Vai al contenuto

The Magnificent SevenD. Washington, E. Hawke e C. Pratt nel Far West


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Adesso almeno una parte degli indignati del reboot di Ghostbusters dovrebbero precipitarsi qui a denunciare l'insulto alla memoria di un grande classico... e per di più con un attore afroamericano come protagonista!!!!!!!!! Signora mia, di questo passo dove andremo a finire?

devi capire che la gente che si incazza per ghostbuster è la stessa che si bagna con i traielr dei cinefumetti vari :sisi: Più o meno imho il target è quello. QUi siamo da altre parti. 

Credo sarà un revenge movie tipo the equalizer, ci scommetto 



#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Ma no, l'odio per il nuovo Ghostbusters accomuna tutti, nerd o meno (o volete farmi credere che Ghostbusters ha un target specifico?).  :rolle:


Modificata da babil, 25 April 2016 - 09:40 PM.


#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma no, l'odio per il nuovo Ghostbusters accomuna tutti, nerd o meno (o volete farmi credere che Ghostbusters ha un target specifico?).  :rolle:

Non accomuna me :sisi: Sempre fregato zero. Bei film, ma nulla che mi abbia gasato (da bambino). Quindi il remake per me è come acqua fresca



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
A me sembra acqua putrida. L'ennesimo patetico tentativo di aggrapparsi a vecchie icone che tutti abbiamo amato. Non sono più gli anni 80,quel che abbiamo amato di quel periodo, la leggerezza,l'ironia, la misura, la violenza sono andati. È un nuovo periodo, inventati qualcosa che lo definisca, che lo caratterizzi, cogline le sfumature e sfruttale

#20
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Non amo i remake ma se lo avessero chiamato in un altro modo, ci sarebbe stata gente che avrebbe detto "oh ma assomiglia ai magnifici sette e bla bla ..."

4709bd1e3bc96169a0329040dfbee028.jpg

Modificata da Pipps, 26 April 2016 - 03:35 AM.


#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Non amo i remake ma se lo avessero chiamato in un altro modo, ci sarebbe stata gente che avrebbe detto "oh ma assomiglia ai magnifici sette e bla bla ..."

4709bd1e3bc96169a0329040dfbee028.jpg

bastava non farlo e a nessuno sarebbe fregato nulla.Non si sentiva esattamente la necessità di un remake pedissequo.



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

bastava non farlo e a nessuno sarebbe fregato nulla.Non si sentiva esattamente la necessità di un remake pedissequo.

Non hai nulla in mano per dire che lo sia. Io considero I magnifici 7 come fra i più bei western di sempre, ma perché non risfruttare un archetipo come quello (ormai quello sono diventati) e fare qualcosa di nuovo e diverso? Cioè ragazzi, bisognerebbe arrivare a giudicare un po' l'opera più che il fatto che sia remake. 



#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ciao, sono escher, e schifo tanto il remake di ghostcose quanto sta tamarrata senza cuore qui :sisi:



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma se dicessi che non ho capito dove vuole andare a parare la discussione mi dovrei preoccupare? :snape:



#25
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ma se dicessi che non ho capito dove vuole andare a parare la discussione mi dovrei preoccupare? :snape:

 

Quilty ha lanciato un sasso al peperoncino e chiunque pecca di coerenza sente che l'ano inizia a sfrigolare :sisi:



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Quilty ha lanciato un sasso al peperoncino e chiunque pecca di coerenza sente che l'ano inizia a sfrigolare :sisi:

Immagino il bruciore :asd:

No scherzi a parte, dove sarebbe il problema che fa discutere tutti? :ph34r:


Modificata da Matte44, 26 April 2016 - 04:14 PM.


#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Immagino il bruciore :asd:

No scherzi a parte, dove sarebbe il problema che fa discutere tutti? :ph34r:

Il fatto che è un remake :asd:

 

Sarebbe da aprire un topic e discuterne, sarebbe quantomeno interessante. In ogni caso questa sarà una tamarrata bella e buona, c'è dietro il regista di equalizer, voglio dire.. come actino funzionava bene. 



#28
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Il fatto che è un remake :asd:

 

Sarebbe da aprire un topic e discuterne, sarebbe quantomeno interessante. In ogni caso questa sarà una tamarrata bella e buona, c'è dietro il regista di equalizer, voglio dire.. come actino funzionava bene. 

 

Il problema è quello: vuoi fare una tamarrata ambientata nel west? Falla, chi ti dice niente, la paraculata è che se non la chiami "I magnifici sette" sai bene che non venderà una sega :asd:

 

E questo, oltre ad essere becero marketing, è anche insulso a prescindere



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Il fatto che è un remake :asd:

 

Sarebbe da aprire un topic e discuterne, sarebbe quantomeno interessante. In ogni caso questa sarà una tamarrata bella e buona, c'è dietro il regista di equalizer, voglio dire.. come actino funzionava bene. 

 

 

Il problema è quello: vuoi fare una tamarrata ambientata nel west? Falla, chi ti dice niente, la paraculata è che se non la chiami "I magnifici sette" sai bene che non venderà una sega :asd:

 

E questo, oltre ad essere becero marketing, è anche insulso a prescindere

Beh posso capire che a voi dia fastidio essendo l'originale un bel film (io non l'ho visto ma mi fido) ma se il suddetto originale sta da una parte e questo remake da un altra non vedo dove sia il problema...

 

Sì lo so, sono bravo a far sembrare i problemi meno gravi del previsto :asd:



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Il problema è quello: vuoi fare una tamarrata ambientata nel west? Falla, chi ti dice niente, la paraculata è che se non la chiami "I magnifici sette" sai bene che non venderà una sega :asd:

 

E questo, oltre ad essere becero marketing, è anche insulso a prescindere

La colpa dei produttori è solo a metà però: è il pubblico che vuole queste cose. O meglio, gli introiti dicono questo ai produttori. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo