Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#196
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Molto soddisfatto davvero gran bella console, Halo 5 per ora no perché non ho il Gold anzi sto cercando di vendere anche Battlefield 1 digitale perché quello volevo prenderlo su PS4 dove ci giocano gli amici

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se per caso vuoi scambire la key di BF1 con quella di FIFA 17 del rispettivo bundle One S fammi un fischio. :D

#197
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Se per caso vuoi scambire la key di BF1 con quella di FIFA 17 del rispettivo bundle One S fammi un fischio. :D

grazie ma ho già fifa 17 fisico su PS4 e penso di venderlo a breve o portarlo a MW per prenotare Mass Effect :D



#198
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Un mio amico ha preso la One in offertissima, è la sua prima Xbox..
Giochi con coop/multiplayer online con cui giocare insieme? Pure giochi 360 retrocompatibili vanno più che bene

Modificata da MatteoMaster, 20 February 2017 - 02:48 PM.


#199
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Un mio amico ha preso la One in offertissima, è la sua prima Xbox..
Giochi con coop/multiplayer online con cui giocare insieme? Pure giochi 360 retrocompatibili vanno più che bene

 

ce ne sono tanti... mi viene in mente i vari Gears, Halo, Diablo... 



#200
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
ce ne sono tanti... mi viene in mente i vari Gears, Halo, Diablo... 

Appunto, il fatto è che è pieno..
Gli ho proposto Halo, mi vengono in mente anche giochi come Divinity oppure qualcosa di leggero tipo Rayman o anche quello col Gold di febbraio che ho sentito dire non sia male

#201
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Appunto, il fatto è che è pieno..
Gli ho proposto Halo, mi vengono in mente anche giochi come Divinity oppure qualcosa di leggero tipo Rayman o anche quello col Gold di febbraio che ho sentito dire non sia male

 

Anche Destiny!



#202
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Un mio amico ha preso la One in offertissima, è la sua prima Xbox..
Giochi con coop/multiplayer online con cui giocare insieme? Pure giochi 360 retrocompatibili vanno più che bene

 

 

borderlands II per forza.

 

in coop locale c'è anche lovers in a dangerous spacetime (che tra l'altro è gratis con i gwg) che è una figata atomica come indie!



#203
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
 
borderlands II per forza.
 
in coop locale c'è anche lovers in a dangerous spacetime (che tra l'altro è gratis con i gwg) che è una figata atomica come indie!

Infatti avevo letto da qualche parte che Lovers era una bomba in coop!
Borderlands 2 è retrocompatibile? Non lo era solo il primo?
Comunque pure i vari Gears in retro sarebbero tanta roba a pensarci, vabbè..

#204
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Riguardo borderlands non lo so proprio. L'ho spolpato con tutti i dlc su 360, non ci penso proprio a riprenderlo in mano ora XD

#205
morpheus81

morpheus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 674

ciao,avrei un consiglio da chiedere sull'acquisto di una xbox one s

 

vorrei aprofittare dell'offerta mw per prenderla a 199 euro in versione 500gb con fifa o minecraft...premetto che nessuno dei 2 giochi mi interessa.

 

il dubbio è sulla capacità di memoria di 500gb...

 

non vorrei che alla lunga sia limitante.

 

c'è da dire che anche sulla vecchia 360 non avevo molti giochi....diciamo che non sono da 200 giochi,visto quello che costano.....se posso li prendo usati e li rivendo appena finiti...a meno che non siano titoli tipo gta.....

 

siccome so che ci sono titoli che si possono acquistare e scaricare,vorrei capire se 500gb possono bastare,oppure dovrei vedere quella da 1tb.

 

grazie ciao



#206
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

ciao,avrei un consiglio da chiedere sull'acquisto di una xbox one s

 

vorrei aprofittare dell'offerta mw per prenderla a 199 euro in versione 500gb con fifa o minecraft...premetto che nessuno dei 2 giochi mi interessa.

 

il dubbio è sulla capacità di memoria di 500gb...

 

non vorrei che alla lunga sia limitante.

 

c'è da dire che anche sulla vecchia 360 non avevo molti giochi....diciamo che non sono da 200 giochi,visto quello che costano.....se posso li prendo usati e li rivendo appena finiti...a meno che non siano titoli tipo gta.....

 

siccome so che ci sono titoli che si possono acquistare e scaricare,vorrei capire se 500gb possono bastare,oppure dovrei vedere quella da 1tb.

 

grazie ciao

Dipende dall'uso che ne fai, da quanti giochi usi contemporaneamente...

 

Quando la presi io, c'era 30 euro di differenza tra 500 gb e 1 tb, e presi comunque quella da 500 gb. Tornassi indietro mi darei una martellata in testa, non ho acquistato Gears of War 4 perché non sapevo dove installarlo :(



#207
morpheus81

morpheus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 674

Dipende dall'uso che ne fai, da quanti giochi usi contemporaneamente...

 

Quando la presi io, c'era 30 euro di differenza tra 500 gb e 1 tb, e presi comunque quella da 500 gb. Tornassi indietro mi darei una martellata in testa, non ho acquistato Gears of War 4 perché non sapevo dove installarlo :(

giochi contemporaneamente non penso molti,sopratutto visto il costo che hanno...

 

poi cmq non capisco una cosa:

 

se i giochi sono su supporto fisico,perchè ci dovrebbe essere problema di spazio?

 

purtroppo è da un po che non mi informo e non so come funziona adesso.....

 

peccato che la 500gb sta a 199 euro.....la versione da 1tb la trovo con gow4 a 325 euro circa.....una bella differenza di prezzo...



#208
morpheus81

morpheus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 674
Inoltre ho letto che per fine 2017 dovrebbe uscire la nuova xbox....quindi forse conviene attendere?
L'unica cosa che al momento mi farebbe correre a prendere subito la One s è l'imminente uscita di gta 6...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#209
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Inoltre ho letto che per fine 2017 dovrebbe uscire la nuova xbox....quindi forse conviene attendere?
L'unica cosa che al momento mi farebbe correre a prendere subito la One s è l'imminente uscita di gta 6...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

non è mica stato annunciato gta 6



#210
morpheus81

morpheus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 674

 
non è mica stato annunciato gta 6

Appunto....

Per questo magari è da valutare se attendere dicembre per la nuova xbox

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo