Vai al contenuto

Xbox 360 è Storia!microsoft conferma lo stop alla produzione della sua console di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#91
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Gta IV però aveva diverse cose migliori di GTA V

- Fisica delle auto

- Danni delle auto.

- I.A. Superiore, persino i pedoni erano più realistici.

E infine considero, ma questo penso sia un parere soggettivo, la città di Liberty City più viva, più vera, PIù TUTTO di Los Santos di GTA V.


I pedoni di GTA 4 hanno l'I.A. di un cascetta di coca cola. Con tutto il rispetto.

#92
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 

Guarda pochi mesi fa ho deciso di recuperare fallout 3, ho voluto provare, e dopo la lentezza iniziale (dovuta in parte alla crescita del personaggio) che mi stava portando a mollare il gioco ho comunque deciso di continuarlo, e da un mesetto almeno l'ho mollato ma a giorni dovrei riprenderlo, questo per dire che ci ho avuto a che fare da poco.
Ti dico solo che la mia reazione davanti alla grafica è stata una cosa del tipo

 

"cos'è sta roba??"

Un senso di grafica vecchia assoluto, ma non è che l'ho pensato solo io.. Appena mio fratello l'ha visto ha detto che faceva schifo XD

Siamo sinceri, le animazioni sono pessime, il personaggio vola sul terreno.. le texture sono orrende, la modellazione poligonale dello scenario pure..
Se ho deciso di continuare a giocarlo non è certo per la grafica.

Gta IV nettamente superiore e non solo nella grafica, molta più mole poligonale in movimento e non, senza contare che all'aperto per ovvie ragioni in fallout c'è il nulla... non che nelle metro o dentro gli edifici sia molto diverso anzi..

Comunque mi sa che gta iv me lo reinstallo, grafica inferiore al 5 ovviamente ma davvero bella ambientazione e bella storia, gran gioco.

 

 

 

lasciarci attaccato un hd per gta v mi prende all'anima, devo informarmi se una chiavetta non veloce regge bene.. per quello ne avrei una da 16gb che in scrittura è pessima.. in lettura magari potrebbe farcela, chi lo sa.
Piuttosto mi chiedo quale sia il problema reale del fatto che le textures ad alta velocità vengano caricate in ritardo.
Io non sono proprio convinto che il tutto sia causato dal leggere contemporaneamente i contenuti del dvd 1 e 2 installati sul disco.. sennò problemi del genere ci sarebbero pure in altri giochi.. probabilmente hanno toppato qualcosa durante la programmazione che non era risolvibile con una patch.

 

Forza horizon mi ha dato una sensazione di lentezza assoluta, odio i giochi di auto che mi fanno questo effetto, poi il framerate a 30fps un po' mi da fastidio, però tolto il framerate PGR 3 e 4 per dire mi avevano restituito sensazioni nettamente migliori come velocità.

Crysis 3 lo provai ma era inglese e lo mollai con la promessa di riprovarlo in italiano, solo che non essendo amante dei first shooter poi l'idea era scemata XD
Poi chi lo sa magari un giorno mi gira e lo recupero.

Halo giocai il primo sul pc perchè nonostante avevo la X non lo comprai perchè appunto non amo sto genere di giochi, il 2 invece mai giocato e mi cercherò un qualche video o testo narrativo che mi riporti al 3.. anche halo 3 provato ma sulla grafica non mi esprimo perchè avevo fatto solo un pezzetto del primo livello, ma non la ricordo malaccio.. solo che il gioco era in inglese e sinceramente non masticando molto la lingua mollai pure lui..
Ora ho il 3 e il 4 in italiano e in attesa di essere giocati, ma sulla grafica del 4 ho sentito cose molto buone.

Gears li ho giocati realmente fino al 3.. l'ho voluto finire a folle.. non so quante volte ho dovuto rifare la parte finale.. non so manco io con che colpo di c.. ce l'ho fatta..

 

tempo fa inizia il judgment.. forse ho fatto il primo livello.. ma non mi prese per niente come gli altri.. 

Gears 3 lo provai pure sulla tv 3d dato che aveva l'opzione! ma giusto poca roba ci ho fatto.. non mi aveva convinto molto come avevano implementato il 3d..

Poi ho batman arkham city e origins finiti entrambi, piaciuti molto.
Mi son reso conto solo in un secondo momento dell'opzione 3D nel city mi pare e avendo la tv 3d son proprio curioso di vedere se rende o no.

 

Pes 2014 l'ho guardato su youtube e sinceramente mi pare una ciofeca XD
di grafica mi pare meglio il 2016 no? come gioco non l'ho provato ma a vederlo così fifa 16 mi sembra nettamente migliore rispetto al 2014.. e inferiore a fifa 16.. 

sono anche passati 8 anni da falout 3...

e secondo me non ha niente da invidiare a gta iv.. anchesso l'ho giocato ma è praticamente un "quadro" pure fatto male (straslavato, testure bassa definizione, animazioni orribili),con zero interazione ambientale apparte le macchine.. cio+ boh, io gta iv l'ho droppato subito il 5 almeno aveva begli scorci, fallout 3 ha il classico stile grafico bethesda se non ti piace credo non ti piaccia neanche skyrim giusto (graficamente)?



#93
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

sono anche passati 8 anni da falout 3...

e secondo me non ha niente da invidiare a gta iv.. anchesso l'ho giocato ma è praticamente un "quadro" pure fatto male (straslavato, testure bassa definizione, animazioni orribili),con zero interazione ambientale apparte le macchine.. cio+ boh, io gta iv l'ho droppato subito il 5 almeno aveva begli scorci, fallout 3 ha il classico stile grafico bethesda se non ti piace credo non ti piaccia neanche skyrim giusto (graficamente)?

 

Se per quello son passati 8 anni anche da gta 4, visto che gta 4 e fallout 3 sono usciti praticamente nello stesso periodo, uno a ottobre l'altro a dicembre.
Se mi dici che gta iva è slavato cosa che confermo perchè è vero, lo è pure fallout 3.. così come pure fallout ha textures in bassa definizione.. e le animazione di gta sono superiori a fallout, questo è ben visibile.

Solo che c'è una piccolissima differenza... Gta 4 ricrea un "mondo" vivo, fallout.. morto e questo impatta decisamente sul lato grafico.

 

In fallout 3 non c'è niente nei livelli, 4 costruzioni in croce.. 

entri nelle metro o in luoghi chiusi e pure li è fatto male.. non hanno sfruttato nemmeno i luoghi chiusi per spingere sulla grafica e avere qualcosa di migliore.
In Gta 4 lo scenario è composto da case, palazzi, pedoni e autoveicoli in movimento, elicotteri. E' una città viva
sicuramente non è lo scenario di fallout, vuoto, smorto, per ovvie ragioni dedicate al tipo di gioco.. e con 3 animali in croce che vedi ogni tanto.

In fallout avendo uno scenario così povero avrebbero potuto spingere sul comparto grafico, cosa che invece non hanno fatto.

In gta 4 l'interazione e la distruzione sono sicuramente maggiori, pedoni in movimento, auto idem, una fisica che fa 10 a 0 a fallout

Non so come fai a dire che fallout 3 ha una maggiore interazione ambientale e milioni di cose in + da gestire perchè non è affatto vero.
Non mi risulta che tutto ciò che c'è sul livello si possa raccogliere.. e ci ho giocato da poco.. anzi.. è tutto molto "statico"..

E comunque GTA IV su certe cose è perfino migliore di GTA V

 

skyrim volevo provarlo poi non essendo un amante di quel tipo di gioco avevo abbandonato l'idea, quindi non posso dire nulla..
Ma a vedere i video su youtube è sempre tutto "cubettoso" e slavato.. però a schermo e direi sempre per ovvie ragioni.. ci sono molte più cose, quindi da questo punto di vista è superiore a fallout 3.
Comunque visto così il motore grafico dei 2 direi che è lo stesso.


Modificata da leon, 26 April 2016 - 04:26 PM.


#94
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Gran bell'articolo.

#95
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Ho adorato Xbox 360. E' una console alla quale sono molto legato, ha rappresentato un bel periodo della mia vita, personale e professionale.

Ne ho avute tre. La prima presa a gennaio 2006, la seconda a dicembre 2007, la terza e ultima nel 2010. Ricordo bene che il giorno prima del lancio di Halo Reach la console non si accende più, led rossi. Panico. L'avvolgo in una coperta e la metto nel freezer per qualche ora. Miracolo, torna a funzionare! Ha resistito per ben tre anni, poi l'ho venduta per comprare Xbox One al lancio.

pensa te! nel freezer, io ho due 360 una da 4gb e una da 250gb e le uso ancora per i giochi 360 del gold e poi ho la one s

#96
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Console Fantastica

#97
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Ho adorato Xbox 360. E' una console alla quale sono molto legato, ha rappresentato un bel periodo della mia vita, personale e professionale.

Ne ho avute tre. La prima presa a gennaio 2006, la seconda a dicembre 2007, la terza e ultima nel 2010. Ricordo bene che il giorno prima del lancio di Halo Reach la console non si accende più, led rossi. Panico. L'avvolgo in una coperta e la metto nel freezer per qualche ora. Miracolo, torna a funzionare! Ha resistito per ben tre anni, poi l'ho venduta per comprare Xbox One al lancio.

ho cominciato tardi coi vg la prima 360 nel 2014 bellissima poi ne ho prese altre 2 x scorta non si sa mai, ho anche la xbox x, ma la mia preferita resta la 360

#98
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Io mi son tenuto la special edition ispirata ad Halo 3. Consolle fantastica, che per certi versi preferivo a PS3(grandi consolle entrambe, ma la 360 mi aveva preso di più)

#99
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

sono anche passati 8 anni da falout 3...
e secondo me non ha niente da invidiare a gta iv.. anchesso l'ho giocato ma è praticamente un "quadro" pure fatto male (straslavato, testure bassa definizione, animazioni orribili),con zero interazione ambientale apparte le macchine.. cio+ boh, io gta iv l'ho droppato subito il 5 almeno aveva begli scorci, fallout 3 ha il classico stile grafico bethesda se non ti piace credo non ti piaccia neanche skyrim giusto (graficamente)?

gta iv oggi in tante cose è ancora superiore al v
fisica e ragdoll vince a mani basse
nel v pee avere quella grafica hanno dovuto downgradare parecchia roba
basta guardare qualche video confronto
non parliamo poi della trama
li da la pista a tutta la serie
ci sono affezionato a quel gioco
grazie per il 3d mi avete fatto venire una nostalgia...
vecchia compagna di viaggio, quello della vita di ognuno di noi tra alti e bassi è stata quasi terapeutica
rendeva meno amari alcuni momenti e in im momento in cui i social amcora nn ci aevvano invaso la vita si creavano vere e proprie comitive
per me 360 vuol dire le.4 di notte au gears of war
clan war a go go, tetti e canali, "prendi l arco torque", " prendi il martello dell alba"...
io conle cuffie a parlare e gli amici che venivano a casa e mi guardavano manco fossi un matto...
era ancora un area protetta...per chi sceglieva consapevolmente un intrattenimento che nn fosse solo il gioco...le console nn erano ancora cosi diffuse ed era ancora l era in cui acquistavi riviste specifiche per scoprire i prossimi titoli in uscita, i forum appena cominciavano ad affermarsi racchiudendo la nostra community in una skrta di area protetta dove parlavamo della nostra passione che cavalcava i 4 circle led della nostra amata 360...
una di famiglia...

#100
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Usata principalmente per i multipiattaforma (giravano molto meglio che su PS3) e gli indie. Le esclusive non mi hanno mai fatto impazzire, Halo aveva già fatto il suo tempo, gears of war troppo ignorante, i racing nn mi interessano. Salvo solo Alan wake, che è comunque un gioco con molte pecche. Su PS3 invece alcune esclusive erano imprescindibili. Stessa situazione anche per l'attuale generazione.
Ad ogni modo l ho sempre apprezzata per l introduzione degli achievement e per il fatto di aver portato il mercato indie su console.

Modificata da American horizon, 27 April 2019 - 07:41 PM.


#101
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

gta iv oggi in tante cose è ancora superiore al v
fisica e ragdoll vince a mani basse
nel v pee avere quella grafica hanno dovuto downgradare parecchia roba
basta guardare qualche video confronto
non parliamo poi della trama
li da la pista a tutta la serie
ci sono affezionato a quel gioco
grazie per il 3d mi avete fatto venire una nostalgia...
vecchia compagna di viaggio, quello della vita di ognuno di noi tra alti e bassi è stata quasi terapeutica
rendeva meno amari alcuni momenti e in im momento in cui i social amcora nn ci aevvano invaso la vita si creavano vere e proprie comitive
per me 360 vuol dire le.4 di notte au gears of war
clan war a go go, tetti e canali, "prendi l arco torque", " prendi il martello dell alba"...
io conle cuffie a parlare e gli amici che venivano a casa e mi guardavano manco fossi un matto...
era ancora un area protetta...per chi sceglieva consapevolmente un intrattenimento che nn fosse solo il gioco...le console nn erano ancora cosi diffuse ed era ancora l era in cui acquistavi riviste specifiche per scoprire i prossimi titoli in uscita, i forum appena cominciavano ad affermarsi racchiudendo la nostra community in una skrta di area protetta dove parlavamo della nostra passione che cavalcava i 4 circle led della nostra amata 360...
una di famiglia...

C'è da dire però che i forum ed i siti erano già molto attivi in quella gen. A non essere attivo ancora, era il fenomeno degli youtubers

#102
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Rimpiango solo di aver dato via i giochi della prima xbox, a sapere che sarebbero stati retrocompatibili anche con la One, li avrei tenuti :(

#103
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Rimpiango solo di aver dato via i giochi della prima xbox, a sapere che sarebbero stati retrocompatibili anche con la One, li avrei tenuti :(

Non tutti comunque in ogni caso

#104
Frutto Di Rospo

Frutto Di Rospo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Xbox 360...sicuramente una delle migliori console della storia. Colleziono videogiochi e console da 25 anni ormai e la Xbox 360 é tra le mie preferite. Bellissimo articolo, viva la 360!

Modificata da Frutto Di Rospo, 11 July 2020 - 03:50 PM.


#105
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Una delle mie console preferite di sempre e la mia preferita del periodo “moderno”.

Il primo Forza Horizon è ancora il mio racing preferito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo