Vai al contenuto

The Fate of the Furious (14 Aprile 2017)Per gli amici Fast and Furious 8,ora col 40% di Theron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#451
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

dubito parlasse anche degli altri

Si mi pare che le frecciatine fossero rivolte a più di un attore, ma sono quisquilie onestamente. Sono sicuro che torneranno nel prossimo film tutti felici e contenti (irl dico)



#452
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Si mi pare che le frecciatine fossero rivolte a più di un attore, ma sono quisquilie onestamente. Sono sicuro che torneranno nel prossimo film tutti felici e contenti (irl dico)

ma per curiosità,parlando in soldoni.T'è piaciuto sto Fast?



#453
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma per curiosità,parlando in soldoni.T'è piaciuto sto Fast?

Tutto sommato sì. Bisogna staccarsi il cervello, però, e prendere tutto un po' in modo divertente e divertito. Se lo guardassi come ho visto un Jhon Wick (giusto per non andare a citare film impegnati polacchi, come direbeb qualcuno) di certo lo boccerei. La trama è davvero risibile e se ci sono dei cliché che possono essere usati.. be' loro li usano e ci sono. La prima scena che apre il film poi è assurda e nel suo prendersi sul serio mi ha fatto morire dal ridere, chi ha visto il film sa di cosa sto parlando :asd: L'azione in generale scorre ma non c'è nulla di eclatante. Ci sono un paio di scene e scambi di battute che però meritano davvero. Sopratutto con Statham c'è una sequenza in particolare, che, senza fare spoiler, è davvero ben gestita anche a livello di montaggio. E' un film leggero che funziona in quanto tale. Nei momenti in cui Vin prova a recitare normalmente cadrebbero le braccia, ma ripeto, nell'ottica corretta diventa un film davvero di cui ridere :asd: In quest'ottica ho rivalutato anche il 7 :asd: 



#454
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Tutto sommato sì. Bisogna staccarsi il cervello, però, e prendere tutto un po' in modo divertente e divertito. Se lo guardassi come ho visto un Jhon Wick (giusto per non andare a citare film impegnati polacchi, come direbeb qualcuno) di certo lo boccerei. La trama è davvero risibile e se ci sono dei cliché che possono essere usati.. be' loro li usano e ci sono. La prima scena che apre il film poi è assurda e nel suo prendersi sul serio mi ha fatto morire dal ridere, chi ha visto il film sa di cosa sto parlando :asd: L'azione in generale scorre ma non c'è nulla di eclatante. Ci sono un paio di scene e scambi di battute che però meritano davvero. Sopratutto con Statham c'è una sequenza in particolare, che, senza fare spoiler, è davvero ben gestita anche a livello di montaggio. E' un film leggero che funziona in quanto tale. Nei momenti in cui Vin prova a recitare normalmente cadrebbero le braccia, ma ripeto, nell'ottica corretta diventa un film davvero di cui ridere :asd: In quest'ottica ho rivalutato anche il 7 :asd:

 

C'è da dire però che quella scena di statham ha ben poco di originale...

 

Spoiler


#455
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Gli scambi di battute tra statham e johnson sono un bel tuffo nel passato :sisi:

 

a quella dei denti son morto :asd:


Modificata da Genocide, 18 April 2017 - 12:04 PM.


#456
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

C'è da dire però che quella scena di statham ha ben poco di originale...

 

Spoiler

Immaginavo avessero attinto da qualche parte. Metto subito in lista di recupero



#457
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Immaginavo avessero attinto da qualche parte. Metto subito in lista di recupero

 

E' un altro film che devi vedere con la mente spenta eh :D

 

A me piacque tanto, ma è volutamente parossistico in tutto.



#458
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma non vi vergognate a far stare il topic di un filmaccio simile in prima pagina?!
Bah.

#459
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma non vi vergognate a far stare il topic di un filmaccio simile in prima pagina?!
Bah.

Dopo questa affermazione farò un paio di up giornalieri stile mercatino :sese:



#460
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Tutto è bene quel che finisce bene

https://cinema.every...sel-290280.html

#461
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

e si sarà reso conto che a Vin piace alzarsi tardi ma alla fine l'ha trattato bene lo stesso



#462
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma poi scusa, se Vin arriva tardi fallo pure te così dormi di più XD

E direi proprio che Vin ha trattato bene tutto il cast, ognuno ha il suo spazio e con un cast così numeroso non è affatto facile!

#463
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

dovevo andare giovedì, ora è rimandato a venerdì.Un altro rinvio e sento che non risponderò più delle mie azioni



#464
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

dovevo andare giovedì, ora è rimandato a venerdì.Un altro rinvio e sento che non risponderò più delle mie azioni

 

Compra i biglietti cosi devi andarci per forza venerdi XD



#465
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Compra i biglietti cosi devi andarci per forza venerdi XD

ma tanto ci andrò per forza venerdì,da solo ,a cavallo,volando...non mi frega come.O quello o accadrà l'inenarrabile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo