Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10141
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

 

Un 4K da 43 pollici, base di gamma ma vabeh se devo spendere 1500 euro per una tv credo che li si vedrebbe da dio pure la ps3  :asd:

 

 

Ho capito grazie, non ho provato chissà quanti giochi perchè avendola presa adesso devo scaricare milioni di giga per ripristinare tutta la libreria sulla console, per ora nel menu mi è sembrata comportarsi allo stesso modo, in generale noto una maggior definizione, questo si, oserei più dire pulizia e nitidezza ma alla fine è un margine relativo.

 

Proverò con altri giochi non so che dire, forse Resident Evil 7 è stata una scelta sbagliata per notare subito differenze non lo so, diciamo che per adesso l'unica cosa che rimpiango della slim sono le dimensioni contenute (la pro sotto la TV stona proprio, è davvero gigante) ma per il resto, benefici tangibili o meno, è sempre una console almeno sulla carta migliore (e quindi dalla maggior rivendibilità) quindi a prescindere dovrebbe essere meglio, in generale considerato che GT Sport lo volevo comunque prendere 100 euro per il cambio mi sembrano un buon prezzo, fermo considerato però che ho dovuto metterci due giochi validi vicino.

 

Ho attivato la modalità potenziata dalle impostazioni, c'è altro che devo fare? Ho messo tutto in automatico credo vada bene.

 

Anche io della slim rimpiango le dimensioni contenute in considerazione del fatto che la mia scrivania è piccolina (oddio non è proprio piccola , solo che ora che ci ho messo sopra la tv da 40" mi pare lo sia diventata XD ) ; però ho in parte ovviato al problema prendendo lo stand verticale per la pro :sisi: (ehm ok per le dimensioni però la mia pro limited di star wars non si batte in quanto a figaggine , lol vabbè )

 

In automatico va benone guarda e si , la differenza è solo nella definizione maggiore e maggiore "pulizia" come fai notare te. Poi parliamoci chiaro chiaro : non si raggiungono i 2160p nativi eh , altrimenti fidati che la differenza era molto più marcata :sisi: .... ma in generale anche i 1440p fanno scena eccome. 

 

Prova uncharted, horizon ,star wars battlefront 2 se li hai , dovresti percepire un colpo d'occhio maggiore ^^ (per cosi dire)

 

Resident evil 7 non lo ho su console ergo non posso dire nulla al riguardo ma forse essendo il titolo basato molto su ambienti interni e zone buie questo potrebbe inficiare il discorso "wow" della risoluzione maggiore..... non saprei.

 

Si poi con la pro hai garanzia che riparte da zero , caricamenti più veloci (l'altro giorno con un amico eravano in team/party insieme a battelfront e io ci mettevo molto meno a caricare la partita o ritornare dalla stessa ai menu rispetto a lui.... c'erano svariati secondi  di differenza fidati) , dettaglio maggiore (sicuramente in alcuni giochi si nota di più in altri meno dai) , poi ha l'ingresso per i jack audio (fottesega a te magari XD ) e si, in generale hai una maggiore rivendibilità :sisi: (metti che esce la ps5 e dal gs fanno il solito passaggio da pro a nuova console.... beh sicuramente varrà di più della slim dai)

 

Guarda per la tv anche io ho una base di gamma (avrai letto negli altri commenti che tv ho) e quando sono passato dal mio vecchio monitor TN al suo pannello VA 4k , lol sono rimasto scioccato di quanto ci avevo guadagnato in qualità XD.... chiaramente se poi in futuro mi trasferisco in una casa mia e in salone mi metto un oled da 1500 euro, beh dirò la stessa cosa in quel passaggio XD (e grazie  costa pure 3 volte tanto lol ). Però sulla scrivania attuale un 40"/43" era assolutamente il massimo come "vice-monitor" (conta che ci gioco pure con mouse+tastiera del pc)


Modificata da LyotoTech, 16 December 2017 - 02:27 PM.


#10142
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Ah ok. Sara un effeto placebo perche e in verticale lol. Grazie della risposta antony :)

 

Anche io da poco la pro l'ho piazzata sullo stand e onestamente mi sembra vibri di meno ..... ma pure nel mio caso potrebbe essere un effetto placebo XD 



#10143
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Perfetto, Horizon lo volevo prendere quanto prima ma aspetto qualche buona offerta, Uncharted 4 già giocato purtroppo, forse prenderò l'ombra della guerra che si trova a poco adesso ma per il momento mi faccio bastare quello che ho  :D



#10144
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Raga domande veloci che ho preso ieri la pro.
Dentro la. Confezione mi sono usciti due hdmi suppongo che quello figo sia per il 4k?
Per ora ho la tv 1080p ho attivato quell'impostazione che dovrebbe migliorare cmq i giochi ci sono altre cose da fare?

#10145
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

 

Anche io da poco la pro l'ho piazzata sullo stand e onestamente mi sembra vibri di meno ..... ma pure nel mio caso potrebbe essere un effetto placebo XD

 

 

Ho quasi 200 ore in witcher 3 e da quando l'ho piazzata sullo stand la ventola non va in modalita 747 come prima.

L'ho notato sopratuto quando dal gioco gameplay entri nei diferenti menu come mappa etc etc

Faro qualche altro test per vedere se ho raggione o no.

Hmmmm,forse in verticale la la pro prende piu aria



#10146
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

 

 

Ho quasi 200 ore in witcher 3 e da quando l'ho piazzata sullo stand la ventola non va in modalita 747 come prima.

L'ho notato sopratuto quando dal gioco gameplay entri nei diferenti menu come mappa etc etc

Faro qualche altro test per vedere se ho raggione o no.

Hmmmm,forse in verticale la la pro prende piu aria

 

Nel mio caso è probabile dato che prima (orizzontale) aveva il muro subito dietro le ventole , ora con la verticalità l'ho messa leggermente obbliqua rispetto alla tv e sicuramente un po più aria prende, niente di che sia chiaro ma un minimo si. (non so se mi sono spiegato , dovrei farti una foto per farti capire la differenza di posizione tra prima e dopo :sisi:

 

Poi ti ripeto che a me sembra vibri di meno cosi :sisi: 



#10147
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Raga domande veloci che ho preso ieri la pro.
Dentro la. Confezione mi sono usciti due hdmi suppongo che quello figo sia per il 4k?
Per ora ho la tv 1080p ho attivato quell'impostazione che dovrebbe migliorare cmq i giochi ci sono altre cose da fare?

 

 

Comecome? A me ne è uscito uno solo  :fg:



#10148
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Infatti il cavo che si trova all' interno di solito è uno solo :sisi:



#10149
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ho preso anche io la pro con gran sport.
Che dire, è davvero fantastica. Molto silenziosa e si abbina bene con l'arredamento che ho in salone, nonostante sia tutto tranne che piccola!
Sono felice di averla presa, sono rimasto a bocca aperta con Uncharted 4, pazzesco

#10150
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Visto che in tanti avete preso la pro, ma è normale il piedino sotto a forma di cerchio ( basso al centro) dopo la sessione di gioco, messa in orizzontale ha scaldato così tanto di far staccare il piedino e lasciarlo incollato nel comò

#10151
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Un 4K da 43 pollici, base di gamma ma vabeh se devo spendere 1500 euro per una tv credo che li si vedrebbe da dio pure la ps3  :asd:
 

 
Ho capito grazie, non ho provato chissà quanti giochi perchè avendola presa adesso devo scaricare milioni di giga per ripristinare tutta la libreria sulla console, per ora nel menu mi è sembrata comportarsi allo stesso modo, in generale noto una maggior definizione, questo si, oserei più dire pulizia e nitidezza ma alla fine è un margine relativo.
 
Proverò con altri giochi non so che dire, forse Resident Evil 7 è stata una scelta sbagliata per notare subito differenze non lo so, diciamo che per adesso l'unica cosa che rimpiango della slim sono le dimensioni contenute (la pro sotto la TV stona proprio, è davvero gigante) ma per il resto, benefici tangibili o meno, è sempre una console almeno sulla carta migliore (e quindi dalla maggior rivendibilità) quindi a prescindere dovrebbe essere meglio, in generale considerato che GT Sport lo volevo comunque prendere 100 euro per il cambio mi sembrano un buon prezzo, fermo considerato però che ho dovuto metterci due giochi validi vicino.
 
Ho attivato la modalità potenziata dalle impostazioni, c'è altro che devo fare? Ho messo tutto in automatico credo vada bene.


Purtroppo la tv gioca un ruolo fondamentale, considera che va vista della giusta distanza per percepire il 4k ( con il 43 devi stare ad 1 metro circa ), aggiungi anche che se il tv non é 10 bit hai un hdr farlocco e quest’ultimo é una delle novità più importanti introdotte con le midgen.

Comunque prova titoli come horizon, uncharted, ratcet e clank, infamous e vedrai che noterai varie migliorie.

#10152
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Raga domande veloci che ho preso ieri la pro.
Dentro la. Confezione mi sono usciti due hdmi suppongo che quello figo sia per il 4k?
Per ora ho la tv 1080p ho attivato quell'impostazione che dovrebbe migliorare cmq i giochi ci sono altre cose da fare?


Qual è limpostazione che migliora?

#10153
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
A me sono usciti due cavi Hdmi uno normale e uno con la dicitura high-speed...
Nelle impostazioni video ho trovato un opzione che dovrebbe migliorare i giochi vecchi.

Se riesco domani vi metto le foto dei cavi

Modificata da Monkey-D-Rufy, 17 December 2017 - 04:40 AM.


#10154
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nonostante fossi un detrattore della Pro, e continuo a pensare che con un po' più di tempo di sviluppo PS4 avrebbe potuto supportarlo dall'inizio, l'ho presa dando indietro la fat e due giochi pagando 100€. L'ho presa in ottica di un acquisto di un monitor (non TV, attenzione) 4K da sfruttare anche in ambito produzione/multimedialità oltre che per il gaming. Avevo già chiesto mesi fa a riguardo, ripropongo la domanda: attualmente monitor 4K da 27/32 pollici con HDR (al limite anche senza) validi per la PRO e per altri ambiti ci sono? Consigli su quale prendere? Il budget è limitato, 1000€ non li spenderò mai attualmente, forse la metà o poco meno si.



#10155
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Visto che in tanti avete preso la pro, ma è normale il piedino sotto a forma di cerchio ( basso al centro) dopo la sessione di gioco, messa in orizzontale ha scaldato così tanto di far staccare il piedino e lasciarlo incollato nel comò

 

Nemmeno se fossimo in piena estate in una camera con 30gradi di temperatura sarebbe normale ..... figuriamoci a dicembre  :sese:

 

Io ho toccato la mia pro dopo circa 3 ore filate di gaming (con battlefront 2) e mai ha raggiunto livelli di riscaldamento tali da risultare "intoccabile" e/o da sciogliere la plastica , guarda cosi su due piedi mi verrebbe da dire che la tua ps4 pro potrebbe avere un problema eh, occhio.

 

(poi boh se ci hai giocato tipo 10 ore di fila senza sosta e la ps4 pro si trova vicino ad un termosifone o in una posizione di calore , boh allora potrebbe pure avere senso.... )


Modificata da LyotoTech, 17 December 2017 - 03:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo