Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

aquarius

aquarius
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Per quanto mi riguarda uso un hd esterno da 1tera e installo tutto li. Anche perché essendo usb 3.0 mi sembra che i caricamenti siano più rapidi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

slimshady

slimshady
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
È da ieri che non mi installa le app tipo netflix o L app per vedere i blu Ray ? Mi arriva al 98% e poi mi esce l errore installazione interrotta cosa può essere ?

nith

nith
  • ROG For Life!

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Mi inserisco anche io in questo topic. possiedo da anni la mitica 360 e da tempo vorrei comprarmi la One S, eppure ci sono tanti dubbi che tolgono la tranquillità sull' acquisto.

1. Ho sentito dire da un amico che la One S da più problemi rispetto alla One originale (purtroppo è stato un discorso generico e non mi sono state specificate le problematiche)

2. Ho sentito dire da un collega/amico che la One in genere NON consente di creare profili. Ad esempio se io voglio fare un gruppo di quattro LOCALE con la Master Chief Collection per giocare tutti insieme fisicamente contro altri giocatori americani sul live (a detta del mio collega) non si può fare. Mentre invece con la 360 è possibilissimo.

ora, spero che queste cose che mi sono state dette siano bufale o che comunque siano state risolte. 

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

È da ieri che non mi installa le app tipo netflix o L app per vedere i blu Ray ? Mi arriva al 98% e poi mi esce l errore installazione interrotta cosa può essere ?

Mah strano. Hai provato più volte? Stai installando su un hd esterno per caso?

slimshady

slimshady
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mah strano. Hai provato più volte? Stai installando su un hd esterno per caso?

grazie Devil risolto ho riavviato ed ora tutto funziona benissimo

nith

nith
  • ROG For Life!

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Mi inserisco anche io in questo topic. possiedo da anni la mitica 360 e da tempo vorrei comprarmi la One S, eppure ci sono tanti dubbi che tolgono la tranquillità sull' acquisto.

1. Ho sentito dire da un amico che la One S da più problemi rispetto alla One originale (purtroppo è stato un discorso generico e non mi sono state specificate le problematiche)

2. Ho sentito dire da un collega/amico che la One in genere NON consente di creare profili. Ad esempio se io voglio fare un gruppo di quattro LOCALE con la Master Chief Collection per giocare tutti insieme fisicamente contro altri giocatori americani sul live (a detta del mio collega) non si può fare. Mentre invece con la 360 è possibilissimo.

ora, spero che queste cose che mi sono state dette siano bufale o che comunque siano state risolte. 

UP

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi