Vai al contenuto

Game of Thrones season 6Topic ufficiale HBO e in contemporanea (1 giorno dopo) Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1139 risposte

#46
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 Secondo me riacquisterà la vista molto prima...
 


Non ho letto i libri quindi non so di preciso quanto ci impiegherá, mi baso su un'intervista fatta da Maisie Williams in cui dice che verso la fine della stagione le lenti a contatto gli davano sempre piú fastidio. Precisamente questa:

https://youtu.be/XqCJMJFgCGE

#47
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 
Mah ... ci sta che lo fanno fuori quì perchè la sua presenza è a dir poco inutile a questo punto, ma stiamo parlando di uno che ha fatto fuori ser Arys Oakheart, un cavaliere della guardia del re, come se fosse un insetto . Verosimilmente dopo quella pugnalata si sarebbe dovuto girare , guardarla con un risata e aprirla in due dalla testa ai piedi.
 
 
Ecco la cosa che temo di più è:
 

Spoiler


D'accordo. Su Hotah se non sbaglio Oakheart praticamente so era gettato su di lui per farsi ammazzare

Modificata da Don Homer, 27 April 2016 - 01:34 PM.


#48
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

D'accordo. Su Hotah se non sbaglio Oakheart praticamente so era gettato su di lui per farsi ammazzare

 

Dovrei andare a rileggerlo , mi pare che lo scontro fosse durato un istante , ma non ricordo l'intenzione "suicida" del cavaliere, doveva si permettere ali altri di scappare e guadagnare tempo



#49
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Momento momento momento, che significa che ora è tutto inventato? Pensavo ci fossero le solite differenze coi libri ma che seguissero quelli per mandare avanti la trama...

Ma che caxxo ne sanno gli sceneggiatori come continuare un opera scritta da un altro tizio? :fg:

Non le dovevo leggere ste cose...

Ma quindi tutte le congetture su jon erano campate in aria e non scritte sui libri?

Buongiorno... ma già mezza quinta stagione non c'azzecca coi libri.

 

Non ho letto i libri quindi non so di preciso quanto ci impiegherá, mi baso su un'intervista fatta da Maisie Williams in cui dice che verso la fine della stagione le lenti a contatto gli davano sempre piú fastidio. Precisamente questa:

Non saprei, ho accuratamente evitato qualsivoglia informazione e trailer dalla fine della quinta stagione :D

 

 

Boh, mi pare un'immane schifezza che la serie e il libro abbiano comunque dei punti in comune e lo stesso finale... magari Martin ha trollato tutti... i miei soldi di certo non li vedrà per gli ultimi libri.



#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

panta non seguo molto i dietro le quinte dei serial.



#51
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335

ah ma quindi non sono l'unico a disprezzare tutta la parte relativa a Dorne!

 

Sembra presa e appiccicata da un altro serial talmente è raffazzonata. Con le ragazzine cattive che fanno le faccette...bah. 

 

Io non ho letto i libri, ma ora tutto quello che vedremo è inventato dagli sceneggiatori? Oppure stanno seguendo il plot originale di Martin?

 

La trama di Dorne e stata totalmente stravolta. 

 

Doran e un personaggio totalmente diverso, con un ruolo fondamentale in tutta la storai (nonstante inizi a vedersi solo nel quarto libro).

 

I credo che sappiano solo come finisca (nel senso chi prendera il trono). Il resto sara merd... ehm... farina del loro sacco.

 

Purtroppo



#52
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Non seguire i libri non significa per forza che sia m*rda. Certo, la quinta stagione per me ha fatto pena, ma il fare la serie diversa dai libri non è necessariamente un problema.



#53
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

imho sta serie prenderanno tempo su molte trame, inevitabilmente qualcosina la faranno succedere ma non penso sconvolgeranno tante cose in modo magari da rimettere in linea tutto con la settima ( che si presuppone faranno con il ibro uscito). Ci spero anche un po' perchè sinceramente preferirei che si attenessero ai libri, anche se ho letto solo il primo. Se poi Dorne è un esempio delle abilità degli sceneggiatori senza tenere troppo conto dei libri siamo a cavallo proprio...



#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Non seguire i libri non significa per forza che sia m*rda. Certo, la quinta stagione per me ha fatto pena, ma il fare la serie diversa dai libri non è necessariamente un problema.


Se le modifiche approntate sono inutili e danneggiano/rovinano certi passaggi è un bel problema invece.

#55
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Non seguire i libri non significa per forza che sia m*rda. Certo, la quinta stagione per me ha fatto pena, ma il fare la serie diversa dai libri non è necessariamente un problema.

 

Hai ragione, il problema è che stravolgendo la trama hanno creato storia e dialoghi abbastanza pessimi in molti punti.

Il fatto è che gli sceneggiatori non hanno le capacità per sviluppare una tale opera con la loro testa, se ne fossero capaci avrebbero scritto loro i libri.



#56
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

panta non seguo molto i dietro le quinte dei serial.

Neanche i topic delle varie stagioni sul forum.

 

imho sta serie prenderanno tempo su molte trame, inevitabilmente qualcosina la faranno succedere ma non penso sconvolgeranno tante cose in modo magari da rimettere in linea tutto con la settima ( che si presuppone faranno con il ibro uscito). Ci spero anche un po' perchè sinceramente preferirei che si attenessero ai libri, anche se ho letto solo il primo. Se poi Dorne è un esempio delle abilità degli sceneggiatori senza tenere troppo conto dei libri siamo a cavallo proprio...

Con la settima stagione saranno comunque avanti di un libro, come se poi Martin riuscisse a far uscire qualcosa nei prossimi due anni...



#57
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Hai ragione, il problema è che stravolgendo la trama hanno creato storia e dialoghi abbastanza pessimi in molti punti.
Il fatto è che gli sceneggiatori non hanno le capacità per sviluppare una tale opera con la loro testa, se ne fossero capaci avrebbero scritto loro i libri.


Vero purtroppo

#58
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

essendo arrivato alla sesta se volessi continuare con i libri da quale dovrei iniziare? ho paura che faccia la fine di beautiful sta serie.

da nessuno , dovresti aspettare che esca il nuovo , e non si sa quando accadrà. Ti consigliere cmq di leggerti il quarto e il quinto libro poichè differiscono ampiamente dalla serie tv e introducono alcune plot line molto interessanti e totalmente assenti nella serie tv



#59
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

essendo arrivato alla sesta se volessi continuare con i libri da quale dovrei iniziare? ho paura che faccia la fine di beautiful sta serie.

Dovresti attendere qualche anno che Martin decida di scrivere qualcosa.

Nel frattempo potresti iniziare dal primo così da capirci qualcosa quando arriverai al sesto (che ti ritrovi con gli Uomini di Ferro spuntati dal nulla, per esempio) :asd:



#60
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335

essendo arrivato alla sesta se volessi continuare con i libri da quale dovrei iniziare? ho paura che faccia la fine di beautiful sta serie.


Iniziare dal primo, perchè la serie differisce troppo e taglia troppi personaggi e in alcuni casi intere storyline ;)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo