Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#151
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

intendevo sulla console...gamma RGB la metto completa PC? credo che il mio tv la supporti....

 

per il live invece come funziona? io che ho il live gold 12 mesi, posso usufruirne anche con un altro account sulla stessa console x giocare online?

 

Si mettila completa. Tra l'altro se non ricordo male è la console che ti suggerisce le impostazioni

 

Per la seconda domanda http://support.xbox....haring-features



#152
FullMoon26

FullMoon26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Vorrei fare una domanda, ho visto che tra i games with gold c'è Sleeping Dogs Definitive Edition, se io dovessi installarlo adesso, giocarci e poi disinstallarlo per recuperare un po' di spazio io avrei la possibilità di scaricarlo nuovamente tra qualche mese nel caso mi venisse voglia di rigiocarci? 
Ovviamente questa domanda è estesa a tutti i giochi gratis del gold, vorrei capire come funziona 



#153
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Vorrei fare una domanda, ho visto che tra i games with gold c'è Sleeping Dogs Definitive Edition, se io dovessi installarlo adesso, giocarci e poi disinstallarlo per recuperare un po' di spazio io avrei la possibilità di scaricarlo nuovamente tra qualche mese nel caso mi venisse voglia di rigiocarci? 
Ovviamente questa domanda è estesa a tutti i giochi gratis del gold, vorrei capire come funziona


Si, ti resta tra "i miei giochi" e lo puoi installare quando vuoi

#154
FullMoon26

FullMoon26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Si, ti resta tra "i miei giochi" e lo puoi installare quando vuoi

Thanks :) 



#155
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Thanks :)

 

Ovviamente per scaricarlo quando vuoi deve essere attivo un abbonamento a Xbox Live.


Modificata da Splatter, 04 December 2016 - 03:29 AM.


#156
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si ovvio, mi ero dimenticato di sottolineare che occorre un abbonamento gold attivo 



#157
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
Ho comprato un codice Live di 3 mesi su Unieuro (online) e non riesco a riscattarlo. Sul retro c'è scritto che va 'attivata in cassa', possibile non l'abbiano fatto?

#158
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho comprato un codice Live di 3 mesi su Unieuro (online) e non riesco a riscattarlo. Sul retro c'è scritto che va 'attivata in cassa', possibile non l'abbiano fatto?

 

se non ricordo male devi riscattare il codice che c'è scritto sullo scontrino, non il codice che trovi grattando



#159
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi io ho salvato una clip, ora dice che la sta caricando online, ma dove cavolo finisce ?



#160
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Scusate mi è venuto un dubbio: l'Xbox One Fat se non ricordo male necessitava della connessione internet ALMENO per "attivare" la console e scaricare app "importanti". Questa cosa è rimasta anche su One S?

 

Altra cosa, con One S è comunque possibile giocarci (ovviamente lasciando perdere i MMOG) senza connessione?



#161
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Scusate mi è venuto un dubbio: l'Xbox One Fat se non ricordo male necessitava della connessione internet ALMENO per "attivare" la console e scaricare app "importanti". Questa cosa è rimasta anche su One S?

 

Altra cosa, con One S è comunque possibile giocarci (ovviamente lasciando perdere i MMOG) senza connessione?

 

la prima attivazione è da fare online

 

poi puoi giocare offline tranquillamente. La fat e la S funzionano uguale sotto questo punto di vista



#162
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ragazzi io ho salvato una clip, ora dice che la sta caricando online, ma dove cavolo finisce ?

 

nel cloud credo



#163
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ma oltre alle clip, è possibile salvare screenshots? e il pulsante a sinistra del pulsante xbox a che (Censura) serve? 



#164
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si che è possibile salvare screen

A che pulsante ti riferisci? Sul pad dici?

#165
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

ma oltre alle clip, è possibile salvare screenshots? e il pulsante a sinistra del pulsante xbox a che [Censura] serve? 

E' più scomodo rispetto all'ultimo agg ps4 ma c'è. Premilo due volte velocemente +y.

I tuoi screen li trovi qui: www.xboxdvr.com




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo