Vai al contenuto

Help song sentita su radio 24


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Premetto che la cosa è stata puramente casuale, visto che stavo ascoltando un programma sportivo, tutti convocati, mentre ero al lavoro. Nella puntata di mercoledì 20 aprile scorso se andate a cercarla sul podcast, al minuto 28 circa c'è questo pezzo dance/rap con il cantante che spara parole troppo velocemente per riuscire a estrarne qualcuna da ricercare, quelle poche che son riuscito a estrapolare non mi hanno portato a nulla.

Chi mi aiuta?

#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21938

Puoi cantarcene un pezzo?



#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Puoi cantarcene un pezzo?

Ah ah, basta andare sul sito di radio24 e sulla sezione di "tutti convocati" cercare l'episodio di mercoledì scorso, il giorno 20, dal minuto 28 al 30 circa la fanno sentire.

#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

Ma una versione leggermente diversa, secondo me, ti pare?



#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679


 
Ma una versione leggermente diversa, secondo me, ti pare?


Sei un grande, ho trovato la versione che intendevo io



Chiudete pure.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo