Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#166
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E' più scomodo rispetto all'ultimo agg ps4 ma c'è. Premilo due volte velocemente +y.

I tuoi screen li trovi qui: www.xboxdvr.com

+y??  intendi arrowpad  e y? oppure è un errore?



#167
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

+y??  intendi arrowpad  e y? oppure è un errore?

Intende il tasto XBOX sul controller (quellio lluminato) + Y.

Devi premere velocemente tasto XBOX due volte (ti si apre un menu a video) e, se premi Y ti fa lo screenshot. Se premi X nel menu che compare, ti registra una clip.

Modificata da Antonino89, 21 December 2016 - 11:36 PM.


#168
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ciao a tutti !
Sono un possessore di una ps4 da ormai 2 anni e mezzo.
Il fatto è che non mi ha mai reso entusiasta.
Esclusive poco interessanti...
Sono tentato a passare a Xbox :)
Consigliate la One normale o la S ?
Non ho un tv 4k ma un normale full hd.

#169
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ciao a tutti !
Sono un possessore di una ps4 da ormai 2 anni e mezzo.
Il fatto è che non mi ha mai reso entusiasta.
Esclusive poco interessanti...
Sono tentato a passare a Xbox :)
Consigliate la One normale o la S ?
Non ho un tv 4k ma un normale full hd.


Consiglio S: molto più piccola (circa una Ps2 mentre la fat è un lenzuolo) ed eventualmente monetizzabile nel caso volessi passare a scorpio.

#170
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Scorpio quando esce ?

#171
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Scorpio quando esce ?


Autunno 2017

#172
edson

edson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

ciao a tutti ,avrei dei dubbi ,possiedo un Ps4 da 3 anni(diedi indietro una xbox 360) e non sono un grosso videogiocatore,2/3 giochi massimo e il tempo è poco pero insomma amo sta cose da sempre...ultimamente sto vedendo belle offerte della xbox one, in particolare la S..al momento ho fifa 2017, nba 2k16 e F1 2016 che sono stati regalati a mio figlio(7 anni e sta iniziando ad avvicinarsi ora)a natale ...se la do indietro con 2 giochi tolgono 160 euro sull'acquisto di una One S con fifa 2017 (digitale) e un anno di abbonamento live gold e avrei cmq un gioco per un ulteriore risparmio....ora, la mia è una pura curiosità di provare l'altra sponda della next gen...pensate ne  valga la pena?grazie

 

P.S. possiedo un tv led full hd



#173
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ciao a tutti !
Sono un possessore di una ps4 da ormai 2 anni e mezzo.
Il fatto è che non mi ha mai reso entusiasta.
Esclusive poco interessanti...
Sono tentato a passare a Xbox :)
Consigliate la One normale o la S ?
Non ho un tv 4k ma un normale full hd.

Anche se non hai un TV 4k non importa, del resto Xbox s non è come ps4pro, la quale parte da una res più alta, andrei direttamente di Xbox s.
Se però ti capita una super offerta per la fat, allora si ci può pensare

ciao a tutti ,avrei dei dubbi ,possiedo un Ps4 da 3 anni(diedi indietro una xbox 360) e non sono un grosso videogiocatore,2/3 giochi massimo e il tempo è poco pero insomma amo sta cose da sempre...ultimamente sto vedendo belle offerte della xbox one, in particolare la S..al momento ho fifa 2017, nba 2k16 e F1 2016 che sono stati regalati a mio figlio(7 anni e sta iniziando ad avvicinarsi ora)a natale ...se la do indietro con 2 giochi tolgono 160 euro sull'acquisto di una One S con fifa 2017 (digitale) e un anno di abbonamento live gold e avrei cmq un gioco per un ulteriore risparmio....ora, la mia è una pura curiosità di provare l'altra sponda della next gen...pensate ne  valga la pena?grazie
 

P.S. possiedo un tv led full hd

Avresti l'indubbio vantaggio di giocare anche alle esclusive Xbox. Se puoi permettertene una alla volta, è una buona idea. Almeno non ti perdi nulla di una generazione e recuperi il backlog

#174
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Buongiorno a tutti raga sono un ex utente X360 e possessore di PS4 Pro, stavo però valutando l'acquisto di una Xbox One S anche perché come centro multimediale mi sembra molto più completa di PS4, ora passo alle domande:

1. Quanto costa il live Gold?

2. E' vero che ci si può istallare Kodi? E' semplice da istallare, per chi l'ha provato funziona bene?

3. E' vero che si può espandere la memoria tramite HD esterno? Ma si può utilizzare anche per istallare giochi?

4. Quali giochi esclusive dovrei subito recuperare e quale bundle mi conviene comprare? Io ero indirizzato a quello con Fifa per il miglior prezzo (250 euro).

Grazie a chi risponderà spero di diventare presto di nuovo Boxaro anche se al 50% :D



#175
edson

edson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Avresti l'indubbio vantaggio di giocare anche alle esclusive Xbox. Se puoi permettertene una alla volta, è una buona idea. Almeno non ti perdi nulla di una generazione e recuperi il backlog

salve poi l'ho fatta e ho fatto tutti gli aggiornamenti ,ora ho preso un giochino per mio figlio(project cars),una domanda mi sorge spontanea, quando si mette un nuovo gioco con il cd, sto vedendo che viene cmq installato anche all'interno come la PS4,soltanto che ci mette tantissimo....è una cosa normale?ho iniziato ieri sera alle 21 fino alle 23 e  alle 14,30 ho ripreso lo scaricamento sospeso ieri sera, con scritto i gb totali piu i gb di rete perché doveva aggiornare...dal 52% dopo 2 ore sta al 95... lo deve fare?nel senso con la play non ricordo  tanta attesa cosi....grazie e scusate 



#176
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Buongiorno a tutti raga sono un ex utente X360 e possessore di PS4 Pro, stavo però valutando l'acquisto di una Xbox One S anche perché come centro multimediale mi sembra molto più completa di PS4, ora passo alle domande:
1. Quanto costa il live Gold?
2. E' vero che ci si può istallare Kodi? E' semplice da istallare, per chi l'ha provato funziona bene?
3. E' vero che si può espandere la memoria tramite HD esterno? Ma si può utilizzare anche per istallare giochi?
4. Quali giochi esclusive dovrei subito recuperare e quale bundle mi conviene comprare? Io ero indirizzato a quello con Fifa per il miglior prezzo (250 euro).
Grazie a chi risponderà spero di diventare presto di nuovo Boxaro anche se al 50% :D



1 - i codici di 3 mesi si trovano intorno a i 17 euro online

2 - non so di preciso

3 - si possono usare hd esterni fino a 4 tera. L'importante é che siano usb 3.0

4 - da recuperare di certo Gears 4, halo 5, la master chief edition, forza horizon 3

#177
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Grazie della risposta mi consigliate l'acquisto nonostante sono già possessore di PS4?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

#178
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Mah, dipende dai gusti, a me personalmente le esclusive one non mi piacciono (avevo comprato la one in bundle con la master chief collection che è credo l'unica esclusiva che merita), halo 5 non mi piace (hanno ben deciso di levare lo split screen, e ve lo dice uno che ha dedicato non so quanti anni di gioco all'online di halo 2 ai tempi della prima xbox), gears of war nemmeno (giusto la campagna con la possibilità di giocarci in 2 è carina), non amo i giochi di macchine quindi i vari forza motorsport / horizon non mi interessano, e altre esclusive degne di nota non mi vengono in mente.. (quantum Break è un titolo molto valido, non un capolavoro che rimarrà nella storia, però ormai lo si trova davvero a poco, quindi questo potrebbe valere la pena)
Prox anno uscirà scalebound che ha tutte le carte in regola per essere un giocone.. Ma ora come ora lascerei stare.. E te lo sta dicendo uno che ha sempre avuto console Microsoft (la prima cicciona, poi 360 fat e slim, ed infine one), a settembre ho comprato in offerta la ps4 e la one sono mesi che non viene accesa lol :D Poi dipende sempre dai gusti obv
Per quanto riguarda il live annuale costa come il plus circa, sui 40€, al resto delle domande ti hanno già risposto :)

#179
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io il contrario la play fa da fermacarte...se non era per uncharted la davo dentro subito per altro

#180
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Ok grazie delle info raga per il momento lascio perdere allora perché ho capito che nella migliore delle ipotesi una delle due resterebbe sempre a fare da fermacarte :D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo