Vai al contenuto

Xbox 360 è Storia!microsoft conferma lo stop alla produzione della sua console di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Xbox 360 è Storia! - SPECIALE (Xbox 360)
Dopo dieci anni dal lancio (avvenuto alla fine del 2005), Microsoft interrompe la produzione di Xbox 360, la sua console più riuscita e apprezzata. E noi ci lasciamo trascinare dai ricordi...
..
Leggi l'articolo completo: Xbox 360 è Storia! - SPECIALE (Xbox 360)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ho adorato Xbox 360. E' una console alla quale sono molto legato, ha rappresentato un bel periodo della mia vita, personale e professionale.

Ne ho avute tre. La prima presa a gennaio 2006, la seconda a dicembre 2007, la terza e ultima nel 2010. Ricordo bene che il giorno prima del lancio di Halo Reach la console non si accende più, led rossi. Panico. L'avvolgo in una coperta e la metto nel freezer per qualche ora. Miracolo, torna a funzionare! Ha resistito per ben tre anni, poi l'ho venduta per comprare Xbox One al lancio.



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Che console incredibile.

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
E aggiungo... ma quanto era bella la dashboard "a lame"? Io onestamente l'ho sempre preferita alla NXE.

#5
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mitica la mia arcade è ancora attaccata (ho pure un filo che passa per la stanza perchè senza modulo wi-fi e che ogni volta fà imbestialire la suocera!) , non ricodo quando la presi, la dayone dopo una assistenza mi lasciò e presi questa a cui aggiunsi l'hdd da 250gb che avevo già. Console che mi ha regalato tantissime emozioni e che mi ha accompagnato per tutti questi 10 anni.
Ha fatto la storia questo sicuro.


#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

E aggiungo... ma quanto era bella la dashboard "a lame"? Io onestamente l'ho sempre preferita alla NXE.

Velocissima, chiarissima, l'ho amata e rimpianta anche io, ma aveva i suoi limiti... prima o poi andava cambiata.

#7
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
Grande console, comunque per il discorso del microfono è vero, nonostante sia incluso la gente non parla più....

Io comunque ho ancora la 360 fat del 2005, il lettore dvd è malfunzionante nel senso che fatica ad uscire, ma legge bene e ancora funziona perché la tengo in un luogo molto aerato lontano da tutto.

#8
KappahBeats

KappahBeats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Io ne ho avute 2 , la prima senza hd , presa solo per giocare a Mass Effect ( vendendo ps3 ) me la bannarono causa modifica , la vendetti subito e ne ricomprai un altra solo per il live ( ai tempi nerdavo tantissimo a cod ) .. su 360 ho giocato ai giochi piu' belli , mass effect, gears e gears 2 , gli halo , fino a gta5 , skyrim , le lan all' università , le notti a lavoro ( sia benedetto il cavo vga che mi permetteva di collegarla al monitor dell' ufficio quando non c' era nessuno ) . ne ho ancora una , per i momenti nostalgia <3

#9
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Articolo toccante. Ero già "non più ragazzino" e quindi quella magia che solo una determinata età ti sa far vivere non l'ha mai accompagnata. Ma, egualmente, e' una console che non dimenticherò mai. L'ho già scritto e lo ripeto: Per me: "Amiga bis". FANTASTICA. E scusatemi, anche il kinect mi ha fatto divertire tanto. E l'intuizione degli Arcade...wow. Boom boom rocket...Geometry wars.... E quel joypad....wow. Per quieto vivere non azzardo paragoni con la current gen (One e Ps4...entrambe, sia chiaro). Grazie TRE E SESSANTA

#10
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Quest'articolo mi ha fatto venire il magone...
Ricordo ancora che decisi di acquistare la 360(prima ero un convinto pcista) dopo aver visto al cinema il famoso spot di GOW con in sottofondo "Mad World".Ricordo ancora che pensai:"Cavolo, sto ben di Dio gira su una console?Mi sembra impossibile"...
Il giorno dopo mi fiondai a comprarla insieme a Gears e Table Tennis e fù subito amore...
Amore che è durato per dieci anni e la console è ancora qui attaccata al televisore insieme alla One e alla Ps4!Chissà se avrò mai il coraggio di mandarla in pensione... :)

#11
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Io ancora ne ho 2 funzionanti, grande console che ha settato nuovi standard soprattutto nel gioco online.



#12
KappahBeats

KappahBeats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
e aggiungo 3 cambi di casa , e 3 di fidanzata , ma lei c' era <3 <3 <3

#13
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ve lo ricordate il lettore HD-DVD esterno? Ricordo che a un certo punto (dopo l'abbandono del formato) GameStop li dava via a 1 euro, ne ho ancora tre o quattro imballati in garage :D

#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Fidanzamento lavoro matrimonio casa divorzio vendita di casa rifidanzamento casa trasloco casa 1 bimbo 2 bimbo 3 bimba! Tutto questo sempre con lei per far passare momenti belli anche quando non erano così grazie di tutto!

#15
KappahBeats

KappahBeats
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
ahahah no quello mai preso in cosiderazione, alla fine avevo messo la modifica quella con hd esterno inbannabile, piu' contro che pro , scaricavi 1000 giochi e ne giocavi 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo