsoft, non mi riferivo a qualcosa di specifico degli ultimi post
 
[b]Io invece sono abbastanza ottimista riguardo a questo e3, oltre che avere tutte le versioni migliori dei giochi multipiattaforma son convinto che ci saranno sorprese e nuove ip :)[/]


Non so se ho scritto qualcosa di fraintendibile ma anche io la vedo così..
non credo saranno in pochi ad acquistarla ma nemmeno in molti, d'altronde lo stesso spencer disse che questa versione non sarà quella con la quale vorranno aggredire il mercato, per quello c'è la one (in primis per il prezzo).. la console secondo me è un buon compromesso tecnicamente parlando, si tratta ora di capire a che prezzo verrà piazzata.. se ne leggono di cotte e di crude.. ma sappiamo bene che Ms puo fare un po quello che vuole.. l'azienda non è affatto in crisi quindi non deve per forza guadagnare a tempo zero.. quindi puo sia darle un prezzo premium sia svenderla per prendere settori sull'avversaria.

Sono curioso di vedere qualcosa e leggere qualche rece di chi mi fido. Poi deciderò il dafarsi.. :)

#2122
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Leggendo le ultime pagine i commenti di Andr300 e pan81
sto capendo che dopo questo E3,Ms e scorpio non avranno vita facile...

Ma fammi capire......vuoi dire che non ci saranno esclusive????????

#2123
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
Pan 81
"c'è anche chi gioca ai mutipiatta e sta attento al pixel.. nei primi anni di queste console ne ho lette di cotte e di crude.. quella gente non può essersi estinta.."
La qualita grafica non conta nulla! Contano le esclusive!
Aspetta che annuncino le caratteristiche tecniche di play5 e vedrai come "risorgeranno"

#2124
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58102

Un motivo in più per stimolare il passaggio di W10 a Scorpio , secondo mé porterebbe solo ottime vendite sia lato software che lato hardware, ci sono molti che come mé vorrebbero restare in ambiente console senza smanettare con il pc, ed avere un parco titoli infinito.

Io ve lo dico, non ho mai posseduto una console MS, ma se riescono a trovare gli accordi per poter far girare su Scorpio tutti i titoli PC io sarò ben felice di entrare nella famiglia.

Semi OT. Le console imho imperdibili MS sono state proprio xbox1 e xbox360, peccato tu le abbia perse.
Sino ad ora è la One ad essere meno appetibile per l'hardcore

 
Sea of thieves è abbastanza indietro nello sviluppo, Rare si sta impegnando tantissimo per farlo uscire quest'anno, ma onestamente la vedo molto difficile. Se tutto va bene, lo vedremo nei primi mesi del 2018, direi marzo circa.
 
L'E3 serve proprio per annunciare giochi, tuttavia la non presenza di Halo "6" lascia presuppore che probabilmente Microsoft annuncerà e farà vedere tutti i titoli in uscita tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018 (primi 6 mesi), quindi tutti quei titoli già avanti nello sviluppo e con un periodo di uscita già accertato. Molte cose lasciano pensare questo:
 
- Halo 6 uscirà quasi al 90% a fine del prossimo anno, difficilmente lo vedremo nel 2019, l'eSport di Halo ha bisogno di un nuovo capitolo ogni 2 anni almeno, questo significa che il gioco è già bello che in sviluppo e che Microsoft voglia annunciarlo a pochi mesi dall'uscita durante l'E3 2018.
 
- La volontà di Microsoft di mostrare meglio i propri titoli con gameplay live, questo è possibile solo con delle versioni di giochi abbastanza avanti nello sviluppo.
 
- La volontà stessa di Microsoft di non annunciare più progetti a lungo termine.
 
Cosa significa tutto ciò? Semplice, secondo me si avranno pochi annunci, ma tutti previsti per fine anno e la prima metà del 2018.


Si, anche io credo che vedremo solo progetti a breve termine. Escludo nuove IP AAA proprio per quello.

Ma è sbagliato sottovalutare il potere di un'eventuale punto di riferimento per i giochi multiformato

#2125
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58102

Fix
Cmq cosa ce da capire?
Leggendo i commenti delle ultime 2 pagine si specifica che non bisogna sperare troppo,a parte i soliti titoli ormai conosciuti non avremo grosse sorprese a parte skorpio,non lo dico io eh
Che poi di quale attacco parli? :fg:
Io ormai me ne sono fatta una ragione della strategia stramba di Ms,vedremo

Ma è normale non ci siano progetti pronti, hanno da poco iniziato a stringere nuove collaborazioni.
La cosa più importante, è avere un progetto chiaro sulla lunga distanza. I titoli verranno di conseguenza

#2126
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58102

Ma fammi capire......vuoi dire che non ci saranno esclusive????????

Molto probabilmente le esclusive nuove saranno VR. Del resto, scorpio ha l'hardware giusto per avere un buon compromesso.

#2127
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Oltre alle esclusive (poche ora, ma questo si sa da tempo, spencer ha confermato che gli investimenti in tal senso ci sono e sono forti ma un gioco non si fa in sei mesi.. quindi pazienza per il 2017..) ci sono i soliti mutipiatta.. e scorpio questi li fa girare al meglio delle possibilità nel parco console.. c'è anche chi gioca ai mutipiatta e sta attento al pixel.. nei primi anni di queste console ne ho lette di cotte e di crude.. quella gente non può essersi estinta..

Per le possibili esclusive vedremo post e3.. per ora io personalmente mi accontenterei.. poi dipende da come gira la roba, con che qualità e a che prezzo..

Pensiero mio eh.. poi se scorpio è caccapupu perchè è ms a priori allora ok..
a me piace tanto anche l'idea di ps4 pro ma son gusti questo l'ho capito..

 
"Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...", la realtà dei fatti è e sarà sempre così, è una ruota ieri toccava a uno e domani toccherà all'altro, purtroppo il vero male dei forum sono i fanboy. Si son fatte guerre su pixel che in tv da 40 pollici manco si percepisce la differenza e su fili d'erba...
 

Quoto Spencer stesso ha affermato di non voler rilasciare quelle 4/5 esclusive tutte nell'arco di un mese natalizio, vogliono ora spargere per riempire l'anno.. mi pare anche sensato..


Phil Spencer negli anni si è rilevato però non del tutto affidabile onestamente e mi tengo largo con "non del tutto". Tanti progetti e parole di IP esclusive su Xbox sono spariti, rimasti indietro, mal supportati e pubblicizzati, penso che questo sia l'E3 in cui si debba riguadagnare credibilità sia MS rilanciandosi con Scorpio, sia lui come Capo di Xbox, insomma ci vogliono un pò di fatti concreti.



#2128
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Pan 81
"c'è anche chi gioca ai mutipiatta e sta attento al pixel.. nei primi anni di queste console ne ho lette di cotte e di crude.. quella gente non può essersi estinta.."
La qualita grafica non conta nulla! Contano le esclusive!
Aspetta che annuncino le caratteristiche tecniche di play5 e vedrai come "risorgeranno"


Sisi l'importante è remare contro, tanto si sa cosa è meglio e cosa non lo è indistintamente da quelle che oggettivamente passava sul mercato.

Comunque a parte i temi politici sono anche io dell'idea che i contenuti facciano la differenza.. anche se credo lo facciano meno della convinzione della massa.. se per dire la massa si muovesse tutta su una piattaforma per un qualche fortuito motivo che prenda il sopravvento iniziale sulle altre ecco che pian piano questa avrà un certo slancio.. oggi come oggi dove il multy fa da padrone su una vastità di titoli avere la console dove gioca l'amico secondo me si fa sentire.. ed ecco che la scelta ricade facile. Specie se qualche sito evidenzia in maniera prepotente come le piccole caratteristiche della fedelissima siano devastanti e preponderanti nella scelta.. ovviamente per poi cambiar approccio non appena questo non è più un punto di riferimento.. vedo gli spot spavoneggianti della ps4 pro come la console piu potente sul mercato.
Scommetto che appena uscirà la scorpio e spencer dirà la stessa cosa della nuova arrivata ci saranno la marea di "eh ma a cosa serve", "eh ma i giochi", "eh ma tanto domaniieri esce piessecincue", "eh ma non ha più l'esclusiva di un mese sui contenuti aggiuntivi di fifa 18, come fai a giocarci"..

Insomma mi sono fatto un'idea dell'andazzo oramai.

Ritornando in tema obiettivamente spero che come è stato annunciato, con il tempo (occhio a non sperare in mille annunci all'e3 sui titoli, son stati chiari su questo anche se la gente qui vedo che si aspettano cose che non esistono) riportino in casa un po di titoli, che siano condivisi con pc o meno a me poco importa.. non mi faccio 10 piattaforme per giocare.. con tutto quello che esce anche se a leggere in giro non ci son giochi, io non ci sto a dietro quindi mi basta e avanza una..
e purtroppo per i miei gusti le esclusive che passano su ps4 c'è veramente poco che mi susciti interesse.. ma capisco che non sia cosi per tutti.

Quindi tralasciando le faziosità, spero che MS dopo aver recuperato sul fronte hardware recuperi anche su quello software.
La concorrenza fa bene a tutti.. sony ha fatto rimettere in pista MS molto bene a mio avviso.. che piaccia o meno è così, il cambio di rotta c'è stato e anche bello marcato. Avere un competitor in pista vuol dire anche che sony stessa tenterà di migliorarsi laddove fa già bene.. non capisco la gente che si scanna sperando che una delle due affossi.. :)

#2129
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Molto probabilmente le esclusive nuove saranno VR. Del resto, scorpio ha l'hardware giusto per avere un buon compromesso.

No ero ironico! Solo che sul mio tablet non mi fa mettere le faccine!!!!!!!
Riguardo a vr prevedo terremoti in arrivo....in senso positivo!

#2130
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

 
"Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...", la realtà dei fatti è e sarà sempre così, è una ruota ieri toccava a uno e domani toccherà all'altro, purtroppo il vero male dei forum sono i fanboy. Si son fatte guerre su pixel che in tv da 40 pollici manco si percepisce la differenza e su fili d'erba....


Si.. è triste ma è così.. non si riesce spesso nemmeno ad intavolare un discorso.. :(
 

 
Phil Spencer negli anni si è rilevato però non del tutto affidabile onestamente e mi tengo largo con "non del tutto". Tanti progetti e parole di IP esclusive su Xbox sono spariti, rimasti indietro, mal supportati e pubblicizzati, penso che questo sia l'E3 in cui si debba riguadagnare credibilità sia MS rilanciandosi con Scorpio, sia lui come Capo di Xbox, insomma ci vogliono un pò di fatti concreti.


Beh diciamo che per quanto piloti le cose non tutto è possibile controllarlo..
il tema scalebound ad esempio se hai un fornitore che se ne disinteressa e lavora su altri progetti trascurando il tuo.. sai com'è lasci perdere..
titoli in cui non hanno creduto a dovere come recore sono stai un errore, magari non volevano osare troppo o caricare troppo proprio perche come hanno detto erano concentrati a recuerare laddove l'utenza ha precisamente indicato esserci il problema ovvero il pixel in meno.. stavano concentrando gli sforzi per creare la nuova macchina e non hanno investito adeguatamente sul software.. hanno fatto male ma almeno una cosa la stanno sistemando, speriamo per loro e per tutti che riescano a ripristinare.

Le IP abbandonate e trascurate comunque sono ancora li, credo che gli basti il tempo di assestarsi e ripigliarsi e le riprenderanno.. costa meno riprendere una cosa con già una base che partire da zero.. specie se questa base ha riscontrato interesse.
Tipo fable e scalebound.

Sony fa queste cose con dovuta quotidianità, solo nel silenzio generale per he è sony e non ci sono problemi.. quanti titoli sono stati annunciati in pompa magna e non hanno mai visto la luce? O magari sono slittati di anni e anni per approdare su una piattaforma che non era quella che avevi acquistato per giocare il titolo.. non dico che sony sia "stronz@" magari non sempre le cose vanno come ci si aspetta.. solo che per quelle due o tre perse di MS non si contano le pagine e gli articoli.. per le altre lo zero.. :)
Credo sia normale un po per tutte le aziende, è chiaro che MS ha i fari puntati ora e deve fare bene, meglio così, se vuol vendere deve impegnarsi e chi avrà qualcosa in mano nel caso i risultati siano positivi siamo noi acquirenti. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo