Vai al contenuto

The Fate of the Furious (14 Aprile 2017)Per gli amici Fast and Furious 8,ora col 40% di Theron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

per gran parte della saga son stati i due veri protagonisti, quindi per quanto mi riguarda lo erano al 50% e 50% 

 

btw più guardo sta immagine più mi sale lo sdegno

 

 

 

 

idem.del clone non ce n'era proprio bisogno considerato che cmq di gente ce n'è in abbondanza.Davvero una grande caduta di stile.Poi magari fa un ruolo minuscolo tipo Fury e son tutte seghe mentali nostre



#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

13244786_10154294142883313_9115642219894



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

Primo look della Theron sul set

screen-shot-2016-05-20-at-11-06-14-am-18


Modificata da fabiopazzo2, 20 May 2016 - 08:16 PM.


#19
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Mamma mia che gnocca



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

quanto è figa sta donna non si può descrivere e non parlo solo di gnoccaggine



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il motore del film era Paul Walker, dove nel secondo e nel quarto episodio ha saputo trainare la saga senza Diesel o con una sua partecipazione marginale.

Questa locandina sottolinea quanto effettivamente manchi Paul Walker per questa serie cinematografica dover era molto importante.

come non quotarti amico mio. imho è lui il motore come lo e sempre stato... vin ha il ruolo di capofamiglia ma alla fine io e come me penso molti tenevano molto di piu a paul. poi si puo discutere su chi sia piu importante o meno nei singoli film ecc, ma per questo, il tempo dira chi ha ragione...... ;)



#22
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927

Che dal capitolo 5 abbiano cercato di ridurre l'importanza di Walker nei film non ci piove, ma a mio parere non ci sono riusciti del tutto, e per me questo lo si deve alle limitate capacità interpretative di Vin Diesel.

Io sono del parere che il limite che si è imposto Vin Diesel di altri due film sia dovuto semplicemente al fatto che ha capito che senza il duo Walker Diesel, dove i due attori erano spalle equivalenti il successo della serie cinematografica è destinato a non durare.

Ok magari nemmeno Walker era un Al Pacino giovane ma almeno ogni tanto faceva una faccia espressiva, e comunque le mancanze di uno erano compensate dall'altro. 


Modificata da Preston, 21 May 2016 - 12:11 AM.


#23
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

charlize-theron-in-fast-8_0.jpg

 

 

 

con lei potrei anche fare il tifo per i cattivi nel prossimo FF.....che dea  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:



#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51990

charlize-theron-in-fast-8_0.jpg
 
Con la maglia dei Metallica poi
 
 
con lei potrei anche fare il tifo per i cattivi nel prossimo FF.....che dea  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:



#25
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Già tifavo Statham, qui é fin troppo facile.

#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Che dal capitolo 5 abbiano cercato di ridurre l'importanza di Walker nei film non ci piove, ma a mio parere non ci sono riusciti del tutto, e per me questo lo si deve alle limitate capacità interpretative di Vin Diesel.

Io sono del parere che il limite che si è imposto Vin Diesel di altri due film sia dovuto semplicemente al fatto che ha capito che senza il duo Walker Diesel, dove i due attori erano spalle equivalenti il successo della serie cinematografica è destinato a non durare.

Ok magari nemmeno Walker era un Al Pacino giovane ma almeno ogni tanto faceva una faccia espressiva, e comunque le mancanze di uno erano compensate dall'altro. 

:this:



#27
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non credo walker ormai era in un angolo, la saga ora è trascinata da the rock, statham e diesel, bisognerà vedere eastwood e testone come gli useranno. ormai walker era più una cosa sentimentale dei fan verso di lui, poi la tragedia.



#28
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927

ma non credo walker ormai era in un angolo, la saga ora è trascinata da the rock, statham e diesel, bisognerà vedere eastwood e testone come gli useranno. ormai walker era più una cosa sentimentale dei fan verso di lui, poi la tragedia.

Non so voi ma Eastwood così come è presentato sembra una copia di Walker come se lo sostituisse.



#29
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Già tifavo Statham, qui é fin troppo facile.

 

 

Quando compare Jason, automaticamente la sua fazione passa dalla parte del giusto.



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Naaaa per me Diesel uber alles




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo