Vai al contenuto

Dreamcast 2 chiesto a gran voce dai fandirettamente a Sega!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

http://projectdream.co/

 

 

 

è un progetto nato parecchi mesi fa su cui lavorano fan molto esperti che sono riusciti addirittura ad avere contatti direttamente con Sega in Giappone ed America, hanno i mockup e le schermate della UI.......forse forse ci scappa una bella macchina con tutti i gandi titoli in HD 16:9.....speriamo, io la comprerei subito per non rovinare il lettore della mia DC originale!



#2
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

Chissà...io intanto ho firmato la petizione.. ;)



#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116

Ehhh... sarebbe roba veramente fina... la prenderei subito, altro che PS4... 

 

Il rischio è che, se mai dovessero realizzarla, esca fuori in tiratura limitata e sovraprezzatissima...



#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

firmato



#5
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

SEGA non tornerà a fare hardware, non al momento. La vedo veramente dura. Forse potrebbero chiederle di usare il nome commerciale "Dreamcast", ma mi sembra di capire che vorrebbero il supporto finanziario da parte di SEGA con tanto di operazione ufficiale. La vedo molto ma molto dura. Anche sulla concessione di un'eventuale licenza (che comunque è già una possibilità più fattibile).



#6
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Invece di rendere una console mitologica il Dreamcast, i fan, se veramente si reputavano tali, avrebbero dovuto accaparrarselo quando era in produzione.

Parere mio sia chiaro, ma vedere una console portare al fallimento Sega (non citatemi flop e robe varie anni 90 che lo so anche io) e che ha venduto si e no 10 milioni di unitá in relativamente poco tempo è molto triste.

Modificata da Antonino89, 23 April 2016 - 01:31 AM.


#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22116

Invece di rendere una console mitologica il Dreamcast, i fan, se veramente si reputavano tali, avrebbero dovuto accaparrarselo quando era in produzione.

Parere mio sia chiaro, ma vedere una console portare al fallimento Sega (non citatemi flop e robe varie anni 90 che lo so anche io) e che ha venduto si e no 10 milioni di unitá in relativamente poco tempo è molto triste.

 

Erano oggettivamente altri tempi e il DC era anni luce quei tempi stessi... 

 

Se pensi che quel successo MONDIALE dello Snes ha venduto "solo" 50 milioni di unità, mentre quella porcata del Wii più del doppio e in meno tempo... ci si rende subito conto di come l'industria abbia avuto un boom esponenziale proprio durante la generazione che SEGA non ha potuto vivere nella sua completezza, causa fallimento prematuro...



#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

sarei disposto pure a mettere i soldi e manco pochi



#9
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se ipotesi facessero un dreamcast HD che fa andare i giochi vecchi in HD potrei pure prenderlo.

Un dreamcast 2 beh, quello mi sa che sará praticamente impossibile.

Con Sony che con la ps4 sta sopra i 40 milioni voglio proprio vedere cosa combinerebbe un'altra console...

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

un dreamcast nuovo ? con l'uscita delle versioni " aggiornate " delle 3 console ( sony-microsoft-nintendo ) 

... che mercato avrebbe ? quello dei nostalgici sicuramente e poi ? 



#11
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

Ma infatti l'idea non credo sia, per quel che ho capito io, quella di una nuova console, cosa che ormai sappiamo a Sega importa 'na sega, ma bensì una nuova edizione del DC aggiornato. Un diciamo Dc2 che possa interagire bene con le tv attuali, magari con delle migliorie a livello di sistema, e che sia 100% ovviamente compatibile coi vecchi titoli, essendo alla fine un dc camuffato.. e non la vedo come un ipotesi da buttare.. Sega si troverebbe a far soldi senza investire poco niente facendo leva solo sull'attaccamento dei fans e dei nostalgici, che però manco sono pochi.. Se confezionano sta cosa ad un prezzo onesto (max 150 euri imho) per me la vendono. Non entrerebbe mai in competizione con le tre attuali next gen, anzi completerebbe la proposta offrendo proprio quello che manca loro, ovvero un parco titoli arcade di qualità. Io la prenderei, e di dc ne ho 2 ;)



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

ma se sul sito ci sono immagini di yazuka5 e shenmue3...



#13
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

ma se il DC in vga si vede da dio, che mi frega di passare da 640p a 1080p ?

 

mi tengo il DC che con 150 euro me no compro quasi 5...



#14
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

ma se il DC in vga si vede da dio, che mi frega di passare da 640p a 1080p ?

 

mi tengo il DC che con 150 euro me no compro quasi 5...

 

Beh cmq rimettere in commercio una console Dreamcast con uno store un HD una uscita HDMI e il lettore GDROM, io personalmente lo comprerei a patto ceh tutte le funzionalità online dei vecchi giochi ritorni UP and ALIVE e che i giochi si possano scaricare in un HD.

Io personalmente me ne comprerei almeno 2 come 2 sono i Dreamcast che mi son rimasti.



#15
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

firmato...............  chissa............. magari ,..,., teniamoci aggiornati!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo