Vai al contenuto

Game of Thrones season 6Topic ufficiale HBO e in contemporanea (1 giorno dopo) Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1139 risposte

#1126
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://www.amazon.c...hrones season 6

Disponibile da Amazon UK la collection di tutte e 6 le stagioni REGION FREE per 80 sterline, su amazon it viene a 120 euro.

#1127
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finalmente ho visto la stagione...finita fighissima, quindi Snow è davvero il re che fù, o come cavolo dice la donna in rossa, Aria è la più figa hahhah 



#1128
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Finita un paio di giorni fa... Ancora adesso ci ripenso.
Probabilmente le 2 puntate finali insieme alle 6x05 sono fra le migliori della serie, la guerra dei bastardi poi è l apoteosi come anche la rivelazione (scontata) di Jon e la sua acclamazione,da brividi!!!
Sesta stagione non esente da difetti ma che per me insieme alla quarta e alla seconda risulta la migliore

#1129
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Finita un paio di giorni fa... Ancora adesso ci ripenso.
Probabilmente le 2 puntate finali insieme alle 6x05 sono fra le migliori della serie, la guerra dei bastardi poi è l apoteosi come anche la rivelazione (scontata) di Jon e la sua acclamazione,da brividi!!!
Sesta stagione non esente da difetti ma che per me insieme alla quarta e alla seconda risulta la migliore

I fan hanno votato nel poll ufficiale la 6x10 come la miglior puntata di GoT e la 6x9 come la seconda migliore, e io sono uno di questi.

La 6x10 è qualcosa di magnifico: atmosfere, eventi, canzoni, regia.. TUTTO.
La 6x09 ha la miglior battaglia mai vista in una serie tv, spiazzante.

#1130
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

I fan hanno votato nel poll ufficiale la 6x10 come la miglior puntata di GoT e la 6x9 come la seconda migliore, e io sono uno di questi.

La 6x10 è qualcosa di magnifico: atmosfere, eventi, canzoni, regia.. TUTTO.
La 6x09 ha la miglior battaglia mai vista in una serie tv, spiazzante.

Sai qual è il problema ? Io mi ero spoilerato già parte della 10 quindi probabilmente non ha fatto lo stesso effetto della 9 di cui non sapevo nulla.
Comunque ora hype alle stelle per la 7 stagione!

Curiosando in questi giorni ho trovato parecchi spoiler della 7 stagione come questo( più o meno tutti vanno in questa direzione) tu che dici? A me certe cose fanno sorridere come Daenerys che chiede a
Spoiler
il
Spoiler
ma cose anche interessanti come
Spoiler

https://www.google.i...ne-spoiler/amp/

#1131
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Sai qual è il problema ? Io mi ero spoilerato già parte della 10 quindi probabilmente non ha fatto lo stesso effetto della 9 di cui non sapevo nulla.
Comunque ora hype alle stelle per la 7 stagione!

Curiosando in questi giorni ho trovato parecchi spoiler della 7 stagione come questo( più o meno tutti vanno in questa direzione) tu che dici? A me certe cose fanno sorridere come Daenerys che chiede a

Spoiler
il
Spoiler
ma cose anche interessanti come
Spoiler

https://www.google.i...ne-spoiler/amp/

Le avevo già letto un po' di tempo fa.
Purtroppo per me che le avevo lette (e per te), mi sento di dire che sono al 100% legit.
Spoiler


#1132
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Le avevo già letto un po' di tempo fa.
Purtroppo per me che le avevo lette (e per te), mi sento di dire che sono al 100% legit.

Spoiler

Dici? Certe cose combaciano anche con le foto trapelate dal set ma non mi tornano diverse cose...
Spoiler


Ps: anche il piano di cersei è proprio da lei

#1133
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

imho il problema principale della sesta stagione è la storyline di arya.



#1134
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Si forse è la meno interessante ma non al livello di quella di Dorne nella quinta

#1135
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sono curioso di sapere cosa faranno fare al Mastino nella settima...

#1136
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Boh la storyline di Arya è una delle mie preferite :D

#1137
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Cleganebowl?? Magari

Modificata da fabiopazzo2, 14 April 2017 - 02:53 PM.


#1138
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
FOTO DELLA SETTIMA STAGIONE!!

https://www.facebook...154688226482734

#1139
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Video esclusivo di anteprima su Tiryon!:

 

Spoiler

 



#1140
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
Editato: sagliato topic.

Modificata da babil, 21 April 2017 - 09:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo