Vai al contenuto

The Fate of the Furious (14 Aprile 2017)Per gli amici Fast and Furious 8,ora col 40% di Theron


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 557 risposte

#226
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
LambertoKevlar, on 08 Mar 2017 - 7:29 PM, said:

non li guardo più.Oramai vado sulla fiducia

 

A me basta leggere i nomi del cast: Kurt,The Rock, Diesel, Statham. Biglietto venduto.

 

I trailer però li guardo lo stesso :D


Modificata da SpartanWilliam, 09 March 2017 - 10:10 AM.


#227
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705
Io lo guarderò solo per la Theron e Kurt Russel il resto è buono solo per fare scene d azione visto che la recitazione non è il punto di forza

#228
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Io lo guarderò solo per la Theron e Kurt Russel il resto è buono solo per fare scene d azione visto che la recitazione non è il punto di forza

Davvero ti guardi Fast and Furious per la recitazione e non per l'enorme sottomarino che insegue delle auto su un ghiacciaio?



#229
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Davvero ti guardi Fast and Furious per la recitazione e non per l'enorme sottomarino che insegue delle auto su un ghiacciaio?

No infatti ho scritto che quella non è la forza del franchise ma l action folle

#230
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ah ok,non avevo capito  :P



#231
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

sì per certe cose dovrebbero darsi una regolata.

 

toretto che imita gorgon è troppo pure per un film del genere

 

Marvel_Zombies_3_Vol_1_3_page_9_Gorgon_(



#232
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

ECCOLO!!!

 



#233
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705
Eccetto la Theron tutto il resto non mi ha convinto

#234
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Non vedo l'ora :D



#235
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705
Rivedendolo una seconda volta non mi capacito come hanno fatto a fare un trailer del genere, troppo lungo e troppi spoiler, brutto brutto

#236
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sinceramente non mi pare ci sia niente di nuovo da quello che si è già visto col trailer di presentazione del film, cosa hai visto in più?



#237
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Secondo me la stanno facendo un po' fuori dal vasino. È troppo pure per il nuovo corso di Fast.

 

E poi sono riusciti a demolire una delle mie convinzioni più radicate. Credevo che la Theron fosse meravigliosa in qualsiasi modo, anche calva in Mad Max. E invece con quei rasta biondi non se po' guardà.



#238
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Sinceramente non mi pare ci sia niente di nuovo da quello che si è già visto col trailer di presentazione del film, cosa hai visto in più?

Sai che rivendendolo la terza volta forse mi sono sbagliato. Più che spoiler dura troppo e quello che ci mostra non mi dice nulla.

#239
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ECCOLO!!!

 

 

tamarranza al 120% mi piace :D ! anche se la CGI fa cagare al cactus per quanto è fatta male .... 

non vedo l'ora di vederlo al cinema con popcorn e bibita 


Modificata da LUK@, 09 March 2017 - 05:02 PM.


#240
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non è esagerato....di più :D

 

cmq saranno contenti Elon Musk e Starlink per tutta la scena delle auto che guidano da sole :D

 

Considerato che ad ogni episodio le sparano sempre più grosse immagino che dopo il sommergibile di questo, in FFIX dovranno inventarsi un Gundam vs MazingaZ :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo