Vai al contenuto

DubbioCheMammaNonRiescoAdormirciDaDueGiorniO.O dove l' ho gią sentita questa musica?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Qualche giorno fà passo a casa di un amico e decidiamo di fare una partitella ad Ergheiz per ps1. Premesso che era la prima volta che vedevo l' intro e che l' unica volta che ci ho giocato di sfuggita è stato decenni fa, la cosa che mi sta facendo uscire matto da due giorni è una parte della musica dell' intro. Sono sicuro di averla già sentita...e anche spesso, dato che me la ricordo nota per nota e che riuscivo anche ad anticipare come sarebbe andata avanti, ma di sicuro non l' ho sentita in Ergheiz.

Così su due piedi mi saltava alla mente qualcosa relativo ad Avent Childern o addirittura Resident Evil...forse l' ho sentita in Dead Fantasy...mmm qualcuno ci ha fatto caso?

 

P.s: la musica è quella che si sente dal min 0:24 in poi.

 



#2
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Beh qualcuno deve pur dirlo... wrong section :snape:



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Sezione sbagliata, topic spostato ;)



#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Usti, scusate...dove l' avevo postata? :fg:



#5
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Era fra le news :P



#6
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Ho trovato questa ma credo sia sucessiva al gioco, a meno che quella intro non sia stata introdotta nella versione successiva su psn.

Almeno c'è il nome del compositore

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo