Vai al contenuto

The Magnificent SevenD. Washington, E. Hawke e C. Pratt nel Far West


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

The Equalizer è un vero e proprio insulto all'intelligenza umana, l'ho finito giusto per vedere fin dove riuscisse ad infrangere la barriera del ridicolo.

 

Qui mi pare che lo stesso regista ricicli certi elementi, oltre al protagonista: stacca l'assegno per Pratt (in quello prima puntava al fanservice della biondina), ci infila qualche vecchia gloria e cerca di mettersi sulla scia di Hateful Eight.

 

Da me non vedrà un centesimo perché non mi affascina (eppure il West potrebbe donare ancora molte perle, imho), ma probabilmente il regista ha la visione di fare film alla "anni 80" e probabilmente pagherà anche molto bene



#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

The Equalizer è un vero e proprio insulto all'intelligenza umana, l'ho finito giusto per vedere fin dove riuscisse ad infrangere la barriera del ridicolo.

 

Qui mi pare che lo stesso regista ricicli certi elementi, oltre al protagonista: stacca l'assegno per Pratt (in quello prima puntava al fanservice della biondina), ci infila qualche vecchia gloria e cerca di mettersi sulla scia di Hateful Eight.

 

Da me non vedrà un centesimo perché non mi affascina (eppure il West potrebbe donare ancora molte perle, imho), ma probabilmente il regista ha la visione di fare film alla "anni 80" e probabilmente pagherà anche molto bene

insulto all'intelligenza umana addirittura? :asd: Bat v Sup cosa dovrebbe essere? :asd:

Il regista è lo stesso e credo anch'io abbia riciclato certi elementi. 

 

A me The Equalizer era piaciuto comunque, un film semplice, onesto, con una trama un po' così ma si capiva essere pretestuosa. La prima scena di combattimento e tutto il crescendo iniziale su di lui son fatti molto bene. E proprio aprtendo da questo film secondo me questo sarà più che buono. Ovviamente non avrà molto in comune con i veri magnifici 7, qui siamo tutti d'accordo :sisi:



#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Per me questa è una bella scena action, poi avrò gusti di (Censura) in fatto di aaction, boh



#34
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

insulto all'intelligenza umana addirittura? :asd: Bat v Sup cosa dovrebbe essere? :asd:

Il regista è lo stesso e credo anch'io abbia riciclato certi elementi. 

 

A me The Equalizer era piaciuto comunque, un film semplice, onesto, con una trama un po' così ma si capiva essere pretestuosa. La prima scena di combattimento e tutto il crescendo iniziale su di lui son fatti molto bene. E proprio aprtendo da questo film secondo me questo sarà più che buono. Ovviamente non avrà molto in comune con i veri magnifici 7, qui siamo tutti d'accordo :sisi:

 

il problema non è la scena di action, che tra l'altro mi è piaciuta molto ed è stata l'ottima esca che mi convinse a vedere il film (su Sky)

 

onestamente tutto il resto è veramente tragicomico, sembrava un film basato sui meme di Chuck Norris. 

 

Per dire, almeno Channing Tatum nel film sull'attacco alla Casa Bianca si feriva, questo nemmeno si stropiccia la camicia con nessun nemico, incluso il mega villain finale che ovviamente viene fatto fuori a casa propria. 

 

a giudicare dai casini geopolitici in atto quando è stato girato, sembra un film di propaganda alla Unione Sovietica: dai, il protagonista black, con il tono di voce simile a quello di Obama btw, che protegge con saggezza la ragazzina (ukraina forse?) e l'amico messicano dall'attacco dell'insensato pazzo Vladimir Pushkin e della sua banda (lo dice anche apertamente, uno di quelli che viene fatti fuori durante il film: "almeno quei mafiosi di irlandesi ed italiani volevano far parte del sogno americano, voi no, siete dei pazzi! etcetect")



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

insulto all'intelligenza umana addirittura? :asd: Bat v Sup cosa dovrebbe essere? :asd:

 

sì vabbè...



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Il problema è quello: vuoi fare una tamarrata ambientata nel west? Falla, chi ti dice niente, la paraculata è che se non la chiami "I magnifici sette" sai bene che non venderà una sega :asd:

 

E questo, oltre ad essere becero marketing, è anche insulso a prescindere

l'errore di base che fate tu ed altri è pensare che "l'uomo medio" sappia che questo è un remake.

 

mentre TUTTI sanno che ghostbusters è un remake.

 

Chiamare questo i magnifici 7, considerando quanta gente conosce l'originale e aggiungendo all'equazione il target di questo film, è, al massimo, una vaga citazione per chi la comprende, di certo non una paraculata o una mossa di marketing

 

Per me questa è una bella scena action, poi avrò gusti di [Censura] in fatto di aaction, boh

 

hai ottimi gusti (in questo caso)



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

a giudicare dai casini geopolitici in atto quando è stato girato, sembra un film di propaganda alla Unione Sovietica: dai, il protagonista black, con il tono di voce simile a quello di Obama btw, che protegge con saggezza la ragazzina (ukraina forse?) e l'amico messicano dall'attacco dell'insensato pazzo Vladimir Pushkin e della sua banda (lo dice anche apertamente, uno di quelli che viene fatti fuori durante il film: "almeno quei mafiosi di irlandesi ed italiani volevano far parte del sogno americano, voi no, siete dei pazzi! etcetect")

 

hai dimenticato i rettiliani :sisi:



#38
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

l'errore di base che fate tu ed altri è pensare che "l'uomo medio" sappia che questo è un remake.

 

mentre TUTTI sanno che ghostbusters è un remake.

 

Chiamare questo i magnifici 7, considerando quanta gente conosce l'originale e aggiungendo all'equazione il target di questo film, è, al massimo, una vaga citazione per chi la comprende, di certo non una paraculata o una mossa di marketing

 

 

I magnifici 7? Parliamo dello stesso magnifici 7?

 

Cioè, se non lo si conosce è una grave mancanza eh :snape:

 

Ghostbuster lo conosce sicuramente meglio la nostra generazione, ma i magnifici 7 chiedi a qualsiasi 40enne o 50enne.

 

L'errore è di chi non lo ha visto, e solo loro



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

I magnifici 7? Parliamo dello stesso magnifici 7?

 

Cioè, se non lo si conosce è una grave mancanza eh :snape:

 

Ghostbuster lo conosce sicuramente meglio la nostra generazione, ma i magnifici 7 chiedi a qualsiasi 40enne o 50enne.

 

L'errore è di chi non lo ha visto, e solo loro

 

Si.

 

E chi dice di no, ma non mi stupisce certo il fatto che sia poco conosciuto.

 

Fai un insieme con tutti quelli che conoscono i magnifici 7, poi fai un insieme con tutti quelli interessati ad un film come quello di questo trailer.

 

Fai un'intersezione tra i due e quelle sono le persone su cui funzionerebbe la "paraculata" di cui parli. Quanti sono secondo te? Secondo me una cifra irrisoria, a dir poco.

 

Per Ghostbusters prendi un insieme di chi conosce il vecchio film e un insieme di chi può gradire una commedia action. L'intersezione è moooooooolto più ampia rispetto all'altra.

 

Questo per dire che imho il titolo di questo film non è dato affatto per un tentativo di attirare gente a cacchio.



#40
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

 

hai dimenticato i rettiliani :sisi:

 

quelli li puoi citare se si vedono "gombloddi" dietro, che so, Capitan America...

 

non so se hai visto questo film, ma è così surreale che il dubbio che sia una propaganda buona per fomentare qualche mormone si avvicina sempre più alla certezza.

 

Giriamo un film nel 2013/14, dobbiamo scegliere il nome del villain supremo che muove le fila della guerra mafiosa... e come lo chiamiamo? Igor Kirilenko? Ma no, facciamo Vladimir Pushkin :asd: e se c'è quello italiano chiamiamolo Silvio Bruscoloni :asd:

 

E' un film che, fosse girato al contrario (buoni russi, cattivi americani), la stampa l'avrebbe ridicolizzato, giustamente, come film di propaganda. Non vedo perché non possa essere il contrario...

 

Veramente, l'unico senso che può avere è una retrospettiva. Un invincibile che non si limita a risolvere una situazione delicata come, che so, l'attacco alla Casa Bianca... ma che fa fuori tutti, parte, uccide mega villain russi come se dovesse andare a trovare la zia... :asd:



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

si l'ho visto il film.

 

è che trovo a dir poco esagerato ricercarci cose simili



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
I magnifici 7? Parliamo dello stesso magnifici 7?
 
Cioè, se non lo si conosce è una grave mancanza eh :snape:
 
Ghostbuster lo conosce sicuramente meglio la nostra generazione, ma i magnifici 7 chiedi a qualsiasi 40enne o 50enne.
 
L'errore è di chi non lo ha visto, e solo loro

Non conoscere I magnifici 7 è clamoroso. Lo stesso titolo è di fatto entrato nella cultura popolare.

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non conoscere I magnifici 7 è clamoroso. Lo stesso titolo è di fatto entrato nella cultura popolare.

 

poi ti lamenti della gente di Andria XD

 

se intorno a te nella cultura popolare ci sono i magnifici 7 c'è poco di cui lamentarsi.

 

se io vado qui a roma in sala a vedere questo film e fermo un ragazzo di 20-25 anni all'80% becco uno che non conosce "l'originale"



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Non parlo del film,parlo proprio del titolo in sé

#45
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Si.

 

E chi dice di no, ma non mi stupisce certo il fatto che sia poco conosciuto.

 

Fai un insieme con tutti quelli che conoscono i magnifici 7, poi fai un insieme con tutti quelli interessati ad un film come quello di questo trailer.

 

Fai un'intersezione tra i due e quelle sono le persone su cui funzionerebbe la "paraculata" di cui parli. Quanti sono secondo te? Secondo me una cifra irrisoria, a dir poco.

 

Per Ghostbusters prendi un insieme di chi conosce il vecchio film e un insieme di chi può gradire una commedia action. L'intersezione è moooooooolto più ampia rispetto all'altra.

 

Questo per dire che imho il titolo di questo film non è dato affatto per un tentativo di attirare gente a cacchio.

 

Troppe variabili non misurabili geno. Dati alla mano ti darei volentieri ragione, così parliamo di scorregge durante una bufera :sisi:

 

Imho io la butto solo come un discorso di coerenza: mi fa schifo il remake di ghostbuster (mi fa più schifo in realtà) quanto non sopporto il remake dei magnifici 7, che è un film leggendario e sta lì.

 

Che poi, chiamare un film action far west generico "i magnifici 7" porta SICURAMENTE più gente al cinema che chiamarlo "la pistola calda" :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo