Vai al contenuto

Game of Thrones season 6Topic ufficiale HBO e in contemporanea (1 giorno dopo) Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1139 risposte

#1
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Perchè gli autori (non lo scrittore) hanno rovinato questa saga? Beh diciamo "alterato in modo negativo", forse suona meglio.

 

Scene inventate, tagliate, pov mancanti, pov modificati. scede di nudo che potevano farne a meno (mi baso sul libro eh) quando si potevano inserire decisamente più cose fare il doppio delle puntate.

 

Avevano cosi tanto materiale buono a disposizione bello che pronto no......modifichiamo qualcosa tagliamo qui tagliamo la inseriamo sta roba che non cera tanto per fa scena.

 

Ho appena visto la 5 stagione non si può veramente.....il pezzo di tyron modificato cosi radicalmente bah.

 

Ho letto tutti i libri usciti prima della serie TV mi fanno pena gli autori, spero che martin si sbrighi con il nuovo libro che non vedo l'ora di leggere la storia vera......

 

 

 

 

 

Apro il topic ufficiale per chi la segue in lingua originale e doppiata il giorno dopo su sky.

 

Vi prego quindi di utilizzare il TAG spoiler almeno fino al martedì sera...


Modificata da Just Panta, 26 April 2016 - 05:33 PM.
split dal caos con il topic della 4a stagione


#2
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Allora ti consiglio di non vedere la prima puntata della sesta....

#3
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

Allora ti consiglio di non vedere la prima puntata della sesta....

io ho sia letto i libri che visto tutte le stagioni, vorrei aspettare il sesto libro ma so già che anche non volendo mi beccherei spoiler colossali quindi me la guardo ugualmente ...

prima puntata così così , mi aspettavo di meglio ...



#4
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Pure Io. A parte le solite incongruenze la considero una puntata passabile ma la scena di Dorne e talmente trash e stupida da non credersi

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Secondo me il libro sarà molto diverso, e poi tanto aspetto la versione fisica e se ne parla nel 2017 presumo che il libro esca......ma da martin tutto ci si può aspettare di tutto.



#6
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395

Pure Io. A parte le solite incongruenze la considero una puntata passabile ma la scena di Dorne e talmente trash e stupida da non credersi

 

Guarda han cozzato con molte parti nel riadattare, ma Dorne è stato uno scempio indicibile e in questa puntata siamo arrivati all'apoteosi 

 

spoiler per chi non ha letto i libri, in parte anche della puntata 6x01 :

 

Spoiler



#7
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Ma perché abbiamo iniziato a discutere la sesta stagione nel topic della quarta? :huh:

Cioè, anche non volendo aprirne uno nuovo, c'era perlomeno quello della quinta...



#8
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

maledetti subs che non si sincronizzano ! 



#9
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Vista la nuova puntata, bhé che dire, normale proseguimento dell'ultima puntata della quinta stagione, anche se ci sono un paio di cose da dire...

Spoiler



#10
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Vista la nuova puntata, bhé che dire, normale proseguimento dell'ultima puntata della quinta stagione, anche se ci sono un paio di cose da dire...

Spoiler


1) nell'ultima puntata della S5, Jaqen ha fatto un bibidi bobidi bu ed è diventata cieca

2) erroraccio di coreografia, ma anche podrick che mi combatte quasi alla pari con dei veri cavalieri è al limite dell'assurdo

3) a quanto spiega Ellaria Sand, a Dorne i Martell li odiavano tutti, quindi l'unico ad essere fedele a Doran era il nigga

4) nell'ultima elezione era arrivato secondo e dato che le votazioni sono avvenute molto recentemente, hanno pensato di dargli la carica, un po' come succede col vice sindaco quando il sindaco non c'è. Senza contare poi che Thorne ha comunque i più influenti dalla sua e se tu reagisci... Muori

#11
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
La storyline di Dorne è forse las peggiore in assoluto. Trash dall'inizio alla fine.

#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ora si spiega perché l'attore di snow è rimasto a girare anche per la sesta stagione

Spoiler


#13
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Vista la nuova puntata, bhé che dire, normale proseguimento dell'ultima puntata della quinta stagione, anche se ci sono un paio di cose da dire...

Spoiler

 

 

essi la 2 è veramente incredibile, anche perché erano descritti come terribili..invece ..e se non sbagli manca anche un soldato all'appello


Modificata da maronno, 25 April 2016 - 11:48 PM.


#14
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Spoiler


#15
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

Spoiler


Modificata da Haschel, 26 April 2016 - 12:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo